l ultimo alpha registra
non ho mai provatoxche stranaente li non mi siabilita laudio mixer quindi no audio
ciao
Visualizzazione Stampabile
l ultimo alpha registra
non ho mai provatoxche stranaente li non mi siabilita laudio mixer quindi no audio
ciao
:eek: :eek: :eek:Citazione:
peo ha scritto:
l ultimo alpha registra
Italiano anche tu, cumpa'? :D :D
A parte Hercules che piu' frequentemente ci mette del suo, tutte le altre marche spesso e volentieri si limitano ad utilizzare i master dei PCB forniti loro da ATI e NVIDIA, quindi molte volte cade anche questa possibile differenza.Citazione:
ciuchino ha scritto:
Purtroppo ti posso solo dire che l'unica prova di comparazione sono riuscito a farla con la 9500 (Gigabyte,Hercules,Sapphire).
Sinceramente con la mia catena video non ho apprezzato differenze.
Oltre ai componenti ,come gia' suggerito dagli altri , ci sarebbe da valutare un sacco di altre cose non per ultimo come e' stato fatto il circuito stampato ... "tirate" le piste.
Solo una comparazione syde by side con tanto di strumenti di misura toglierebbe qualsiasi dubbio.
Non so' se e' stata fatta o se si trova qualcosa in rete riguardo alle 9800.
Ciao
Antonio
Poi sbaglio o ATI ( almeno per il mercato Europeo ) non vende piu' prodotti autocostruiti ?
Il mio fornitore fino ad un anno fa divideva la sezione ATI in "buid by" e "powered by", mentre ora questa distinzione non c'e' piu' ed e' tutto rigorosamente Sapphire.
Saluti
Marco
Sono daccordo.Citazione:
Microfast ha scritto:
A parte Hercules che piu' frequentemente ci mette del suo, tutte le altre marche spesso e volentieri si limitano ad utilizzare i master dei PCB forniti loro da ATI e NVIDIA, quindi molte volte cade anche questa possibile differenza.
Poi sbaglio o ATI ( almeno per il mercato Europeo ) non vende piu' prodotti autocostruiti ?
Il mio fornitore fino ad un anno fa divideva la sezione ATI in "buid by" e "powered by", mentre ora questa distinzione non c'e' piu' ed e' tutto rigorosamente Sapphire.
Saluti
Marco
Per diminuire i costi si accorpano studi e produzioni con conseguente vantaggio anche sull'acquisto dei componenti.
Magari si scopre che l'unica cosa che cambia e' il colore del solder resist e la ventolina sulla gpu :)