Ma certo che sono uguali a quelli che compri in negozio, non è che ti danno gli scarti di produzione. Il problema è se te lo devi fare sostituire, per quello che io lo prenderei in negozio
Visualizzazione Stampabile
Ma certo che sono uguali a quelli che compri in negozio, non è che ti danno gli scarti di produzione. Il problema è se te lo devi fare sostituire, per quello che io lo prenderei in negozio
trony ed euronics hanno in cantiere delle promozioni per questo mese?
Dal 17 Maggio 2008 dovrebbero scattare altre offerte. Quello che tirerà il mercato sono i nuovi Sony LCD. Dovrebbero trascinare gli altri LCD in offerta. Anche perchè si avvicina l'estate e se non vendono subito molti tv rimangono in magazzino.
La maggior parte degli shop dovrebbero fare offerte allettanti.
Vedremo.
già in meno di un mese lo stesso televisore a 400 euro in meno...ma sto gazzo di mercato non può difender non c' è qualche norma per i consumatori su ste promozioni....o è giungla pura...scusate la mia ignoranza in materia..ho fatto acquistare un televisore a 899euro a fine aprile ora lo vedo in promzione a 499...non si può fare niente?
Si, aspettare....:D
Io 2 anni fa, per il mondiale, comprai un 42pf9631 a 2800 euro, oggi viene la metà, però non me lo sarei goduto questi 2 anni
è così il mercato dellìelettronica.. io ho il Panasonic Tx-32LXD75F pagato 699 e costava 1000 euro 2 mesi fa, sabato questo nei negozi expert marco polo lo danno a 499 (solo x sabato). se compri un notebook è anche peggio.. per questo io non compro quasi mai i modelli appena usciti ma aspetto che il modello precedente scenda di prezzo. comunque è una giunglaCitazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
per chi è interessato ad un 46/47, la catena darty aggiungendo €99 al prezzo del 40/42 di da un 46/47. sono presenti la maggior parte degli ultimi modelli, io mi sono appena ordinato un Sony 46 w4000, me lo consegnano sabato pomeriggio :) :) :) :) .
Ci siamo, come annunciato da oggi euroni... inizia la sua campagna.
Speriamo che a ruota iniziano anche gli altri.
Inutile dire, collegatevi al loro sito e sfogliate il volantino...
a me non mi sembrano tutti sti grandi affari!!! :)
Rispetto solo ad una quindicina di giorni fa i prezzi si sono abbassati di circa 15-20% in media. E la corsa al ribasso continuerà secondo me.
Se non sono convenienti i prezzi, aspetta tra giugno e luglio e vedrai quante offerte.
Del resto, mica si comprano Tv Lcd o Plasma tutti i giorni, quindi necessariamente si devono abbassare i prezzi. Visto che non c'è nessun controllo, quello che paghi oggi costa meno già domani mattina e nessuno vuole buttare soldi.
Qualcosa che veramente fa innervosire. Paghi oggi 1700 euro un Lcd, domattina è probabile che vai in offerta a 1400 euro.
Perciò abbiamo aperto questo thread.
http://www.channelonline.it/it/news/...e_darty_italiaCitazione:
Originariamente scritto da BOAS
Qui dice che oltre al 40"/42" ti danno un 46" o 47" :eek:
Mi sembra una vaccata..... :rolleyes:
@ Vegeta330
No-No io li ho chiamati e mi sono informato meglio: non ti porti a casa 2 televisori, se aggiungi 99euro ti prendi la versione da 46/47 pollici dello stesso modello.Ma il 40/42 lo lasci li. era troppo bello per essere vero
Infatti, mi sembrava troppo assurdo.... anche se per un momento ci ho sperato e mi sono luccicati gli occhi dalla gioia :D
Cari ragazzi, ci siamo!!!
Ulteriori sconti sulla maggior parte degli LCD Full Hd.
Da 200 a 300 euro in meno rispetto a ieri.
Sempre sui modelli non propri usciti da poco (sconto solo di 50-100 euro mediamente) ma su quelli usciti nel 2007.
Fatevi un giro sui vari shop.
Alè!!! Si fa bene ad aspettare. Se continua così a luglio scendono ancora.
Pensate che in 20 giorni il prezzo su alcuni modelli è calato di circa 400/500 euro!!!
Chissà a Natale ... :)