Visualizzazione Stampabile
-
L'ho visto anch'io. La parte video mi è piaciuta, ma dal mio punto di vista non si può gridare al miracolo. Non mi sono piaciute per nulla le scene al buio. Ottimo invece l'audio.
Il Portoghese
-
x mcallan
Citazione:
Qual'è il finale del libro?
Il libro ha un finale diverso dai due (normale e alternativo) del film.
Questo é dato dal fatto che la storia del film é anche diversa e piuttosto semplificata in alcuni aspetti (che trovo abbastanza importanti per il valore dell'opera) rispetto al libro.
Ovviamente trovo che non abbia neppure più senso il titolo, nel caso del film... :rolleyes:
-
ieri ho notato che sul dvd italiano del film manca una scena di una decina di secondi che c'è nel bluray USA (e credo anche italiano boh)
verso i 30 minuti del film, quando per la prima volta lo vediamo analizzare sul lettino la signora zombie nel bluray fa vedere il tatuaggio a farfalla che ha sul braccio, nel dvd italiano questa scena non c'è, sono proprio 2/3 riprese diverse in quella scena, e anche la durata è diversa...
mi dite se nel bluray italiano l'hanno messa? chissà perchè queste differenze, boh
-
La differenza di durata è comunque normale visto che il Dvd è accelerato Pal mentre il BluRay non ha questo problema
La scena cambiata? Boh... l'ho visto solo una volta e non mi ricordo
-
ovviamente parlo di durate diverse al netto del solito 4% dovuto ai 25hz, ci sono proprio alcune inquadrature diverse, fin lì era tutto sincronizzato
-
Io ho la versione BR USA. Se non mi sbaglio quella scena è presente solo nella versione da cinema,
Spoiler: |
dove Will si salva alla fine |
mentre nella versione alternativa mi sembra non ci sia... Ripeto, mi sembra...
-
no, non parlo del finale alternativo...al 33simo minuto del film ci sono almeno una 15ina di secondi in più nel bluray USA rispetto al dvd italiano, tra l'altro una scena anche abbastanza significativa, viene inquadrato il tatuaggio a forma di farfalla sullo zombie che stà analizzando will smith
-
visto ieri sera.sarò sointetico:
film 8 (mi ha preso dall'inizio alla fine)
video 8- (a mio avviso un po altalenante,ma il rosso della mustang è impagabile)
audio s.v. (l'ho guardato con le casse del tv ad un volume al limite dell'udibile,oltretutto con la play sotto che soffiava come un mantice)
lo consiglio vivamente.
Alessandrolamore
-
cmq questo genere di film ve li rovinate a basso volume :(
la tensione che si crea è soprattutto creata con i suoni, gli sbalzi di volume, gli effetti, etc...
è un peccato sprecarli a bassissimo volume, già il film non è il massimo... :D
-
ordinato da dvdstore assieme a The departed e la promessa dell'assassino.
speriamo arrivi presto. Anche se ho fatto la ..BIP.. di vederlo tempo fa in dvx.
Giuro che non vedrò MAI più un film in dvx o porcate scaricate varie, è il modo peggiore di ..BIP.. un bel film.
Tutto per la fretta di non aspettare le uscite dvd o bd....
Nota del moderatore: per favore, modera il linguaggio... e guarda che prendo per buona la tua promessa, qui è vietato parlare di software illegale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
...è un peccato sprecarli a bassissimo volume, già il film non è il massimo... :D
Concordo, medesima opinione che ho avuto su Cloverfield..
C'è qualcuno che ha avuto la possibilità di misurare la scossa tellurica nella scena dell'esplosione delle cariche fuori dall'abitazione del colonnello? Ho avuto uno spostamento d'aria :eek: |
-
Non e' che alla Mediaworld e' gia' arrivato?
Qualcuno ha avuto modo di controllare???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
C'è qualcuno che ha avuto la possibilità di misurare la scossa tellurica nella scena dell'esplosione delle cariche fuori dall'abitazione del colonnello? Ho avuto uno spostamento d'aria :eek: |
Penso che sia la scena piu' di impatto che io abbia mai ascoltato...
Il sub tira una botta sui 30-40 herz incredibile.
E non parlo dell'esplosione in se', ma dello spostamento d'aria che si avverte dopo di essa.:eek:
Alzate il sub ed ascoltatela piu' volte.
Fantastica.
Ciao.
-
Sai che non mi ricordo il punto pur avendolo visto poche settimane fa?
Stò proprio invecchiando... sareste così gentili da indicarmi, anche in MP, pressappoco il timer (almeno il capitolo)? Gentilissimi.
E con questo, finiamo l'OT.
-
Verso la fine quando will e' in casa con la tipa ed il bimbo e viene buio.
Arrivano i mostri in gran carriera e will fa' esplodere una bomba nucleare davanti a casa sua:asd: |