Ok anche per me venerdi alle 17
Visualizzazione Stampabile
Ok anche per me venerdi alle 17
Allora, con il permesso di blasel, che seppur fosse contrario non c'è da preoccuparsi :D , direi di procedere così:
Venerdi 8 maggio ore 17.00
1) luipic
2) FFaabbiioo75
Ogni volta che si inserisce un partecipante, cortesemente aggiorni la lista con giorno ed orario. Il proprietario del negozio, al contrario di blasel, è persona simpatica ed affabile, per cui sarebbe gradita l'adesione solo se si fosse certi di poter essere presenti. Il tutto considerando anche la disponibilità della sala in funzione delle prenotazioni extra forum.
@Per mod. ed admin:
ci può essere il rischio di creare post un pò troppo lunghi ma penso sia l'unico modo per monitorare correttamente le adesioni.
@blasel
Devo intervenire sempre io, non c'è niente da fare.....:cool:
Stabilisci con Peppe una data di scadenza per le iscrizioni
se non riesci a scrivere kaljeppo fai "copia ed incolla" !
Mimmo quando si va ??
Ottima iniziativa,
mi sto fregando le mani.....
Jeppo, a meno di impegni di lavoro improcrastinabili, sto pensando di prenotarmi per Giovedì nel tardo pomeriggio (come al solito nel w/e sono latitante.....).
Che dici? Tu riesci a liberarti dai tuoi operai "flautoleggiatori";), così facciamo un salto insieme dal buon Peppe?
io so... ma non parlo (almeno per ora), spero di catturare 'l'orso' e di farvelo sapere per tempo.
Penso che giovedì possiamo fare un salto, dobbiamo comunicarlo per tempo al rag. filini?.....ma no! noi andiamo e basta, siamo ospiti d'onore, se non c'è posto lasciamo fuori blasel!!Citazione:
Originariamente scritto da pierciccio
sarei stato volentiri dei vostri ma ieri ho preso il jvc hd1.
Prima di comunicare l'adesione devo attendere alcuni sviluppi di lavoro durante i primi giorni della prossima settimana, pertanto non posso ancora pronunciarmi sulla disponibilità/data di partecipazione.
Ciao
Ok ti seguo ;)
A te andrebbe eventualmente bene giovedi?
Saremo in pochi e potremo anche smanettare con piu calma;)
YES ;) ;)
Ho mandato una mail per partecipare il 10 maggio io e Luigi73 ma ancora non ho avuto risposta, ho telefonato ma non hanno risposto, riprovo + tardi.
@ziggy
fai prima se mandi un mp a blasel
Anche io ho mandato la mail ieri, chiedendo conferma della disponibilità, ma ad oggi non ho avuto alcun riscontro.
Ciao
Luigi
come dice il 'buon' Kaljeppo, potete informare me che provvedo a traslare le vostre prenotazioni.
Ziggy e Luipic, la vostra e' confermata