Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti.
Premetto di essere un profano dell'ht, ma mi trovo in procinto di dover acquistare tra un paio di mesi (per motivi logistici) un vpr e sono indeciso tra il tw2000 ed il sony vw60.
Dopo aver letto i vostri messaggi mi/vi chiedo: è il caso di aspettare altri 4/6 mesi per il citato epson 3000? oppure scegliere uno dei due (tw2000, vw60)?
Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno!
-
Noi abbiamo già deciso per l'Epson 2000 ( e infatti qui si faceva un confronto con il Panasonic) e non posso darti un mio giudizio sul Sony da te citato perchè non lo conosco.
Per quanto riguarda l'Epson 3000 se aspetti anche un'anno invece che sei mesi, è facile che esca pure il 4000 :D
P.S. Perdona l'ironia...
Lamps ;)
-
ha ragione butterfly; io in te opterei per il tw200, ma non perchè ce l'ho, ma perchè con la differenza di prezzo tra le 2 macchine ti ci compri un bell'impiantino audio no?? Ehi, però se vai nel thread ufficiale del vpr Sony,fai finta che non ti ho detto niente! :fiufiu: :ops:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Ehi, però se vai nel thread ufficiale del vpr Sony,fai finta che non ti ho detto niente! :fiufiu: :ops:
Sono 3D paralleli, bisogna che l'Admin ci metta un pò di lana roccia x evitare che si ascolti da altre parti....:D
Anch'io, se avessi dovuto scegliere tra i due (Sony-Epson) in Italia, avrei forse scelto altro, vista la differenza sostanziale di prezzo...
-
ma a quanto si trova adesso l'epson?
ho visto che costano più o meno uguali il pana e l'epson...
grazie
-
Poco meno di 2000 euro :)
-
funzione game
scusate ma che e' la funzione game del pt ae 2000?a che serve? il tw2000 che nn ce l'ha a che problemi va incontro?
-
Credo che sia una funzione aggiuntiva del pt 2000 ma all'attico pratico penso che serva a ben poco. Quando gioco con la ps3 con il mio vpr epson, è semplicemente fantastico.
P.S. La funzione game sarà impostata sicuramente su un contrasto maggiore
-
Ciao a tutti, vi seguo da sempre in silenzio, ora ho deciso di prendere un bel VPR ed ero orientato per l'epson tw 2000, spero di trovarlo a meno di 2000€ ma ci credo poco, purtroppo pensavo che bastasse un buon VPR per ottenere degli ottimi risultati pero cercando in rete ho letto spesso che se si vuole il meglio ce bisogno di un buon telo o schermo, un cornice fissa molto bello esteticamente costa un botto.
Questa cosa mi ha un po' frenato, perche tra vpr, telo ed impianto audio se ne andrebbero circa 3000 euro...:cry: voi che ne pensate???
-
se il vpr vuoi trovarlo a meno di 2000 puoi mandarmi un mp;)
il telo è d'oobligo se vuoi sfruttare al meglio il vpr;
se vuoi farci riesntrare anche l'impianto audio, mi sa che 3000,00 sono pochini.
-
Secondo me con 3000 euro dovrebbe rientrarci tranquillamente.
1800/2000 euro per il vpr, 350 euro per un telo a cornice rigida da 200 cm della Adeo Plano, 500 euro per un discreto amplificatore della Onkio (serie TX 505 hdmi) e 300 euro per un kit Wharfedale Movistar 70
P.S. Se poi vai sull'usato (a parte il vpr) ti avanza anche qualche euro.
-
ormai sono un vagabondo che va dal forum vpr hd-ready a vpr full-hd, per capire qual'è meglio acquistare come mio primo vpr! (in vita mia ho visto vpr all'opera solo in qualche bar :eek: per dirmi l'esperienza :D)
Puntavo sui 1.000€, di meno o poco di piu', se il gioco valesse la candela.
Ho letto con interesse i post e che l'epson TW2000, alla fine, lo ritenete la scelta piu' saggia, per la garanzia, assistenza.(ma credo meno recente del panasonic PT-AE2000)
Leggo pero' che si tratta di un vpr LCD. (Versatilita' nel posizionarlo, ma non ha i suoi limiti nella qualita' di visione?)
Un DLP (Visione superiore, ma va posizionato come gli piace a lui, per lo zoom corto ecc, ed effetto rainbow) costerebbe un tantinello in piu' vero? :p
Ma dai commenti positivi di chi l'ha acquistato, come butterfly67, credo che un LCD non sia cosi' malvagio alla fine.Che mi dite? :D
-
Come leggi in firma, posseggo sia un televisore lcd da 46 pollici della sharp che un plasma da 32 del'lg e posso semplicemente dirti che da quando ho acquistato Il VPR Epson tw2000 non li accendo più :D :D :D
Fidati, lcd ha fatto passi da gigante ;)
-
piu' di un abisso
tra la tv e il vpr c'e' piu' di un abisso,per realta ' di immagine emozionalita' ecc ...un altro mondo,ha ragione butterfly
ma se vuoi prendere il tw 2000 se nn hai problemi di raibow vai sul benq w5000 con gli ultimi firmware e' mostruso,devi pero' vederlo tarato un minimo xche' appena tirato fuori dalla scatola il nero e grigio ,e in realta' ha lo stesso nero del jvc hd1 un vpr da 5000 euro.parola di manuti.e' tridimensionale ,incredibile vallo vedere allo spazio 2m(anche se nn ha i firmware)e' un minimo tarato e ammazza,e' sconvolgente.anche il tw 2000 e' bello cmq intendiamoci,ma il dlp e' un'altro pianeta.
-
azz..
accidenti sei di napoli troppo lontano da milano(spazio2m).cmq fidati se hai lo spazio e nn soffri raibow w5000(un minimo tarato) e' stratosferico,altrimenti tw2000.