se puoi fattelo cambiare.. per i modelli d fascia + alta si sbattono per quelli più bassi no, che infami
poi il fw non te lo puoi neanke aggiornare da solo, ci vuole l'assistenza.
Visualizzazione Stampabile
se puoi fattelo cambiare.. per i modelli d fascia + alta si sbattono per quelli più bassi no, che infami
poi il fw non te lo puoi neanke aggiornare da solo, ci vuole l'assistenza.
L'ho preso online, dunque immagina lo sbattimento necessario per farlo cambiare. Posso avvalermi al max di un recesso.
Problema risolto. L'ho venduto.
Philips addio!!!!!
D'ora in avanti, come mi é stato saggiamente consigliato su questo forum, solo sony o panasonic.
come per tutto .... c'è philips e Philips.. :D
Che vuoi dire?
che tu parli in generale di "philips" ma credo che ci siano modelli che non hanno da invidiare nulla ad altri lcd..
Intanto ho letto che persone che hanno comprato LCD Philips da 1000 e passa euro, si ritrovano con lo stesso identico problema!! :eek:
mi hai mandato un po' in confusione, quindi ho guardato il manuale philips :D
la funzione di adattamento delle immagini incriminata dovrebbe essere questa:
se non sto toppando alla grande, a me risulta disattivabile sul 5522 e impostabile su televisori più alti di gamma :confused:Citazione:
Active Control
Regola automaticamente le impostazioni
grafiche per ottenere sempre una qualità
grafica ottimale in qualsiasi condizione
Ti posso garantire che anche dopo averla disattivata, sul philips il contrasto continua a scendere e salire che é una bellezza in maniera evidentissima e molto fastidiosa. L'active control interviene sulla qualità dell'immagine e non su questo tipo di autoregolazione della luminosità della lampada del tv.
Non sono uno sprovveduto, se me ne sono sbarazzato, evidentemente il problema non era risolvibile.
hai ragione, nel manuale non c'è nulla, ma sulla scheda con le caratteristiche ci sono nuove funzionalità che su quelli vecchi non c'erano.. direi che sono loro le colpevoli
:D
Boh che dirti. L'unica cosa che so é che ho visto gente lamentare lo stesso problema pure con la serie 9xxx. Pazzesco.
ecco di chi è la colpa secondo me ( in neretto):D
io consiglierei a chi si lamenta di cominciare a tempestare la philips di telefonate ed email :DCitazione:
Miglioramento dell'immagine: Pixel Plus HD, LTI (Luminance Transient Improver), Color Transient Improvement, Dynamic contrast enhancement, funzione Contrast Plus, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Combfilter 3D, Active Control, Riduzione digitale del rumore, soppressione delle linee tratteggiate, scansione progressiva
Già fatto, ho anche una pratica aperta, ma tanto ormai se mi telefonano li saluterò gentilmente. Al telefono un operatore philips mi ha detto che non c'erano altri casi segnalati oltre al mio, in merito al seguente problema (e già qui philips ha perso cento punti per me, visto che online c'é tantissima gente che lamenta il problema!).
Gli ho dato tutti i link che avevo trovato su vari siti, e allora gli é venuto un pò il dubbio! Mi richiameranno sicuramente.
salve a tutti sono nuovo e vi seguivo...
ho fatto prendere questo lcd philips ai miei che di samsung non ne volevano sentire parlare (volevo prendere LE32S86DB) ...avevano un un philips crt da 20 anni e si sono fatti condizionare dal marchio
alla fine l'abbiamo pagato poco, 549
sono tornato a casa e l ho subito collegato con HDMI alla mia canon hv20 che registra in 1080i
beh l'lcd non si è dimostrato all altezza..l immagine è bella ma ci sono qualche scia sugli oggetti in movimento veloce :cry:
con un dvd tramite scart la qualità è pessima ma me lo aspettavo
volevo sapere come va con una ps3 o x box 360.....
e come vanno i dvd tramite hdmi???
credo di aver fatto una caz***a.... uff uff
poi mi volevo godere gli europei su digitale rai ma dove sono io non si piglia sigh sigh
ciao a tutti
..........