Ho il tuo stesso problema quindi ti capisco;) ;) ordina a qualcuno di spostare tutto che è sempre divertente:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Ho il tuo stesso problema quindi ti capisco;) ;) ordina a qualcuno di spostare tutto che è sempre divertente:D :D :D
...mi spiace ma cmq stavo scherzando mi sembrava piuttosto evidente.
Mi scuso per aver urtato anche se involontariamente la tua suscettibilita'.
Io mi sono trovato bene con i cavi CIARE, ma anche i Tasker vanno bene (anche se sono un pò duri nel fare le curve)...
I problemi personali purtroppo non si vedono da uno schermo :p , non ti fasciare troppo la testa con siti spaziali ecc... cerca on line qualsiasi sito vicino o con prezzi validi. Calcola la lunghezza che ti serve e recuperali...
Una volta montato tutto facci sapere...
Ascolta il solito CD che conosci bene! sia con i vecchi, che con i nuovi cavi...vedrai che non avrai buttato i tuoi soldi! ;)
RIC sei scusato .ho un'altra notizia sui cavi che sto usando sez 0.75mm:D
Se hai un pò di budget in più anche da 2,5mm non guastano! :)
Ma dove li trovo ? onlie li vendono a bobine intere, io avrei bisogno di solo di 7 o 8 metri .
Audiokit.it, sono molto cordiali e disponibili...Hanno veramente di tutto! ;)
Grazie,ma ho risolto con cavi per audio da 1,5 mm visto che la distanza tra ampli e casse è di solo 3m.
Se prendevi 2 o 2,5 secondo me era meglio... ma non ho capito se hai proprio risolto il tuo problema iniziale o se hai solamente trovato i cavi
Non ho risolto il problema ,ma visto la minima distanza tra amp e casse il cavo che ho trovato è piu che buono. credo che siano le fonti sonore ,cioè il dvd con cui asculto i cd e le altre fonti a nn riuscire a darmi un suono pulito ance ad alto volume. Che ne pensate?
Nessuna risposta ?
:D devi andare per tentativi !!!!!cambia sorgente e vedi se continua a farlo
Pipor purtroppo per capire qual'è il tuo problema bisogna smanettare un po' quindi cerca di trovare qualcuno disposto ad aiutarti e prova innanzitutto mettere le casse per un momento in mezzo alla stanza per vedere se era una questione di riflessioni strane, altrimenti dovreste provare degli altri diffusori sul tuo impianto oppure i tuoi diffusori su un altro impianto...
Ma dove abiti? Magari trovi qualche volenteroso del forum disposto ad aiutarti a fare tutte le prove