Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Purtroppo, al pari dell'accoppiada Denon, sembra anche afflitto dal bug dell'audio di cui già si era parlato
anche sul BDP 50?
bene allora aspetteremo il prossimo ;)
quello che intendo Alberto e che a parte chi non ha già un lettore BR (ma credo che tutti qui lo abbiamo) prima di comprarne un altro, farà bene ad essere sicuro che quello che comprerà sarà stabile e definitivo....
Quindi in quest'ottica trovo assurdo che pioneer se ne esca con un prodotto monco sia lato video che audio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
ragazzi, perchè non la smettete di parlare di ciò che avete ....
Si giusto, ma per quanto mi riguarda credo di aver già detto tutto, troppo caro.
-
GIANGI67 e l'upscaling.
Ciao.
Posti:
Citazione:
differenze ci sono,e si ampliano con l'aumentare del polliciaggio dello schermo.In lettura BR e soprattutto in upscaling dvd,miracoloso
Se no ho capito male questo BR "upscala" meglio il dvd della PS3.
Questo mi sembra strano, perchè il CELL può fare molto, vedi le ultime schede a CELL monco (3 core) di Toshiba. FOrse non è ancora ben programmato (!?) per l'upsacling, o forse SONY non intende fare troppo per non sovrapporre i segmento.
O forse sono io che non ho capito un CZ ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
quello che intendo Alberto e che a parte chi non ha già un lettore BR, prima di comprarne un altro, farà bene ad essere sicuro che quello che comprerà sarà stabile e definitivo....
Penso sia una cosa buona e saggia ! :D
Per il resto si, il "30" ed il "50" sono parenti stretti da quel punto di vista .... purtroppo.
Sulle strategie commerciali Pioneer o su chi vede miracoli che non esistono non mi esprimo. Il mondo è bello perchè è vario.
mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Il mondo è bello perchè è vario.
ultimamente, per una infinita serie di cause, mi sembra che più che vario sia avariato..... :rolleyes:
checcevojifà????:D :D
-
Da un 'altra parte di un sito consorrente si dice PS3 BEST BUY, mi viene proprio da sorridere, il bello è che la PS3 se qualcuno non l'ha capito anche se ora codifica tutto lo fa in PCM e cioè internamente...
Solo un lettore serio come pioneer ha uscite analogiche per chi ha amplificatori di vecchia data, e per chi ha quelli nuovi invia in bitstream tutti i flussi audio cosa che la PS3 si sogna,sogna,e risogna!
E comunque lasciando perdere anche Pioneer che costa na caterba ci sono altri lettori come panasonic che costano meno della PS3 e fungono sull'audio tutto un'altro pianeta che quel misero PCM che è in grado di dare PS3...
-
Infatti far uscire altri lettori dal profilo non definitivo e' una scelta piuttosto discutibile.
Picard,hai ragione sul fatto di lamentarsi sui prezzi del software.Pero' bisogna distinguere:in USA ci sono uscite soddisfacenti e io non mi faccio scrupoli di fare acquisti settimanalmente con corriere espresso,pur di averli a casa il giorno dopo.Qui in Italia ci propongono titoli di non eccelsa caratura artistica che al cambio costano ben di piu' rispetto allo street price americano.Considera poi che desiderare prezzi piu' bassi per il software giova alla diffusione popolare dell'HD,cosa auspicata da tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da XForce
... ci sono altri lettori come panasonic che costano meno della PS3 e fungono sull'audio tutto un'altro pianeta che quel misero PCM che è in grado di dare PS3...
Credo tu stia facendo un pò di confusione con i vari concetti .... :)
-
E' strano sul catalogho Pioneer 2008 (QUI), non si fa menzione dell'LX71 riporta solo l'LX70.
@XForce
Di lettori BD che costano meno della PS3 non credo ce ne siano, sicuramente non i Panasonic.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Sarà, ma la strategia dei prezzi di pioneer non paga, non l'ha fatto con i kuro, che sono davvero due spanne sopra tutte le altre tv (anche secondo i recensori...;) ) e credo non pagherà neppure con questi lettori BD, saranno ottimi ok (vado in fiducia), ma costano veramente uno sproposito. Un dubbio però toglietemelo (in generale) perchè in molti siete pronti a sborsare migliaia di € in più per un lettore BD od un kuro e poi vi inorridite se un film in BD costa 5/10 € in più del rispettivo DVD?
E' quello che spiegavo a Giangi nell'altro THREAD, Pioneer ha smesso di produrre i KURO perchè non ne vendeva e di gettarsi nell'A/V e BR...ricalcando lo stesso errore a quanto pare...:rolleyes:
Ritornando a questo lettore riproporre un'altra "mezza" versione quando LX70A è uscito da poco la vedo una cosa ASSURDA!!! Almeno fosse completo, veloce ecc...allora lo capirei.
Il prezzo lo critico perchè l'oggetto non ha le caratteristiche che la gente cerca...siamo tutti li ad attendere modelli validi e cosa fa PIONEER??? Poteva benissimo fare 2-3 modelli con fasce di prezzo diverse, invece di tirar fuori modelli di nicchia ancora acerbi...
Poi come si dice, ognuno spende come vuole i propri soldi; ma vedrai che con questa politica l'HD resterà una chimera...
-
La strategia di Pioneer mi sembra chiara: spremere dall'acquirente fino all'ultimo centesimo prima di dargli un lettore "completo".
Questo nuovo LX mi sembra, sulla carta, il vecchio con l'aggiunta del profilo 1.0, esattamente come l'attuale versione "a" è uguale al precedente con l'aggiunta dell'hdmi 1.3
Discutibile, sicuramente, fa incxssare sicuramente, ma questa è purtroppo la strategia commerciale di molte aziende: perchè darti subito quello che vuoi, quando posso dartelo fra due anni e nel frattempo spillarti un bel po' di money?
Detto questo, la qualità video del Pioneer non mi sembra discutibile, sicuramente non da chi non ha avuto modo di vederlo e confrontarlo di persona su uno stesso impianto (magari di cui si conoscono potenzialità e limiti) rendendosi conto di persona.
E' giusto non credere ad occhi chiusi a quanto si dice e si legge in giro ma è sbagliato mettere voci infondate (è così! non è così!) senza aver provato di persona.
Per chi non vuole aspettare ed è disposto a sottostare al ricatto (e ovviamente può permetterselo), il piatto è servito. Tutti gli altri fanno bene ad aspettare e lasciare i pezzi sugli scaffali, senza illudersi però di "avere il massimo" dalla PS3 (e con questo non voglio dire che sia mediocre, fa schifo etc. - solo che c'è di meglio come video).
Per fare un esempio, anni orsono, personalmente non ho mai ceduto al ricatto modaiolo degli Swatch (i celebri orologini in plastica) venduti a prezzi spropositati come pezzi da collezione e ora finiti in gran parte nella pattumiera. Però sono indulgente sul video, che è da sempre la mia grande passione:)
-
Picard,ecco il comunicato Pioneer riguardante l'LX71...http://www.pioneer.eu/eur/content/pr...s/bdplx71.html certo,il profilo ancora 1.1 e' un po' sconcertante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
Se non ho capito male questo BR "upscala" meglio il dvd della PS3.
La redazione di AFDigitale, se non ricordo male, non è della stessa opinione, anzi...
-
@ Alberto Pilot
Visto che la PS3 l'ho avuta anch'ìo credo di non avere proprio confuso niente... e quanto ti dico che la conversione che fa la PS3 all'interno non è al'altezza del Pioneer mi devi credere...
@ Picard
Vai su fotodigt e guardati il prezzo di Panasonic BD 30 e poi dimmi se costa di più di PS3
Io contro PS3 non ho niente e solo che è inutile continuare a dire che di meglio non c'è perchè non è assolutamente così...
Ciao! :-)
-
Certo che aspettare 1 minuto e 22" per caricare un disco... Speriamo che si rendano conto anche di questo nei nuovi lettori, dover aspettare così tanto è anacronistico, quando già ora con una "mediocre" (:D ) PS3 ci si mette 1/3 del tempo.