Visualizzazione Stampabile
-
@ mem67
Se non c'è altro da aggiungere su questo lettore si può fare a meno di inserire post, ma non è un buon motivo per stravolgere il thread parlando solo di prezzi.
Ti prego anche di non commentare, in futuro, interventi di un qualunque moderatore intervenuto in tale veste, grazie.
-
Vorrei aggiungere che la quotatura integrale/inutile di un messaggio precedente è vietata dal regolamento, sei pregato di rimuovere la tua precedente.
PS: se non hai ancora letto il regolamento ti consiglio di farlo. Grazie.
-
AOPEN BDR0412SA
Lettore BD/DVD/CD sata
Prezzo circa 100,00/110,00 euro iva compresa.
Lo segnalo perchè mi sembra che sia l'unico/uno dei pochi ad avere le cover intercambiabili (nero,beige silver).
-
ottima segnalazione :)
Infatti, mi pare l'unico con 2 cover aggiuntive incluse
http://www.cdrinfo.com/images/upload..._BDR0412SA.jpg
-
LG GGC-H20L
Sono diventato possessore del lettore LG GGC-H20L ma sono rimasto abbastanza deluso dalla eccessiva rumorosita' della meccanica durante la riproduzione di DVD. Possedevo (possiedo tuttora) un drive Toshiba (non ricordo la sigla) di 7 anni fa', ma al cospetto non esiste paragone.
Volevo sapere se e' solo un problema del mio drive o anche gli altri possessori hanno riscontrato questo fastidioso problema.
Eventualmente esistono software free per il controllo della velocita' di rotazione del drive?
Grazie e ciao!!
-
anche il mio fa rumore...è una "caratteristica" :D
Per silenziare il lettore, mi pare si possa usare il tool incluso in AnyDVD HD.
ciao
-
LG GGC-H20L
ma che software danno nella versione retail ? neanche sul loro sito lo scrivono
-
Io sarei orientato sul Sony NEC BC-5100S. Lo si trova attorno ai 130€.
E' NEC - e questo mi piace (generalmente molto silenziosi), è Sony - questo mi piace un po' meno ma il blu-ray è loro, quindi... :D
Ho visto che manca come scelta fra i lettori, a parte lo slim, ma chi lo compra generalmente?
-
-
quel Sony è ganzo :D
Il frontalino è uno spettacolo, ma vorrei vedere foto "live".
Resto del parere che per ora, il miglior compromesso, resti LG GGC-H20L, a 85 euro, il bulk è un vero affare.
-
Troppo tardi, quello "ganzo" l'ho comprato qualche ora fa :D
Non ho resistito ai tempi d'accesso in lettura dei vari media che è in grado di "performare", sono stati un richiamo troppo forte, oltre alla bellezza estetica del frontalino s'intende :D Quando arriva farò delle foto ;)
P.S. Ecco che mi son quindi portato alla fase 2 dell'operazione "voglio vederci più chiaro" (la fase 1 è stata questa) :D
-
Anche la sua review non era male... soprattutto, cosa che a me interessa molto, la rumorosità ;)
http://www.cdfreaks.com/reviews/Sony...BD-ROM-Review/
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
..esistono software free per il controllo della velocita' di rotazione del drive?
si, come già suggerito, con anydvd hd (è anche trial quindi lo puoi provare) e anche con nero drive speed
se lo provi facci sapere se funziona anche coi bluray, grazie
-
ma lg ggc-h20l è molto rumoroso? non credevo fosse sceso a 75euro... con s.s incluse è a 83euro...
-
x l'LG:
il lo sento quando legge un DVD, poi quando legge in HD-DVD ( i blu-ray ancora non li ho provati )...mettendoci più tempo, il rumore dura di più.
Ma io ho il case a 30CM dalla faccia:D
Bisognerebbe chiedere a chi ha codesto lettore, e usa il case ad una certa distanza, tipo 2 metri.