Ed è li che vien fuori il trittico Pio + C2 + HD100 che per me e specie su questo titolo è e rimane un Reference :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Visualizzazione Stampabile
Ed è li che vien fuori il trittico Pio + C2 + HD100 che per me e specie su questo titolo è e rimane un Reference :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Vabbe',sono opinioni...qui sembra che uno deve avere sempre l'ultima parola,te la lascio volentieri:boh:
No Gianluca, se preferisci un altro titolo significa che la Tua catena è sballata, quindi, vendi tutto e duplica quella di Highlander, ma non permetterTi più di contraddilo :D .
Si scherza, però in effetti quando ci si trova a discutere con Te Highlander ogni parere contrario sembra del tutto inammissibile.
Ricordo ad esempio la Tua avversione o, comunque scettiscismo, all'alta definzione ed in particolare alla PS3.
Ciao
Luigi
Scusate .. Non parlo + :D
Tuttavia, ricordo che alcuni settaggi e alcuni software possono dare indicazioni diverse, entrambe vere e legittime per chi le giudica, ma inserite in un contesto ben determinato :p
Ecco perchè deve essere sempre chiara la catena e le condizioni di riproduzione ;)
Poi ognuno ha la catena che vuole :D
La catena di Gianluca NON è sballata ;)
Semplicenente è tarata per una sorgente diversa che è la PS3 ;)
Di questo se vuoi posso argomentarti in privato ;) qui sarebbe OTCitazione:
Originariamente scritto da luipic
Non ce n'é bisogno Roberto, ma a volte ammetterai di essere un pò assolutista.
Ciao
Luigi
In teoria e da asceta purista Si ;)
Poi .. tuttavia .. ognuno me compreso deve fare i conti comunque con qualche compromesso ... :rolleyes:
L'Assoluto non è di questo mondo ... :cry:
pure a me non ha entusiasmato la visione del BD.
Alcune animazioni dei movimenti sono davvero pietosi: ad esempio i movimenti del cavallo e la corsa e il labiale dei personaggi umani.
Ho trovato invece ottimamente realizzati il troll e il drago finale.
sono anche pietosi i movimenti del dvd normale (non è una questione di BD), infatti non mi è piaciuto proprio per niente, per fortuna che non l'ho vistao al cinema avrei buttato i soldi....anche la trama è bruttaCitazione:
Originariamente scritto da playerOne
L'ho visto integralmente sabato sera...ci sono degli ottimi momenti video(sfumature e dettagli su alcuni oggetti),ma nel complesso non mi fa impazzire.Anche il film,per la maggior parte,mi ha suscitato una discreta noia.
Sottoscrivo.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visto due sere fa....
Discretamente palloso, e realizzazione in alcuni momenti non all'altezza, soprattutto alcuni movimenti stile "robot" piuttosto ridicoli.
Anche alcune battute non le ho trovate particolarmente azzeccate, quando di Grendel dicono "Non ha il BATACCHIO"...è triste-squallido...
Comunque...al di là di tutto questo, la cosa principale è che è davvero noioso...
Ma poi,sono io oppure quando Grendel parla con la madre non si capisce niente?
Beh...se conti che Grendel in pratica sembra "ruttare" invece che parlare......:D :D
Parla in un misto di latino e inglese, grugnendo .. non si capisce niente.
Film sicuramente discutibile sulla qualità artistica, ed anche per quella tecnica ha parecchie pecche .... ma non si può non rimanere impressionati da le fattezze di anthony hopkins!!!
Inoltre l'audio è piuttosto galvanizzante come la scena in cui Beowulf stacca il braccio di grendel...."IO SONO FORZA ...POTERE....ecc..."
Il doppiatore italiano è fenomenale (doppia anche Clooney)!!