con 3,5 metri di distanza hai una base da 192 cm max a 165 cm min. usando un telo 16/9,per avere 240 cm di base bisogna avere almeno 439 cm con il 5000 .
comunque secondo me con visione a 4 metri una base di 200 è proporzionata.
ciao
Visualizzazione Stampabile
con 3,5 metri di distanza hai una base da 192 cm max a 165 cm min. usando un telo 16/9,per avere 240 cm di base bisogna avere almeno 439 cm con il 5000 .
comunque secondo me con visione a 4 metri una base di 200 è proporzionata.
ciao
in effetti mi "accontenterei" anche di un telo di 2 metri; vorrei trovare un vpr a tiro corto per riuscire ad avere uno schermo il più grande possibile sempre nei 3,5 metri; comincerò a fareuna ricerca su quali vpr hanno un tiro corto per le mie misure...
Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto. Dovrei acquistare un video proiettore che sarà utilizzato esclusivamente per guardare partite di calcio che saranno viste non meno da 50 persone anche a 10 mt di distanza... Ora a riguardo sono un neofita della materia, il budget è di 1000 €. Potete darmi una mano? Meglio un hd o full hd?
Se avete bisogno di altre info chiedete pure....
Grazie
Io ho ordinato un Epson TW5500 che userò principalmente con fonti HD. L'ho visto in funzione solo con i BR ma ha la funzione "super-resolution" che dovrebbe migliorare le immagini da fonti SD! Scoprirò se è vero quando mi arriverà e lo proverò con i miei DVD, ma magari qualcuno che possiede questo VPR ti può già dire se effettivamente la SR è valida!Citazione:
Originariamente scritto da miura77