Visualizzazione Stampabile
-
Torno ora da Unieuro e vi passo un'importante informazione.
Era esposto un 52A558 (2699€)
Aveva il bollino bianco DGTVi, quindi certificato per il Pay Per View Mediaset e La7. Immagino che tutta la Nuova serie A sarà certificata.
P.S. Quando ho chiesto a un commesso se aveva anche le CAM non sapeva neppure di cosa stavo parlando e tantomeno si era accorto del nuovo adesivo sul TV...:rolleyes:
-
Però non se ne fa menzione nelle caratteristiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Però non se ne fa menzione nelle caratteristiche.
Vero. Ma ti posso garantire che il bollino era questo:
http://www.mediaset.it/eventi/digita...stre/bantv.jpg
-
Effetto Lilla ...
A parte l'effetto violaceo ... ma è un televisore o uno specchio?
Già col mio Bravia(che ha trattamento antiriflesso)un po mi ci specchio ... ma questo proprio è da guinness ...
Comunque, già mi davano poca fiducia prima i Samsung ... e più vanno avanti e più la mia poca fiducia aumenta sempre di più ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
A parte l'effetto violaceo ... ma è un televisore o uno specchio?
Già col mio Bravia(che ha trattamento antiriflesso)un po mi ci specchio ... ma questo proprio è da guinness ...
Comunque, già mi davano poca fiducia prima i Samsung ... e più vanno avanti e più la mia poca fiducia aumenta sempre di più ...
ieri ho visto uno che si schiacciava un brufolo davanti ad un A650
-
Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Aveva il bollino bianco DGTVi, quindi certificato per il Pay Per View Mediaset e La7. Immagino che tutta la Nuova serie A sarà certificata.
sul sito Samsung qualche risposta dalla Samsung tra cui serie7 condecoder HD
http://www.samsung-italia.net/2008/0...v-lcd-samsung/
-
Citazione:
Originariamente scritto da BelvaLCD
Ecco un bell'effetto Lilla dei nuovi Samsung serie A6
Ma che senso ha valutare un effetto di quel tipo su una foto così sovraesposta....secondo me quella foto in quelle condizioni non vuol dire assolutamente nulla (a parte che non si sa se sia stata effettuata una calibrazione su quel tv....dov'è stata scattata la foto...in un centro commerciale?).
-
Visto che non si crede a questo effetto Lilla, vatti a vedere sia i forum inglesi, sia quelli francesi, quelli americani che tedeschi.
Non penso che si siano messi tutti d'accordo. Poi il dubbio può sorgere.
Vediamo chi spende prima 1800 euro quello che dice.
Per gli amministratori, visto che si è aperto un post ufficiale per i nuovi Samsung, perchè tenere un doppio post e non unire tutti e due??? Questo e l'altro???
-
questo parla di tutta la nuova linea ...
poi vengono sempre aperti i post per una determinata serie dove parlare anche dei settaggi ecc... :p