Visualizzazione Stampabile
-
AFDigitale e' la migliore rivista nel settore,la acquisto dal 2001 e mi ha dato sempre ottime indicazioni e conferme.Reputo le loro recensioni software le migliori a disposizione.Su quella recensione pero' hanno cannato parecchi rilevamenti,secondo me dovendo testare tutti quegli apparecchi non hanno avuto il tempo o la pazienza di fare le cose in maniera accurata.E non lo dico solo io,che pure non ho interessi possedendo anche PS3,ma fior di competenti in questo forum,nonche' a livello internazionale anche su AVForums in Inghilterra e altrove.Tra poco dovrebbe uscire il fascicolo HD di Tutto Digitale,con un test di 2000 ore di durata tutto sul Pioneer.Staremo a vedere...comunque ripeto:mai mi sono permesso di giudicare un apparecchio che non ho testato coi miei occhi,sono quelli che contano.
-
Giangi non tutti possono poter testare i prodotti...è per questo che esistono le riviste. Inoltre non ci sono store che te li fanno provare "se non compri".
Prima ero nel settore auto, sai quanta gente si fidava solo delle recensioni di quattroruote od altre riviste senza neppure metterle in moto?!?!?
Ripeto PIONEER può anche aver fatto un buon prodotto; ma a 1500 euri. Vedremo i contendenti più blasonati del settore cosa tireranno fuori e se questo lettore varrà i soldi che costa...
Conq uesti oggetti che venderà a 3 persone PIONEER non andrà da nessuna parte, era meglio se faceva un prodotto entry-level da 4-500 euro... Di KURO ne hanno venduti 3, per questo hanno smesso...
-
Sul prezzo e sui Kuro ti quoto di certo.Peccato per questi ultimi,sono dei gran display...
-
Come non dare ragione a GIANGI !!!!!!!!
Ho avuto la PS3 per un bel pò di tempo, che dire è stato il primo lettore BD leggermente sopra la media, ma come qualità video non può nulla contro macchine come il Pio e l'S500, ci sono pure delle foto per confrontare la qualità dei vari lettori.
Con molta probabilità lo staff di AF aveva troppo da fare per fare dei test più approfonditi ed eccone il risultato.
In sostanza la PS3 è un bel pezzo di HW ma chissà perchè la mia dopo aver visto l'S500 è finita sul mercatino:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Conq uesti oggetti che venderà a 3 persone PIONEER non andrà da nessuna parte, era meglio se faceva un prodotto entry-level da 4-500 euro... Di KURO ne hanno venduti 3,
Certo che questa frase detta da un membro di un forum tecnico lascia alquanto basiti :eek:
Come a dire che..... adesso è solo chi vende di più che fa buoni prodotti !!!!!:rolleyes:
Ok uniformiamo il tutto così avremo sicuramente prodotti a basso prezzo ma a scapito di cosa ???
E perchè siamo qui a scrivere ???
Ciao :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
In sostanza la PS3 è un bel pezzo di HW ma chissà perchè la mia dopo aver visto l'S500 è finita sul mercatino:D
Mitico Micio !! :D
Letta da uno (il sottoscritto) che sta' per acquistare l' S-500 dopo aver venduto la PS3 ancor prima, e' un gran bel leggere :D Yuu Huuu !!! :)
-
Bengi la realtà è questa...si fanno prodotti di varie fasce proprio per mantenere mercato. Altrimenti tutti avrebbero acquistato i KURO visto che non hanno rivali...eppure la PIONEER ha smesso.
Sta facendo lo stesso errore con i lettori BR a mio avviso, e qui avrà fior di concorrenti che presto si faranno vedere... (Denon, Marantz, Nad ecc...che certo non hanno nulla da imparare dagli altri per quanto riguarda sorgenti!)
Non sarà un discorso da forum tecnico; ma che vuoi, forse è bene che PIONEER smetta di guardare il mondo da un'oblò ed inizi a fare oggetti per tutti se vuole campare...
PS non reputo neppure congruo il prezzo dell'LX70A visto che a parte la meccanica e 2 schede di codifica...il resto è uguale ad un lettore DVD (quindi con tecnologie già ammortizzate)
-
Seven... inutile ripetere qui quello che si dice per i Kuro..... dimmi tu oggi chi è che fa un prodotto uguale all'LX70 ???
A detta di molti qui,( gente generalmente informata e con esperienza alle spalle fatta con vari acquisti), è per il momento il miglior Player Bd sul mercato... e questo La Pio lo sa (come sa che i propri Tv sono inarrivabili- purtroppo anche come prezzo :rolleyes: ).... quindi Non vedo il perchè non lo debba far pagare come meglio crede (idem per i Tv).... se poi il mercato in generale è orientato al "bello ma non posso" questi saranno problemi della Pioneer ed essa stessa provvederà, così come farà con i Tv.... farà con i player.
Ciò Non toglie che se produce con meno costi è logico aspettarsi anche meno qualità.... ammenochè non scopra come produrre a poco prezzo e vendere a meno :D
-
Beh...che costa meno ed è qualitativamente peggiore...vallo a dire a quelli che hanno acquistato sintoamplificatori Onkyo... Quindi sono delle ciofeche??? Eppure ne hanno venduti a vagonate... Li vorrò vedere sulla lunga distanza; ma a detta di tutti vanno bene...
E cmq io aspetterei a dire è il migliore perchè facile esserlo con tre concorrenti; ma con 50 vedrai che non sarà uguale... E' migliore solo perchè uscito prima (poi migliore è relativo)...anche la PS3 era la migliore fino ad ieri. PS costa il triplo di una PS3, vale il triplo???
Cmq sia vedremo chi premierà il mercato, io attendo i marchi VERI, poi ne riparliamo...
-
Ma perché, scusa, Pioneer ti pare un marchio finto?
-
Citazione:
costa meno ed è qualitativamente peggiore...vallo a dire a quelli che hanno acquistato sintoamplificatori Onkyo...
Scusa ma Non ti capisco ?? Non stiamo parlando di sintoampli ma di player BD :eek:
Citazione:
E cmq io aspetterei a dire è il migliore perchè facile esserlo con tre concorrenti
Ma scusa che devo aspettare ?? Oggi è il migliore punto e basta.... quando e se arriverà qualcosa di meglio a minor prezzo, come tu speri, Vedremo il da farsi.... fino ad allora ciò è un fatto.
Citazione:
anche la PS3 era la migliore fino ad ieri. PS costa il triplo di una PS3, vale il triplo???
Ma che discorsi sono ??
La ps3 come ben sai è venduta sottocosto... ed è ben intuibile perchè ;)
Citazione:
io attendo i marchi VERI,
Scusa... di nuovo :rolleyes:
Ma che hai contro la Pioneer.... no perchè vista così sembra quasi che tu abbia il dente avvelenato.... ci porti a conoscenza del perchè ???
Visto tralaltro che oltre che un buon Brand offre un post vendita/assistenza degno di essere chiamato con tale nome... cosa che non si può dire di alcuni marchi da te citati :cry:
-
Io non ho il dente avvelenato con nessun marchio. Però se un marchio dice di voler abbandonare un settore (per i motivi che tutti sanno) ed intraprenderne un altro...uno pensa che agisca diversamente. No?!?!?
Per quanto riguarda i marchi, visto che propone un lettore dal prezzo superiore a tutti gli altri (e neppure di poco) è chiaro che è inutile fare confronti con marchi che fanno anche le "lavatrici".
Cmq sia ne riparliamo il prox inverno, senza andare troppo lontani... e vediamo quando il mercato sarà più vero...
Forse perchè io non spenderei ora 1500 euro per un prodotto acerbo, non ho soldi da buttare... :( Inoltre per le mie esigenze il BR ancora non mi soddisfa...attendo il prox autunno per fare il salto se ne varrà la pena... Non ho voglia di aspettare 10 minuti per guardarmi un film tutte le volte...
-
Vabbe',pero' che angoscia...c'e' gente che puo' comprare il meglio senza fare queste considerazioni,e lo fa.Fine del problema.Il Pioneer e' il miglior lettore BR sul mercato in questo momento,quando uscira' il Denon,se capiro' attraverso i miei occhi e solo attraverso quelli che e' migliore,togliero' il Pioneer e inseriro' il Denon.La PS3 e' un ottimo affare,rapporto qualita' prezzo molto buono,ma non lega le scarpe all'LX70A.Poi forse sarebbe il momento di piantarla di denigrare marche e prodotti soltanto perche' non li si puo' vedere all'opera.
-
Citazione:
Forse perchè io non spenderei ora 1500 euro per un prodotto acerbo, non ho soldi da buttare..
Che tu Non voglia spendere quella cifra per un player Bd è comprensibile... ma non vedo perchè denigrare un prodotto che ad oggi sembra il top e che altri lo possano inserire nella loro catena audio video per farla rendere al meglio... mi pare tutt'altra cosa.
-
Ma il nocciolo di quello che ho detto io non è questo; ma il discorso che Pioneer abbandona le TV perchè non vendeva nonostante l'indubbia qualità...e poi cosa fa??? Tira fuori oggetti a prezzi "KURO" anche in altri ambienti?!?!?:confused:
Boh...contenti loro. Vediamo se con questi oggetti recupererà i soldi spesi...