Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Si pyoung ma quei titoli che usciranno in BR costeranno circa 25/30 euro,come ripeto......quindi comprandone parecchi(HDDVD) il costo del lettore verra' ammortizzato alla grande e lui' potra' usufruire dei film fin da subito ;) e' matematica non e' difficile :D
Si, matematica con la mia passione cinematografica pero' non corrisponde a "cuore" ;) ... se avessi fatto solo pura matematica adesso sarei senza nessun lettore Bluray e HdDvd che vedi nella mia firma e sarei rimasto al Dvd
In questo caso, come anche in altri, i costi sono un pezzo della questione, non LA questione
-
Si chiaro quello che dici tu(condivido)....intendevo cmq di comprare i titoli che + piacciono,non tutti quelli usciti in HDDVD x abbassare la media di acquisto :)
-
Un lettore Blu-Ray con le caratteristiche del Toshiba XE1 od economico come EP30 è già disponibile in un formato stabile e compatibile con tutti i titoli?
Le serie TV in italiano o inglese sono già uscite per Blu-Ray?
Planet Earth, Heroes, Battlestar Galactica, Lost, Dr. House quando usciranno a prezzi ragionevoli in Blu-Ray?
La vittoria del Blu c'è stata ma non si vedono le uscite delle case di produzione che il formato unico ad alta definizione meriterebbe.
Oggi l'HD a prezzi di saldo a 5-6€ attira molto e quasi mai delude.
-
"Tempo al tempo" le case non vanno mica contro i loro interessi a non far uscire titoli!? Un po di pazienza sia per i prezzi sia per le uscite! Nel frattempo beviamo :hic:
-
Vorrei postare la mia opinione in questo interessantissimo dibattito:)
Ho preso una ps3 a 500 euro nel maggio 07, principalmente per il lettore bluray. Ho cominciato noleggiando qualche titolo dal blockbuster, finchè non mi sono reso conto della rapina a mano armata che il suddetto franchise perpetrava ( 5 euro a noleggio). Fatti 2 calcoli, ho preferito interrompere i noleggi, visto che con quello che spendevo potevo comprare 1/2 bd al mese:eek: Ogni tanto compravo qualche disco. A fine anno ne avevo una decina, circa.
Metà febbraio: l'hd-dvd fallisce. Passo al gamestop e mi danno il lettore a 50 euro. Inutile dire che ho cominciato a comprare quasi solo più hd-dvd in offerta. A coloro che dicono che ci siano poche cose interessanti, posso dire che a tutt'oggi ho acquistato circa 20 titoli, tutti di prim'ordine, pagandoli un'inezia rispetto ai film bd. Se sono soddisfatto? Alla grande. Ci sono delle perle come King Kong, e molti altri, da far cadere la mascella. Ovvio che non mi sono lanciato a comprar tutto solo perchè costava poco. Con la lista di AVFORUMS alla mano, ho preso solo i titoli con la maggior qualità visiva possibile:D
Fino a che li ho trovati anche in italiano, bene. Considerate però che qui da noi ho trovato ben poco in offerta. Solo 5 titoli mi pare, a 9.90 euri, tra i quali un solo Warner Bros (The matrix). Tutto il resto l'ho preso su amazon.de, oppure dall'australia. Avendo acquistato i titoli Universal di mio interesse, dal mese scorso ho iniziato a "fregarmene" della traccia ITA, per non dover regalare fior di euri ai supermercati nostrani, che ancora vendono a 25/30 gli hd-dvd. Ciò detto, mi sono rivolto a play.com e ad ebay.co.uk e ebay.com. Ho preso Planet Earth a 20 euro spedito, Batman begins, Harry potter e l'ordine della fenice, happy feet, Matrix revolutions, Transformers special edition 2hddvd (ebay usa). Ora dovrebbero arrivarmi anche Troy Director's Cut (inedito da noi nel formato hd-dvd. la qualità dovrebbe essere fantastica) e Alexander rivisited. Pagati rispettivamente 9 e 10 euro spediti da oltre oceano:)
Ancora qualche titolo, e poi riterrò concluso il capitolo hd-dvd.
Inutile dire che sono MEGA SODDISFATTO.
Ovvio che avendo i soldi, piacerebbe anche a me fare uno switch dei film hd-dvd su bluray, ma visto che non lavoro ancora, cerco di risparmiare:)
Per la questione del lettore, nn mi preoccupo proprio. Ho 2 anni di garanzia sul mio. Se dovesse rompersi nel 2010, pazienza, cercherò un usato su ebay! Mal che vada prenderò un lettore interno per pc multiformato.
Non penso ci si debba fare troppe paranoie sulla mancanza futura di lettori. Se ci spostiamo in ambito console, vediamo come si trovino ancora facilmente Dreamcast, Nintendo 64 etc... Pensiamo sempre worldwide, ovviamente. Non ho problemi a prendere un eventuale futuro lettore dagli usa, e aspettare un mesetto che arrivi:)
Ma poi perchè dovrebbe rompersi:D ?!??!!? Mai avuto rotture di unità ottiche finora.
Per concludere, direi che non solo consiglio, ma STRACONSIGLIO di passare ad hd-dvd.
-
Mah. per quanto mi riguarda sono già @ 75 HD-DVD, tutti film che mi piacciono e quasi tutti acquistati tra i 5 e gli 8 euro e ne sto seguendo almeno altrettanti in attesa che scenda il prezzo ai miei standard. Appena possibile (ed appena lo troverò ad un prezzo a mio avviso ragionevole...) acquisterò un secondo lettore HD con le uscite analogiche per poter godere anche dell'audio HD e conserverò l'E1 come muletto), al momento non avendo un sinto-AV con le nuove codifice devo accontentarmi del core DTS.
-
Io ho acquistato un lettore HD-DVD a 150 euro illo tempore ed adesso posseggo 47 film pagati in pratica poco e niente... una collezione di cui sono molto fiero
http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/Melkor82
Dato che oramai ho acquistato quasi tutto quello che mi interessava spendendo max 10 euro a titolo (gli ultimi 10 max 7 euro) ad inizio agosto passerò alla PS3 e relativi BD ma credo che acquisterò pochissimi titoli di punta al mese.
Per la cronaca ho acquistato un secondo lettore HD-DVD alla modica cifra di 9,90 in caso il primo andasse a farsi benedire e sinceramente non sono mai stato più contento di una scelta del genere :D
-
all'expert i titoli hd-dvd costano ancora 25 € :eek:
-
ieri ho comprato il cofanetto spiderman 4 blu-ray a 43 euro + spedizione...
Le offerte ci sono anche per il blu-ray... basta saperle cogliere al volo
-
Infatti..Anche io Dragon Wars e Resident Evil Apocalypse (nuovi) entrambi 22 euro :D
-
No comment su Dragon Wars.... :P
-
Anche su Res Evil Apocalypse:( Talmente brutto che nemmeno l'alta definizione mi ha fatto resistere fino alla fine del film: ho spento dopo un'oretta:)
-
Il mio record e' per The Covenant:talmente orrido da gettare la spugna dopo 45 minuti.
-
Io non sono arrivato alla mezz'ora :p
-
io l'ho visto tutto:cry: e alla fine per ripredermi e riconciliarmi con il cinema ho rivisto subito LA COSA in hd dvd:p