Visualizzazione Stampabile
-
Io al mio spacciatore DVD attualmente do 2,50 euro per 24h. Considerando la catena audio/video non ritengo che il BR valga il doppio di un DVD...attualmente (visto che spesso l'audio è uguale e si ha solo la differenza tra 1080p e 1080i o 720p che su una TV 32-40" lascia il tempo che trova).
Cmq sia non ritengo si possa fare più di tanto un paragone tra DVD e BR, i tempi sono cambiati ed anche i soldi nelle tasche degli Italiani...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
Ponendo un caso simile nelle 24 ore il noleggio di un dvd costa € 3,30.
Dove li prendo io i dvd costano 1,80 euro al giorno. a 3,30 non prenderei nemmeno i dvd
-
-
Da BB noleggio a 3,50€, dal mio negozietto a 1,50€:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Da BB noleggio a 3,50€, dal mio negozietto a 1,50€:D
blu ray o dvd?
-
qui meno
da me in provincia di salerno 6 ore di noleggio dvd a 1 euro, considerando che poi per ogni 20 euro di ricarica 5 sono omaggio, un titolo per sei ore di noleggio ti viene a costare 0,80 cent!! :D
anche secondo me comunque 5 euro per un bd mi sembra troppo! sarei disposto a raddoppiare il prezzo del dvd,o poco piu....
-
Ho votato sì.
Con quello che sto per spendere per l'impianto fullaccadimadipiù :eek: :eek: figurati se mi voglio perdere la possibilità di noleggiare sorgenti in fullaccadimadipiù.
Qualche titolo lo comprerò.. solo per gioia personale di sapere di averlo.. ma in realtà sono anni che non guardo film che ho già visto... non mi viene proprio....
-
-
Io personalmente voto NO in quanto trovo assolutamente fuori mercato il prezzo di 5 euro per 24h di noleggio di un bluray.
Nel mio caso poi, il mio videonoleggiatore di fiducia (un self24) ha cominciato ad inserire titoli in bluray nella proprio videoteca al pari costo di un classico dvd (il che mi sembra anche giusto).
Attualmente ne avrà inseriti già una trentina circa sempre con la tariffazione classica dei videonoleggi self24 dunque con orari frazionati ed il costo in base al tempo di noleggio.
Al massimo quindi pagherei 2,50 euro per il noleggio di un gg, ben lontani dai 5 euro di cui si ipotizzava :)
-
risposta sondaggio .....
-
anche secondo me 5 euro sono troppi per 24 h.
voto NO.
Mi starebbe bene 5 euro per 3 giorni..
Preferirei 3 euro 24 h.
-
Io ho votato si, ma devo fare alcune precisazioni.
Acquisto pochissimi dvd e noleggio moltissimo (3 euro x 24h). 5 euro a blu-ray sarebbero quindi troppi per me, sarei disposto a spenderli solo per i titoli che più mi interessano, non per qualsiasi film.
Ovviamente però il prezzo deve poi calare con la diffusione del formato.
Per iniziare comunque 4 euro mi suonerebbero molto meglio.
Ad ogni modo la mia videoteca per il momento non ha alcuna intenzione di ordinare blu-ray. :(
-
max 3 euro. Poi lo rippo su dd o dyurnoevolutuion
-
Citazione:
Originariamente scritto da die
Poi lo rippo su dd o dyurnoevolutuion
che significa?
-
Io voto NO...5 euro li ritengo troppi.... L'amico dove noleggio,applica gli stessi prezzi sia per i SD che per i BD....1.50 euro per 8 ore, 2.50 per 24 ore....in questo momento ha in catalogo una ventina di titoli (imposti da Sony per una promozione....ha avuto in regalo una PS3) prorprio stamattina mi diceva che sono in arrivo 50 di BD!