...ci sonoa nche io in quelle 100 e passa pagine e sono forse l'unico che non si relaziona minimamente a certi voti.
Visualizzazione Stampabile
...ci sonoa nche io in quelle 100 e passa pagine e sono forse l'unico che non si relaziona minimamente a certi voti.
già:)
Ascolto sempre quello chedici perchè ho fiducia nella tua esperienza
Senza voler accendere una tenzone ..... ma è una costante, in tutti i forum che seguo (non solo di a/v) che a stroncare i prodotti che gli utenti e i critici giudicano best/buy, spesso dal prezzo irrisorio, c'è sempre in prima fila chi di lavoro vende prodotti in quel settore, certamente ottimi, certamente di gran nome, ma certamente di altro prezzo .......Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Non è una critica personale, anche perchè non ti conosco, è solo una constazione di un atteggiamento "difensivo" che giudico il più normale del mondo e che ognuno è portato a fare nel modo più naturale possibile nel proprio ambito lavorativo.
Tornando al Trends, pur avendone elencato i suoi limiti (mancanza di più connessioni e potenza molto bassa che lo esclude in accoppiamento con la gran parte dei diffusori), nella mia esperienza diretta è di gran lunga superiore agli altri tre amplificatori integrati che ho in casa (un Nad, un Rotel, Un Harman/Kardon), nessuno dalle pretese audiofile ma tutti costati minimo 4 volte il piccoletto.
...anche la mia non è una critica ma una constatazione sul fatto che, puntualmente, c'è qualcuno che non riesce a staccare la spina dal fatto che ci sia un rivenditore come me, ma soprattutto appassionato perchè tale mi ritengo,che scrive con un certo senso quello che pensa di un prodotto spacciato addirittura per Hi-End indipendentemente dal prezzo........non cadiamo nel ridicolo cerchiamo almeno noi di comprendere cosa e come realmente ascoltiamo.....poi,per le aziende a far soldi è più facile fallo con marchi Nobili e affermati che con TA quindi se questo miracolo tecnologico non faceva perdere la faccia ai grandi nomi...conquistata in 30 anni e passa,...... lo avrebbero colto a volo così ti vendevano un prodotto che a loro costava un ventesimo di quelli attuali allo stesso prezzo degli attuali........come hanno fatto con il made in China....il reale vantaggio è solamente per il produttore........
scusa sahira che ampli rotel hai?forse il 1062 come me?vorrei sapere come il trends si colloca rispetto al mio rotel...
Roy Allison e' sempre stato un patito della bassa efficienza :D Pero' ascoltai una volta le mitiche Allison One con Pre e Finale SAE da 200W RMS e rimasi colpito dalla loro "pulizia" sonoraCitazione:
Originariamente scritto da kurt10
.....erano altri tempi...andava di moda la musica.....oggi il RUMORE
A titolo informativo è finita così:
Rotel cd player+TA 10.1+Indiana Line HC 206
Poca la spesa ottima la resa. Dico davvero.gli impianti hi-end possono dormire sonni tranquilli ma gli integratoni tutto in uno da 500 euro sono 2 spanne sotto.Nessun miracolo quindi ma tanta buona musica;)
Alelamore
Ciao a tutti, anche io ero interessato ad un piccolo ampli con un buon rapporto qualità prezzo da inserire tra un Cambridge Audio 340C e una coppia di Indiana Line TH 341 che però se non sbaglio hanno 89 db di sensibilità.
Secondo voi il trends è insufficiente come potenza?
Considerate che il punto d'ascolto è circa a 2m-2.2m.
..puoi magari provarlo con qualche ascolto?
Tutt'altra cosache andare con le CM1Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Anche quelli non hi-end ma semplicemente Hi-Fi;)Citazione:
qui per certi versi hai ragioneCitazione:
ettecredo che ho ragione....sono un tuo allievo;)
La vedo molto dura dato che qua nella mia zona l'unico negozio HiFi presenta sembra tratti solo Hi end e non entry level...comunque provo a sentire...Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
.......senti senti e aggiornaci