Sapete spiegarmi perchè in USA Prison Break in blu-ray costa 70$ mentre da noi viene venduto a 100€? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Sapete spiegarmi perchè in USA Prison Break in blu-ray costa 70$ mentre da noi viene venduto a 100€? :rolleyes:
Spiegarti? E che lavoriamo alla 20th CF? :D
Scrivigli una mail, chissà che qualcuno non ti risponda.
Bari,hai fatto la domanda del secolo...io continuo a dire che la convivenza forzata con HD-DVD avrebbe portato ad una discesa dei prezzi,ma mi prendono per matto...
Straquoto, basta vedere il rincaro dei prezzi sui lettori e film dopo la morte dell'HD-DVD. In Italia sembra che ci sia qualcuno che non desidera la diffusione del nuovo formato, proponendo film a prezzi davvero assurdi.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sapete se sono in programma altre uscite di telefilm in blu-ray oltre a PB?
Qualcuno l'ha vista?
Ne vale la pena rispetto al dvd?
Non e' uscita,non si capisce cosa aspettino.
doppio post
sarà il mio primo acquisto HD...
fin ora ho noleggiato o preso in prestito
non credo nell'acquisto dei film di sicuro non li rivedo
per la serie tv è diverso
la metti nello scaffale e quando ti va vedi un episodio
... e magari a fine stagione la rivendi...
non credo che il prezzo sia poi così alto...
(I Soprano 1a stagione 4dvd 55euro dolby surround...)
strano comunque che in Francia costi la metà...
OT:comunque nonostante il supporto blu ray sia così capiente, si ostinano a editare versioni nazionali (solo francese, solo italiano solo inglese)... a questo si aggiunge il blocco regionale... ... così possono imporre i prezzi...
e poi si lamentano della pirateria...
Il cofanetto con audio italiano è in vendita, oltre che da noi, in Germania e Spagna (e FORSE anche in Regno Unito)
Girovagando fra gli store di quei paesi magari si trova a meno (amazonDE lo mette a 79euro ad esempio)
Faccio un giretto da Amazon.uk,se c'e' l'audio italiano lo prendo li'...
Appena controllato...in UK sinora c'e' solo la versione USA import.
scusate ma vorrei chiarire una cosa:
ma perchè vi lamentate del prezzo di 100euro????
ma sapete quanti dischi ci sono dentro a questo cofanetto??Ce ne sono 6,e dato che un solo blu-ray costa in media 27 euro facendo un calcolo viene 162 euro.
come vedete la convenienza c'è.
La convenienza non c'è visto che la serie in DVD con 6 dischi viene 27€.Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
Inoltre il tuo ragionamento non sta in piedi, non si possono fare paragoni tra il prezzo del singolo film e quello di 4 puntate di un telefilm.
Ricordo che in Usa viene 70$ - circa 45€ meno della metà!
Finalmente avvistato da Mondadori,prezzo 99 euro...pero' non l'ho preso,all'improvviso non me ne frega piu' niente...
4 puntate???le puntate sono 22,e poi perchè non si puo paragonare il singolo film???se un disco bluray costa 27euro è naturale che 6 bluray costino cosi,c'è poco da fare,sono tutti e 6 bluray uguali in tutto e per tutto.Citazione:
Originariamente scritto da -bari-
questa è l'alta definizione,mica è uguale ad un dvd.
non vedo il problema,scusate,sarò io che non capisco,per me gia 50 euro di sconto sono tanti.
sul fatto del prezzo americano non so che dirti,mi sembra assurdo produrre 6 bluray e venderli come se fossero due,per me ci si rimette,poi non lo so.allora pure i bluray singoli dovrebbe costare un enormita di meno.