Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ma no guarda .. ho detto il contrario: quelli possono persino digerirli (con l'alka seltzer) ma mi è indigesto quello assegnato retroattivamente.
Se quell'anno terza fosse arrivata la Lazio o la Roma sarebbe stato assegnato a loro..
Citazione:
E c'è poco da dire: qualcuno l'ha festeggiato :rolleyes:
Qualcuno butta anche i motorini dalla curva.. che c'entra!
Penso che la maggior parte dei tifosi se ne freghi dello scudetto a tavolino.
Citazione:
...... che si goda sempre quando perde la prima in classifica....
Giustissimo. Se c'e' una cosa che non sopporto è il buonismo "nazionalista":Si tifa per le italiane in coppa...MA QUANDO MAI! gufare è bello quanto tifare! Il laziale tifa forse Roma perchè è della stessa città?
Se la tua squadra vince mi sfotti, se la tua perde ti sfotto io.
Citazione:
Noi juventini siamo abituatissimi a vederci gufare contro e vorremmo tornare a stare davanti.....:cool: (possibilmente senza moggianate :mano: ) anche a costo di tornare antipatici :ahahah:
Quello che vi rendeVA antipatici erano proprio le moggianate!
Citazione:
:p ... tornerete i beniamini sfortunelli di una volta :ciapet:
Ho la brutta sensazione che Mancini & Co. siano sulla buona strada!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Se quell'anno terza fosse arrivata la Lazio o la Roma sarebbe stato assegnato a loro..
Con Guido Rossi, ex dirigente dell'Inter, dirigente Telecom, che poi ha preso la poltrona di Tronchetti Provera (alla Telecom stessa) tra i maggiori azioni sti dell'inter? Direi che Guido Rossi avrebbe trovato il modo di assegnare lo scudetto all'Inter anche se fosse stata in serie D :D
-
Quante cose imparo... Guido Rossi ha assegnato lo scudetto all'inter.
Puoi provare quanto vuoi a far sembrare calciopoli solo un golpe nerazzurro nei confronti di una seria ed integerrima società come la juve di quel decennio, purtroppo (per l'Italia intera... che figura!) il mondo sa che le cose non sono andate proprio così.
Ops, dimenticavo la faccina....:D