Scusate lo avete acquistato in HD-DVD o BD?
Visualizzazione Stampabile
Scusate lo avete acquistato in HD-DVD o BD?
Al momento in Italia è uscita solo l'edizione BD in alta definizione.
Niente affatto, è uscita anche quella in HD-DVD che dovrebbe arrivarmi entro mercoledì (disco già spedito da dvd-store.it).Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Veramente strano, ma i titoli HD DVD di Warner non dovevano uscire con un ritardo di tre settimane dall'uscita dell'edizione BD?
Se ti riferisci alle scene notturne molto molto buie, da quanto mi ricordo era così anche al cinemaCitazione:
Originariamente scritto da Dark73
Ciao,
Pierangelo
Con i particolari nelle scene notturne troppo scure...con pochi dettagli nelle scene al buioCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ma se anche al cinema era così, allora forse è proprio una cosa voluta.
Si sicuramente era voluta.
Il BD mi è sembrato di ottima qualità.
In quanto al film sono d'accordo con quelli che affermano che i visi sono poco espressivi ed anche i movimenti delle persone sono molto legnosi o comunque poco realistici. In sostanza Zemeckis ha girato un film epico in un teatro di posa grande quanto un campo di calcetto, risparmiando un bel pò (credo sia questo il valore aggiunto della particolare forma produttiva) sulle scenografie, attori, comparse, ecc...quindi da quel punto di vista l'operazione è stata sicuramente un successo.
Come film in assoluto non so dire, direi accettabile...
bd ottimo, anche se è umiliante sentire la traccia italiana dopo quella inglese (come qualità, potenza e quantità!)
quoto la storia dei colori scuri...
sulla qualità c'è poco da dire, film davvero mal riuscito anche dal punto di vista tecnico, si vede che siamo ancora in piena fase di sperimentazione...il mocap dei personaggi è in alcuni tratti osceno, molti set ultra riciclati per risparmiare sui costi, grafica poco curata soprattutto nelle animazioni e nei particolari (ma forse solo gli addetti ai lavori lo noteranno)...
diciamo che l'unica cosa che si salva è il 3d che c'era al cinema, unico motivo per cui è stato fatto in computer grafica con attori reali, caratteristica però che in casa scompare...anche la trama è davvero debole e a tratti noiosi...
bluray da 9 pieno (8 per chi è pronto alle codifiche hd)
film da 6
a me piacerebbe sapere se l'hd-dvd è realmente uscito oppure no ,nei siti online non lo trovo, eppure sul forum è segnalato come già uscito, qualcuno ha notizie a riguardo?
Uscirà a fine aprile... almeno così c'è scritto.
Guarda questo link
http://www.dvd-world.it/prodotto.php...59&from=kelkoo
Si, è uscito.
L'ho visto con i miei occhi al Mediaworld di Lucca.
p.s. avreste dovuto vederlo al cinema in 3D... un'esperienza mistica ;)
In hd-dvd è uscito, ma pochi negozi (anche fra quelli online) l'hanno ordinato, vista anche la sorte del formato. Dvd-store lo dà disponibile, ma ordinabile (dai 7 ai 20 giorni di attesa): evidentemente hanno preso solo lo stock sufficiente a smaltire i preorder, attendendo eventuali ulteriori ordinativi.
Bye, Chris
Ok pensavo di prenderlo in hd-dvd perchè sicuramente una decina di euro in meno credo di pagarlo!!!almeno spero!!!!:D
Appena arrivato da dvd-store.
Dove non costa meno del bluray, ma di più (3 euro).