Fin da piccola, anche se i film mi terrorizzavano, avrei voluto essere
Ripley, nella saga degli Aliens
Poi Giovanna d'Arco, mi era piaciuta nel film di Besson
E anche Sarah Connors- Terminator
Visualizzazione Stampabile
Fin da piccola, anche se i film mi terrorizzavano, avrei voluto essere
Ripley, nella saga degli Aliens
Poi Giovanna d'Arco, mi era piaciuta nel film di Besson
E anche Sarah Connors- Terminator
Accidenti... meglio averti come amica ;)
Nicolas Cage in Cuore Selvaggio :cool: .
Scommetto che lo dici a tutte le ragazze che nell'avatar imbracciano un Remington cal.12 a pompa.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
:eek: Meggy, sei inquietante!!!
E manco poco!!! :ops:
No... sei l'unica... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
Brad Pitt in Fight Club, grande film
Il professor Keating di “Attimo fuggente”: personaggio anticormformista ma educato e leale, rispettato non tanto dai colleghi quanto dai suoi studenti.
Mettiti in fila... siamo già in parecchi! :DCitazione:
Originariamente scritto da mcallan
See... marpione. *carica rumorosamente il Remington e gli indica di stendersi a terra*Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
E lui, col suo ultimo fiato in corpo, le disse:" hai ragione, comunque e qualsiasi cosa tu dica... hai ragione" :D
Certo, bisogna davvero ringraziare il buon Giangi per aver aperto quest'ottima, a mio parere ovvio, discussione, che solletica le nostre voglie e fantasie teatrali e cinematografiche... a chi non sarebbe mai piaciuto infatti calarsi nei panni di qualche eroe in un giallo o in un film di fantascienza... e visto che nella vita reale è già difficile è essere noi stessi, una puntatina nel mondo della fantasia calati in un alter ego di nostro piacimento non può farci che bene...
e adesso datemi pure del bambino cresciuto :D
si fabris sei un bambino cresciuto!..........
....come tutti quì dentro!
mi dispiace per l'unica bambina dell'asilo!anche se con un Remington cal.12 riesce a farsi rispettare!
sarà che ho un monitor 17 alluci, ma mi sembrava più una stratocaster...Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Seeeeeee, tu prova a farti suonare qualcosa con quell'attrezzo: sai che fischi tutto intorno.