ho letto la notizia ieri sera e ho provato subito ma niente di niente con aggiornamento manuale
Visualizzazione Stampabile
ho letto la notizia ieri sera e ho provato subito ma niente di niente con aggiornamento manuale
Ciao a tutti, scusate ho un problema da un paio di giorni col mio 46F86BD...
Premetto che sono ormai tre mesi che lo utlizzo sia con Sky che con PS3 e Digitale terrestre e solo da un paio di giorni giocando con la PS3 (ogni volta dopo poco più di mezz'ora) il TV si spegne e si riaccende (immediatamente) da solo... Qualcuno gentilmente sa dirmi cosa succede? GRAZIE
arch, è unn difetto riscontrato già più volte in passato, chiama l'assitenza, molto probabilmente hai un firmware vecchio te lo cambiano e sei a posto..
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Per favore, quale è la fonte della notizia?
Ho provato anch'io a fare l'aggiornamento del software del DTV sia manuale che automatico senza risultato:(
Se la notizia di thebes e vonfermata probabilmente per il nostro TV si potra fare l'agg. solo tramite CAT:rolleyes:
ragazzi porto la mia modesta opinione come mio ultimo post...
ho sostituito uno sharp lcxd1e da 46 con il samsung f86bd facendo forza su me stesso perchè con altri prodotti della ditta mi ero trovato male
la tv si vede meglio
il dtt si vede bene, peccato i buchi
il clouding è SOLO nel nero di transizione NON nel nero durante la riproduzione (parlo sia di hd che di sd su hdmi, sia hdmi2hdmi che dvi 2 hdmi): mi spiego meglio lo vedete con l'assenza di segnale o cambiando fonte NON lo vedete sulle dissolvenze al nero e nei test, non è percepibile durante un film (retro 6, contr 95, lumin 50 imp dinamica)
NON ci sono bande in hdmi con dvd, brd, games etc
ci sono bande sul grigio con la ps2 in scart
sempre con la ps2 ho riscontrato difficoltà a mettere ben a fuoco le immagini, ed un discreto flickering dei rendering 3d anche in modalità gioco...ma non ho mai visto una ps2 rendere bene su un lcd full
ho testato in questi 10 gg di prova il tv in ogni modo (tutti i collegamenti, fonti, supporti, etc) e mi dichiaro ampiamente soddisfatto
il 100hz va disattivato e questo mi fa *********, ma lo sapevo già e non mi cambia la vita.
io l'ho anche pagato caro perchè per esperienza personale non voglio più rischiare di non avere una garanzia al 1000% ma ne è valsa la pena
NON FA SCIE NEMMENO A PAGARLO, non c'è ghosting sullo sharp ce n'era e clamoroso...
tutto qua...cmq trovo assurda la dispersione in questo forum, con troppi post di niubbi abbandonati a sè stessi e pochissima inclinazione al problem solving ma tantissima propensione alla critica generalista
io considero la spesa per la tv fullhd UNA FUCILATA e quindi se posso aiutare con qualche 'test' mandatemi un pm e cerco di rispondervi
HAVE A NICE DAY
Il flinckering può essere causato da un deinterlacer non buono in presenza di segnale video; per verificare senza ombra di dubbio se il problema è questo è sufficiente caricare il DVD Merighi ed entrare tramite scart (o component 576i ) il test è quello dei pendoli in modalità video la scritta da guardare è ovviamente quella del 576i.Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Prima che tutto degeneri vedete tutti di abbassare i toni e non raccogliere le provocazioni... se qualcosa vi sembra scorretto c' il tasto per segnalarlo... niente sorrisetti e piccole provocazioni ;)
Ciao
ho scritto qualche giorno fa lamentando anche io le bande, adesso mi sono fatto sostituire la tv con una nuova perchè avevo dei pixel bruciati, quindi oggi (che è arrivato quello nuovo) vi saprò dire se ci sono differenze da televisore in televisore!!!
ho notato cmq che spingendo bene i cavi nelle prese o muovendoli un pò le bande scompaiono e tornano, è quindi chiaramente un problema di interferenze secondo me!!
ciao a tutti, anch'io da poco ho comprato questa tv, secondo me bellissima, l'unico problema che ho riscontrato sono i buchi audio su DTT.
Una cosa che però mi da fastidio è questa, non saprei se è un problema intrinseco del LCD o del nostro LCD, quando guardo le partite, i contorni dei calciatori, sopratutto se non in primo piano, si vedono sgranati (non so se è il termine giusto ma comunque si vedono male).
Qualcuno più esperto di me potrebbe illuminarmi?? :confused: :confused:
Peccato che canali free di mediaset io non li ho nella mia zululand come facciò ?Perchè le mezze soluzioni a metà tipiche italiane, ma per favore ci si renda conto che i soldi spesi siano ben spesi e non regalati su prodotti imperfetti sulla nostra pelle di pionieri dell'hardware!!Citazione:
Originariamente scritto da thebes_n5
eh?!?!?...che hai scritto scusa!?!?..
finalmente un post costruttivo, appena arrivo a casa provo!! :sperem:
quella non è colpa della tv...ma del tuo impianto o del tuo paese...Citazione:
Originariamente scritto da Kaiser76
quindi non centra nulla con il discorso che stiamo facendo
Scusate se non erro l'aggiornamento non è per il nostro Lcd F86.
Noi abbiamo la versione software T-PNRDEUCW e non T-BDXPDEU00 ??? :confused:
il post dice: x tutti i TV SAMSUNG... :rolleyes: