Visualizzazione Stampabile
-
AMG,fossi in te mi terrei il 5000EX,è una super signor display(avercelo! :D).
L'anno prossimo,con calma,vedi se le nuove serie pioneer o panasonic offriranno motivi sufficienti per cambiarlo.
Altrimenti,ma non è propriamente un sostituto di un display,ti prendi il nuovo proiettore jvc ;).
-
Riguardo il ronzio posso riportare il mio parere personale. Io abito in una casa e quindi nn in un condominio e confermo che il ronzio è chiaramente avvertibile ad un metro di distanza inoltre, da quello che ho capito, questo ronzio è dovuto all' alimentatore.
Siccome il mio pio la scorsa settimana si è rotto :cry: , è venuta l'assistenza a casa e mi ha cambiato l'alimentatore (anche se non era lui la parte rotta).
Risultato : il ronzio è sempre lo stesso, quindi o io sono più sfigato di fantozzi(possibile:) ) oppure il ronzio è un difetto congenito di questi plasma
-
Onsla il problema è che ora mi è venuta voglia di un 60". Il 5000EX lo
terrei in qualsiasi caso.
Per quanto riguarda il VPR appena è pronta una cantina (di circa 6,5x4,5mt.) prendero' anche quello. :)
Comunque una "vocina" mi ha detto che a gennaio ci sarà un calo di prezzo significativo. Bho :rolleyes:
-
Per me ti conviene soffocare quella vocina ;)(almeno per un annetto circa).
Buono per il calo di prezzi a gennaio,se ci sarà(ma in genere le tue fonti non mentono),peccato che non me ne faccia nulla :( .
-
Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Molti di voi lo ricomprerebbero il Kuro se avessero saputo di questo ronzio??
Quale ronzio???? Se parli di quello che si sente a 20/30 cm. dal pannello in silenzio totale si.... a 2 metri SENZA VOLUME non sento più nulla, io non avverto alcun problema!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Molti di voi lo ricomprerebbero il Kuro se avessero saputo di questo ronzio??
Il ronzio è sempre stato un problema dei plasma, è uno dei punti di forza di Mikelezz contro i plasma :D
Crimson direi che la domanda è un pò esagerata...:rolleyes: Non è il fischio di una nave che lascia il porto o del vento di una tempesta, è un piccolo ronzio come una zanzara un pò ciciotta.
Trovo molto importante quello che ha detto 55AMG, se la pioneer dovesse abbassare già i prezzi a gennaio, calcolando che ha sempre tenuto lo stesso prezzo per almeno un anno, qualcosa sotto c'è.
-
Fabry, sono nella tua stessa condizione: un minimo di ronzio che aumenta con immagini luminose, ma avvertibile ad una spanna dallo schermo ed in silenzio. Tutto il resto è spettacolo puro!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
se la pioneer dovesse abbassare già i prezzi a gennaio, calcolando che ha sempre tenuto lo stesso prezzo per almeno un anno, qualcosa sotto c'è.
Ma di che prezzi parlate? Dei Kuro?:confused:
-
Caro 55 amg a parte il fatto che da pioneer mi garantiscono che la tua vocina sui presunti cali di prezzi pioneer a gennaio è assolutamente priva di ogni fondamento, ma ammesso e non concesso che fosse davvero cosi( e la storia di pioneer dimostra francamente che non lo è mai stato:fino alla nuova release i prezzi sono rimasti fermi al palo immobili...sempre) scommettiamo che meno di quanto l'abbiamo pagato noi del cobuy dovrai aspettare si gennaio, ma almeno quello del 2009??????
Cena a base di aragosta, scampi ricci e pesce a marechiaro a gallipoli pagata da me......se vinci tu...se vinco io........decidi tu......dove ovviamente...perchè la base sarà sempre quella....:D :D
Per quanto riguarda la visione del pannello per finire,con tutto il rispetto per il tuo 5000ex, che rimane una pietra miliare dei plasma full hd, ma ho avuto l'opportunità casualmente di vederlo a milano domenica scorsa e signori miei.........non scherziamo eh........i nuovi full hd per me gliela suonano di santa ragione ......
Che poi io al posto tuo preferirei un vpr jvc al pio per aumentare li polliciaggio in maniera decisa è un altro paio di maniche, ma se davvero vuoi andare sul 60 subito e non puoi ancora fare il salto verso il vpr allora non hai altra scelta......e non solo per il nero(10 a 5 gli dal lx 08d al 5000ex) e per l'assenza di IR(10 a 2 a detta del mio amico) ma per tutto.......lx608d ti tocca
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Ma di che prezzi parlate? Dei Kuro?:confused:
Si sta parlando dei kuro ;)
Ma vada come vada rimane un affare!!!:)
-
Decisamente è stato un affare per tutti quelli che l'hanno preso ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Si sta parlando dei kuro ;)
Ma vada come vada rimane un affare!!!:)
OK, ma su questo non ci sono dubbi, però mi farebbe davvero specie: come dice anche il buon My, sarebbe la prima volta che il signor Pioneer cala le braghe.
-
Prima rompiamoci la testa e poi fasciamocela!
E' anche possibile che la pioneer non abbassi il prezzo di listino, ma alzi la percentuale di guadagno del venditore che può applicare discrezionalmente uno sconto maggiore.
-
gian, ma sei avvocato? :D
A me che la Pioneer guadagni di meno o che il venditore faccia più sconto, non me ne frega una cippa: critico solo il fatto (anzi l'ipotesi) che un'azienda seria come la suddetta, che ha sempre operato un discorso di listini molto rigoroso, cali il prezzo (perchè il risultato del tuo virtuosismo dialettico in fondo è questo...) a neanche due dico due mesi dalla messa in commercio di questo televisore.
Per essere chiaro fino in fondo sono stracontento dell'acquisto, sia per il prezzo ma soprattutto per l'oggetto, ne faccio solo un discorso accademico sull'ipotesi di 55 amg. Punto. ;)
-
No ma avvocato di che? :D
Anzi io le multinazionali se potessi :mad:
Se leggi prima anch'io ho detto: se lo fanno c'è sotto qualcosa.
Dico solo che in quel modo pioneer non abbassa il prodotto di listino, ma lascia la facoltà al commerciante di farlo, così salvano capra e cavoli. Tra l'altro mi sembra che questo sia un metodo molto comune a pioneer, ma non credo che sia stato mai applicato dopo solo due mesi dall'uscita di un prodotto.