Ammetto di non usarlo spesso perchè connesso su sat, però sono due volte che vedo le gare GP ed F1 (compreso interviste etc...) sul DTV e non ho mai notato microscatti.....BOH!!
Il mio segnale va da 65 a 85 secondo l'emittente.
Visualizzazione Stampabile
Ammetto di non usarlo spesso perchè connesso su sat, però sono due volte che vedo le gare GP ed F1 (compreso interviste etc...) sul DTV e non ho mai notato microscatti.....BOH!!
Il mio segnale va da 65 a 85 secondo l'emittente.
CAT di lucca a conoscenza dell problema ma non disposto a risolverlo
da sconsigliare gente poco competente maleducata domani mi tocca portare la tv a pisa altrimenti mela devo tenere com'è ma non finisce cosi.......
Premettendo che il 40M86 ( comprato subito nei primi mesi, quindi le prime versioni che a molti hanno dato problemi ) mi funge benissimo col DTT, che il PC lo uso tramite HDMI2 a 1920x1080 e che la PS3 è OK... avrei solo il problema dei 24Hz per usare i BR ... oltre al semplice problema del JS che per me è relativamente importante...
consigliate di aspettare qualche tempo prima di chiedere l'assitenza al CAT ( tempo affinche si assesti la risoluzione definitiva delle problematiche ) oppure chiederlo ora... rischiando magari di peggiorare qualcosa che ora và bene ????
Scusami ma in che senso non è disposto a risolverlo?
Guarda che nelle condizioni di garanzia è scritto chiaramente che tu non devi portare il tv da nessuna parte devono venire loro a casa tua. Chiama la Samsung e vedrai che diventano cortesi e disponibili come il CAT di Messina :D
In just scan c'è la cornice di pixel neri perchè il televisore non è in formato 16:9 bensì è in 16:10. Non posso rivelare la fonte. Prendete questa notizia per certa.
a parte il fatto che mi sembra molto strano e anche un po una cacchiata, cmq il dubbio uno lo risolve molto in fretta, basta prendere un metro (magari non quello della sarta) e misurare.Citazione:
Originariamente scritto da solo info
in ogni caso per me è impossibile perchè il 16:10 è molto molto diverso da un 16:9 non te lo possono rifilare con solo un etichetta diversa
se mi dici che è stata messa 1, 2, 3 file in piu di pixel k ci posso stare ma da qui a dire 16:10...beh di strada ce ne sta molta
Il pannello NON è in 16/10, impossibile, la forma è diversa (il notebook widescreen ad esempio sono in 16/10 e si vede che le proporzioni (e il conseguente letterbox dei film) è molto diverso
@Franky: Grazie per aver inserito il file xls con i setting nel primo post !!! :ave:
Ho ordinato un 40M87 su un sito tedesco per 1577€ pagamento alla consegna. Speriamo arrivi un prodotto decente. Posterò le mie info e impressioni appena arriva. Speriamo bene.
Ciao a tutti e buona sera,
scusate, ho letto piu' volte che lamentate problemi sul DTT, ma no risco a capire quale tipo di problema, mi è parso di aver capito che il digitale scatta con alcuni canali.
Ho acquistato il 40M86BD dal 21 giugno e lo sto vedendo circa 8 ore al giorno. non ho notato ne su italia1 ne su canale 5 ne sulla Rai nessun tipo di scatto del digitale, per favore mi fate capire il problema ?
Grazie
Cerca uno dei miei post dove ho pubblicato il link ai filmati dove e' visibile l'errore.
Può anche essere che il tuo TV non abbia questo problema... non tutti i tv infatti presentano tale inconveniente. Il problema consiste on yna specie di perdita di frame che avviene di tanto in tanto. Ad alcuni come ad adrenaline (che ha fatto ache dei filamti per mostrare il problema) a volte diventava anche lo schermo nero per un istante.Citazione:
Originariamente scritto da fracichello
1080p con bluray e ps3
digitale terrestre
just scan
movie plus
i problema del rosso
l'ultimo aggiornamento.
pc
Fatemi sapere il prezzo del tv è di 2499
Ragazzi oggi o al massimo domattina arriva la mia tv nuova fiammante l'ho ordinata un mese fà mado ci ha messo un mese comunque appena arriva faccio tutte le prove e vi dico speriamo bene!!!!
EDO se ti permettono di collegare la ps3 con BR non avrai problemi a verificare con il tasto INFO da telecomando se la tabella EDID e' aggiornata con il 24Hz.
Tutte le altre prove, meno il DTV, puoi provarle senza problemi. Se non ricordo male il Movie Plus si auto-inseriva al cambio di canale dopo essere stato disabilitato.
Per cio' che riguarda il DTV puoi essere particolarmente, fortunato nella sfortuna e notare dei microscatti o Black screen di pochi istanti.
Io ti consiglio di provare il DTV su programmi che al momento ti sembrano in alta qualita' vedi Canale5 o le pubblicita' Mediaset ed un ottima potenza di segnale (dai miei test ho verificato i micro-scatti su trasmissioni di ottima qualita'), cosa che raramente e' possibile trovare in un centro commerciale.
Per cio' che riguarda il prezzo, online lo si trova a 2250 (italia).