Visualizzazione Stampabile
-
certo che da 43" c'è davvero poco, e la cosa non la capisco, tanti sono obbligati dagli spazi, non è che tutti hanno stanze così grandi da poter piazzare ovunque tv da 55" a salire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gawino
certo che da 43" c'è davvero poco, e la cosa non la capisco, tanti sono obbligati dagli spazi, non è che tutti hanno stanze così grandi da poter piazzare ovunque tv da 55" a salire.
sono pienamente d'accordo con te idem con i 40" oramai introvabili o 2 o 3 modelli e il mio mobile fino a settimana scorsa poteva ospitare max un 40"
-
Consiglio 49/50"
Salve a tutti, ma un 49/50 " con budget 450€? Cosa consigliate? mi basta una buona qualità immagine e un os buono, niente altri fronzoli. Avevo visto questi modelli:
Samsung Series 7 UE50TU7070U
LG 49UN73006LA
TCL 50P610
-
Citazione:
Angelo M.
In HDR no perchè il 43Q60T ha una bassa luminosità come forse tutti i 43" sul mercato. :)
.
prendendo un 49/50 pollici (anche cambiando modello e marca se serve) la cosa cambierebbe? FORSE a questa dimensione ci posso arrivare, cioè lo spazio me lo consente.
E' una stanza non molto grande, ci tengo il pc (con il suo monitor) e la tv con la console(ps4 al momento, ma prossimamente ps5) dove ci guardo anche film e serie tv.
-
Citazione:
zhoe_74
Salve a tutti, ma un 49/50 " con budget 450€? Cosa consigliate? mi basta una buona qualità immagine e un os buono, niente altri fronzoli. Avevo visto questi modelli:
Samsung Series 7 UE50TU7070U
LG 49UN73006LA
TCL 50P610
Ciao
trovi il Samsung 50TU7190 venduto e spedito da Amazon a € 449 che trovo essere un buon acquisto. :)
https://www.amazon.it/Samsung-TV-UE5...TEDVWGVNX&th=1
.
-
Citazione:
Gawino
prendendo un 49/50 pollici (anche cambiando modello e marca se serve) la cosa cambierebbe? FORSE a questa dimensione ci posso arrivare, cioè lo spazio me lo consente.
E' una stanza non molto grande, ci tengo il pc (con il suo monitor) e la tv con la console(ps4 al momento, ma prossimamente ps5) dove ci guardo anche film e serie tv.
Come 49" potresti considerae l'LG 49NANO866, premiato nella categoria gaming al C.E.S. di Las Vegas del 2020.
Lo trovi venduto e spedito da Amazon a € 650. :)
https://www.lg.com/it/tv/lg-49nano866na-tv-led
https://www.amazon.it/dp/B086J2DWR6/...3130333139227D
.
-
Citazione:
Angelo M.
Come 49" potresti considerae l'LG 49NANO866, premiato nella categoria gaming al C.E.S. di Las Vegas del 2020.
Lo trovi venduto e spedito da Amazon a € 650. :)
e rispetto al 43" samsung (che da quello capito è il migliore tra i 43) è assai migliore? ballano circa 100€ tra i 2, ma se capisco che come dimensioni posso starci e quei 100€ in più ce li vale, li metto volentieri.
EDIT: come dimensioni ci sta.
-
Il 49NANO866, a differenza del 43Q60T, ha pannello a 120 hz e 10 bit nativi.
Inoltre l'LG è dotato di local dimming che migliora il contrasto.
Credo che per il gaming il 49NANO866 sia il miglior 49" sul mercato anche per PS5 ed Xbox One X. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Il 49NANO866, a differenza del 43Q60T, ha pannello a 120 hz e 10 bit nativi.
Inoltre l'LG è dotato di local dimming che migliora il contrasto.
Credo che per il gaming il 49NANO866 sia il miglior 49" sul mercato anche per PS5 ed Xbox One X. :)
.
Perfetto, grazie mille
-
Se ti interessa vedere come funzioni il local dimming su lg nano86 Puoi guardare questo video https://youtu.be/F3i-i51TwJo
-
Citazione:
rooob
si visto e davvero non è male, soprattutto con gli accorgimenti che suggerisce il tizio. L'ho trovata da euronics a 599 (usando la modalità prenota e ritira) lunedì la vado a ritirare.
-
Domanda aggiornata a pagina 300...
-
Citazione:
Gawino
si visto e davvero non è male, soprattutto con gli accorgimenti che suggerisce il tizio. L'ho trovata da euronics a 599 (usando la modalità prenota e ritira) lunedì la vado a ritirare.
De gustibus...;) Buona visione!
-
Citazione:
xxdavide84xx
Ho un buono da 70€ su Unieuro (che scade fra 1 settimana) e vorrei prendere un TV 4K 43 pollici per sostituire quello esistente non compatibile con nuovo digitale terrestre, quale fra questi modelli consigliate?
Andrà appeso a muro con VESA200x200
Avevo individuato questi modelli 4K (visto che non vorrei spendere più di 350/400 €):
Hise..........[CUT]
Io conosco l'Hisense ed il TCL che hanno, a mio parere, un buon rapporto qualità / prezzo.
Considera che il 43P715 è dotato di Android TV mentre il 43A7100F ha a bordo il VIDAA U che è un sistema operativo proprietario dell'azienda asiatica. :)
.
-
Per un utilizzo molto basico (solo Sky sport e cinema) c’è qualcosa di meglio del Samsung TU8500 per quella fascia di prezzo(intorno ai 500)?