e chi se ne importa del tecnico a casa :DCitazione:
Originariamente scritto da rena64
Visualizzazione Stampabile
e chi se ne importa del tecnico a casa :DCitazione:
Originariamente scritto da rena64
io niente di sucuro:pCitazione:
Originariamente scritto da Falchetto
ma a qualche moglie .... magari il tecnico a casa ....fa comodo:D
Ragazzi la nostra TV (D7000) è una figata totale, provate ad utilizzarla con il telefonon galaxy s2 , applicazione remote.
E' eccezionale permette di vedere sia il programma televisivo sul telefono che si sta guardando (perfettamente) oppure , mentre settata su hdmi per esempio puoi guardare e cambiare i canali DDTV..:eek:
Devo solo provare a vedere sulla TV SKY e fare uscire sul telefono il segnale della PS3 ... magari si puo anche giocare! :D
so che è stato accennato qualche pagina dietro... ma è troppo da rimarcare!!
Ma a parte la garanzia tra EU ed ITA ci sono cose da fare?
Leggo di sbrandizzazioni.... non basta caricare il firmware italiano?
Ragazzi non mi ero ancora iscritto al samsung app...
ma perche' ogni volta che provo a iscrivermi con il tv, poi il televisore mi dice interferenza di rete ?
inoltre non so se e' normale ma la schermata di login mi diventa trasparente e non rimane grigia.
se ti piace puoi lasciarlo così e funziona lo stesso, ma i canali non sono ordinati e l'interattivo digitale non va.Citazione:
Originariamente scritto da kellone
altrimenti lo reimposti su eu-ita dal menu di servizio :D
si, come si configura?Citazione:
Originariamente scritto da myrko 1978
Ragazzi qualche domanda, ieri sera ho connesso finalmente il tv a internet, e mi stava aggiornando lo smart hub mi diceva installazione 1 27 , solo che poi per sbaglio si e' spento il tv quando era sul 2-27 e mi aveva installato solo virgin radio...
al che poi ieri sera provando e riprovando non andava piu nulla manco il web browser...
stammatina accendo mi installa 7 app (quella del corriere, cubovision,gazzetta ecc) ma non mi installa le vecchie cose...
1) come si fa a scaricare le vecchie cose che in precedenza si stavano installando da solo? e' una cosa che fa lui da solo ogni tanto ?
2) la connessione wireless mi prende 5 tacche, pero' quando provo a vedere i trailer con explore 3d mi carica ogni 5 sec interrompendo il filmato, e dopo un po mi viene connessione troppo lenta... cavolo ci vuole solo la fibra per farlo andare bene?
3) megavideo oggi ho provato a guardare un video su suddetto sito e andava tutto bene, ma appena ho messo full screen dopo poco si e' spento il tv...
Da poco possessore di un UE40D7080, ecco qualche impressione:
- Il design è molto bello, anche se a mia madre e alla mia nipotina non piace il supporto.
- C'è un pixel morto, impossibile da vedere, non lo rimando certo indietro per questo. :)
- Clouding: si vede solo da angoli di visione assurdi, ad esempio se si sta in piedi davanti al televisore si vedono alcuni fasci di luce se l'immagine è nera.
- Il livello del nero è molto buono (ma non ottimo :O ), con i giusti settaggi è una vera goduria.
- Qualità video: se sono di buona qualità, i canali DVB-C anche non HD si vedono molto bene. I canali HD mi capita di guardarli anche se il programma non mi interessa solo per godermi la qualità. :asd:
- Ho collegato la mia DSLR per vedere come va il Full HD, purtroppo i video andavano a scatti (non so se per colpa della TV o della DSLR).
- La cosa che mi piace di meno è il telecomando e più in generale l'interazione. I tempi di risposta non sono istantanei, avrei preferito un menu meno "bello" ma più reattivo. I menu secondo me non sono fatti bene, spesso ci vogliono troppi passaggi per raggiungere un'impostazione e come detto ad ogni passaggio c'è un leggero lag.
- Il peggio del peggio è l'impossibilità di ordinare i canali. Assurdo. Ho dovuto usare un programmino per PC non ufficiale.
- Anch'io ho problemi di streaming per i filmati 3D (ho internet a 5 mega), da quel poco che ho potuto vedere comunque posso dire che la qualità è buona. Consiglio a chiunque sia veramente interessato al 3D di stare molto vicino o comunque di prendere un pannello grande: il campo visivo deve essere quasi interamente occupato per apprezzare il 3D.
In conclusione sono soddisfatto.
Prezzo: CHF 1'313.-, EUR 1'075.- compresa spedizione e due anni di garanzia pick-up. :)
salve gente :) ho provato a condividere il D8000 in rete ma mi son trovato un piccolo bug. Ovvero i vari file condivisi li legge e vede anche quelli non supportati ivviamente senza aprirli , pero gli mkv non li trova proprio come se tramite condivisione non fossero abilitati.... pareri? ho provato anche a metterli tutti in una cartella ma la tv la vede come vuota
Si che si possono ordinare i programmi, lo si fa da smarthub.Citazione:
Originariamente scritto da ArteTetra
scusa ma che differenza c'e' tra un d 7000 e il 7080 ? cosa ha in piu l'80 ?Citazione:
Originariamente scritto da ArteTetra
Ragazzi ancora una cosa, ho messo un trailer 3d di rio in file Mkv ma quando da pennetta lo metto, la tv mi dice che il codec non e' supportato.... non legge anche gli mkv in teoria?
Citazione:
Originariamente scritto da Televisore
Certo che li legge. Però attenzione che mkv è solo un contenitore e di per se non significa nulla. Dipende da che codec è poi stato usato per codificare i dati all'interno del mkv. Magari il file che hai per mano è stato compresso con un codec che la tele non supporta.
Comunque, a mio modo di vedere, non è una grande idea vedere i file video direttamente dalla tele con HDD attaccato via USB: in questo caso la tele spegne tutti i filtri e la qualità dell'immagine è ben diversa da quella che si può ottenere guardando un segnale veicolato via HDMI. Quindi, in poche parole, lo stesso file visto via USB o via player multimediale esterno collegato via HDMI porta a risultati ben diversi (migliori nel secondo caso).
ciao !
Ti ringrazio della risposta, comunque era un file trailer solo per provare un po il 3d...
pero' a sto punto come faccio a farlo funzionare ? Esiste un modo per convertire il file mkv secondo il codec del mio tv ?
per la riproduzione video, lascia perdere il wi-fi - usa una rete cablata tipo cavo CAT5/6 direttamente al router o un buon powerline possibilmente da 500Mbs ;)Citazione:
Originariamente scritto da Televisore