Vabbe',allora a te arriveranno due dischi senza amaray:D
Visualizzazione Stampabile
Vabbe',allora a te arriveranno due dischi senza amaray:D
da quando c'è lo sciopero delle poste ho (per caso però) ordinato solo da amazon, che prevede anche la spedizione via corriere, e infatti per l'ordine precedente e quello in arrivo hanno usato sda.Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
Play e company nn prevedono invece l'uso del corriere (neanche mediante un sovrapprezzo), nn vorrei che abbiano potuto spedire solo a sciopero concluso
sai che botta di :ciapet:...(oddio però dopo dove li metto?...no la custodia ci vuole :asd:)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Abuso di questo spazio non per postare una richiesta,bensi' un insulto:chi e' il genio che fa uscire in BR la prima stagione di CSI(che ho acquistato)e un mese dopo la stagione 8?
IL NOME DITEMI:huh:
Star Trek - The Next Generation Movie Collection UK
Si sa se c'è l'ITA?
c'è qualche cavia?:D
Una domanda: ho fatto una prova d'acquisto su Amazon.uk nella pagina dell'offerta 2 x 17£, ma stranamente al termine dell'operazione mi visualizza £ 22,96 e per finire effettua la conversione in Euro. Sò che i 17£ sono al netto delle tasse (vat), ma il conto non torna comunque..:rolleyes: Non riesco a capire...:confused:
Ciao
Domandona per i milanesi del forum: conoscete qualche blockbuster di Milano che ha nel 3x2 Braveheart e magari anche Fight club? Il mio BB di (s)fiducia (viale marche) non ha nessuno dei due nell'offerta e mi sto guardando intorno...
Bye, Chris
Fight club dubito che sia inserito nel 3x2, perché costa nei BB 24.90 e nel 3x2 inseriscono solo quelli che costano 19.90. Però non si sa mai i BB sono imprevedibili.;)
Guarda, nel mio BB di (s)fiducia, ci sono nel 3x2 anche titoli a 24,90 e a 29,90. Ovviamente, visto che il titolo che non paghi è quello che costa meno, diventa non proprio conveniente inserire uno di quei titoli fra i tre. Ma nell'offerta ci sono eccome.
Bye, Chris
Nei BB che frequento io mettono nel 3x2 esclusivamente titoli a 19.90. Ma i BB sono un anarchia completa. :D
i prezzi di amazon effettivamente tornano fino a un certo punto, quelli inizialmente visualizzati vanno presi con le pinze. Poi nn farti fare il cambio daloro, se puoi paga sempre in poundCitazione:
Originariamente scritto da Andrews
Rinnovo la mia richiesta: nessuno ha preso da Amazon UK il cofanetto dei film di Star Trek dal 7° al 10°?
Sono appena stato in quello di San Giuliano Milanese (MI) e c'é Braveheart nel 3x2 a € 19,90Citazione:
Originariamente scritto da Poles
per quanto riguarda il principe mezzo sangue e transformers 2, nn è un pò strano che 2 titoli del genere siano usciti prima in italia che in uk?
Non è che siamo sempre terzo mondo, spesso abbiamo ritardi incredibili ma altre volte esce la roba prima da noi che in UK e a volte anche prima degli Usa