Sono anch'io per l'ipotesi class action... però... non penso sia questo il contesto giusto per parlarne.
Altrimenti... qualche moderatore potrebbe intervenire come successo in passato.
Visualizzazione Stampabile
Sono anch'io per l'ipotesi class action... però... non penso sia questo il contesto giusto per parlarne.
Altrimenti... qualche moderatore potrebbe intervenire come successo in passato.
Citazione:
Originariamente scritto da BelvaLCD
Io non l'ho scritto prima perchè non sapevo si potesse farlo ma a questo punto se lo volete prendere prendetelo a 1198 € dalla coop :D
Comunque... vorrei sempre e solo sottilinare il fatto che "non c'è da preoccuparsi" per la propria TV.
Samsung garantisce, e dico anche che per legge deve farlo, che i problemi saranno risolti.
Anche scaduti i termini della garanzia Samsung DEVE (per legge) risolvere i problemi in modo gratuito visto che i suddetti e conosciuti problemi sono stati segnalati e NON risolti nel periodo della garanzia.
Richiedo a FPNET: sei un CAT, RIVENDITORE o un semplice UTENTE?
1) se sei un CAT sei pregato di aiutarci
2) se sei un RIVENDITORE sappi che sony ecc ecc comprano gli LCD da Samsung
3) se sei un UTENTE, visto i tuoi commenti, ti consiglio di rivenderlo e basta, nulla di più semplice, a te non piace e basta. Per quanto riguarda gli atri utenti di questo T, immagino che siano maggiorenni e che sappiano benissimo cosa fare...
Morale della favola : siamo tutti sulla stessa barca, ma c'è chi pensa di navigare nell'acqua, chi nella me..a, e chi come FPNET cerca anche ti togliere il tappo mentre le onde di me..a si alzano. La vecchia legge è "buttiamo l'impostore a mare". ;)
Proprio per verificare e osannare il sommo sapere, FPNET, contando sulla sua esperienza decennale di LCD, le chiederei gentilmente un consiglio :
Ci consiglia per cortesia una TV da comprare in sostituzione?
Marca e modelli, sia per chi possiede 40" che per chi possiede 46". Le sarei grato.
[QUOTE=bubu03]Forse dipende dal segnale del canale dtt che non trasmettendo in doppia lingua automaticamente QUOTE]
Ho un Mac con collegato una rivevitore DT. quando R4 oppure Italia 1 trasmette in bilingua, con il MAC sento perfettamente il canale inglese. se provo sul TV, la seconda lingua è definita undefined e continuo a sentire l'italiano.
Premo sia il tasto I-II oppure cambio lingua da menu, ma niente....
Citazione:
Originariamente scritto da bubu03
Si , ho contattato sia il numero verde samsung (che non sa nulla del difetto) sia il centro assistenza autorizzato della mia città.
Nessuno sa di possibili aggiornamenti fw...
Aspetto con ansia un possibile aggiornamento firmware del tv a questo punto (magari USB).
Se c'è da fare una class action sono d'accordo.
N/A N/A N/A N/A
favorevole pure io!Citazione:
Originariamente scritto da leledresh
Per tutti i possessori del tv , ho intenzione di scrivere una lettere ad Af Digitale riguardo i difetti del tv...
Chiunque voglia aderire mi faccia sapere , magari piu' siamo e piu' si ha la possibilita' di far valere le nostre ragioni a samsung.
In particolare vorrei sapere , oltre alle "righe verticali" e ai blocchi dell'audio su dt, qualche altro tipo di problema.
Ti faccio un sunto dei problemi : Smearing / Ghosting, Flickering , Clouding , Circuito 100Hz da rivedere,interruzioni audio su DTT,anomalie sull'alimentazione.
Testate il tv con sorgenti HD,bluray,hd-dvd,filmati,etc.
PS.AFdigitale e' gia' informata.Esiste anche una discussione dedicata.
Che io sappia in questi giorni stanno "provvedendo".Intanto comunque muovetevi anche in privato..
@ atamburello: sono un consulente,un misero operatore..e cortesemente abbassa i toni,grazie!
"fpnet" in minuscolo,dato che non sono sordo! Prima di rispondere leggiti i vecchi reply e risolvi tutti i tuoi arcani.
Il consiglio : prendi un plasma oppure aspetta le nuove prossime uscite.Apro e chiudo O.T.:ot: ...ma guarda Te..!!?
Un plasma? 40" un plasma? Ma hai letto quello che ho chiesto?Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
1) Visto che critichi e ri-ricritichi e dici che abbiamo una tv di me..a e che il problema addirittura non è il modello ma addirittura il brand, e visto che consigli a tutti di lasciar perdere sammy, per cortesia consiglia a tutti noi la tv ideale in sostituzione! Te lo richiedo, sia per chi ha il 40" che per chi ha il 46".
Come nel mio post precedente, te lo chiedo con umiltà! Illuminami.
2) Aggingo : se devo sentirmi dire "aspetta i nuovi modelli"... beh... tanto vale che non rispondi neanche... illuminami please, illuminami. Dammi un consiglio sensato!
3) Quello che hai comunicato e postato su AF on line... dove l'hai letto? hai la fonte certa o l'hai buttata sul piatto, come dire, per errore? Se hai la fonte certa ti chiedo a nome di tutti noi di postare il link, grazie.
Rimango in attesa, grazie :O
Tutti noti ma...Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
a) Circuito 100 Hz?
Hemm... forse... software 100 Hz... nel senso... beh penso che sappia come funziona.
b) anomalie sull'alimentazione. Ma non sono state risolte con aggiornamento firmware?
c) Flickering ? Flinckering = Tremolio dell'immagine di un monitor dovuto ad un refresh lento. Scusa ma ha anche problemi di flickering?
Io dico di no :DCitazione:
Originariamente scritto da atamburello
ormai certi individui stanno facendo una crociata contro la sammy...mah
comunque metteranno tutto a posto, come hanno fatto con l'm86...figurati
infatti :)
nel frattempo è stato rilasciato il firmware per sistemare i buchi audio sul DDT, scaricabile tramite la televisione direttamente...
Comunico che è in corso un nuovo aggiornamento sw per le Tv Samsung versione sw 1014 ,il sw è presente sul Mux Mediaset 2
Vers. soft: T-BDXPDEU00-1014
Per accedere a queste informazioni:
Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto
Vi arriverà gradualmente ,risolve alcuni problemi in particolare le microinterruzioni audio che erano state segnalate anche sulle tv della Philips dove sono ancora presenti
Sugli Sharp invece le microinterruzioni audio sono state risolte aggiornando il sw in Assistenza
da un'altro forum... qualcuno che ha il televisore sottomano può provare!?..