Secondo me no, è ancora troppo presto. Caspiterina, devo ordinare anche io questo cavolo di televisore e proprio non posso aspettare un altro mese. Mi sa che lo ordino e bella finita, poi se non andrà come deve mi toccherà fare qualche telefonata :(
Visualizzazione Stampabile
Secondo me no, è ancora troppo presto. Caspiterina, devo ordinare anche io questo cavolo di televisore e proprio non posso aspettare un altro mese. Mi sa che lo ordino e bella finita, poi se non andrà come deve mi toccherà fare qualche telefonata :(
L'Importante è sapere che Samsung interviene in caso di problemi e che le soluzioni esistono... Per ora alcuni problemi sembra abbiano soluzioni certe altri un po' meno.Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
ciao ragassuoli:)
il 23 giugno ho contattato il CAT di livorno e oggi mi mandano una mail con su scritto che hanno(di gia:eek: ) la mobo e che gli devo portare il tv e lo scontrino.
ma non ho capito bene se l'operazione la possono fare a casa mia oppure in laboratorio(in quest'ultimo caso se lo devono venire a prendere perchè io non ho la macchina...per ora;) )
grazie mille
intanto vi posto i dati del CAT. sono stati molto veloci e precisi. mi hanno detto addirittura di aver letto anche questa discussione.
Eredi di Ciucci
via Maggi 136R
tel 0586/899721
rciucci@tin.it
Confermo cha anche il CAT di Genova è disponibile a fare l'aggiornamento a casa della TV, mi ha solo confermato che doveva attrezzarsi con pc portatile e gli servivano un pò di giorni... ma tanto io non ho fretta, in attesa che escano gli aggiornamenti definitivi...
ciao,
oggi mi hanno cambiato MOBO ,anche a me a domicilio, da menu di servizio sembra pero' identica a quella che avevo ,unica differenza la vecchia aveva data 25 APR , questa 22 MAG, il FIRM è IL 2000.prima veloce impressi sembra stutterare di meno il DTT, i 24 Hz me li agganciava gia la vecchia mobo e firm ,e li aggancia anche questa,mi resta da verificare la VGA,hdmi 3 , e qualche altra cosina...
CAT di Messina mi ha stupito x disponibilita' e gentilezza , soprattutto dopo che ho saputo che qualche responsabile SAMSUNG li ha avvertiti che su questo forum io li avevo definiti " imbecilli" x come avevano gestito il primo incotro.
INSOMMA SAMSUNG CI OSSERVA !
E QUESTO MI FA PIACERE
Molto male ... rimangono gli scattini pure a te... quindi la mobo non risolve egregiamente questo problema... Chissa' cosa sara' mai... Io insisto con la mia teoria espressa gia' in uno dei post precedenti.
Se a questo punto il cambio mobo non risolve il problema, allora potrebbe essere un problema anche software a livello di bufferizzazione del segnale.
Io ho notato che il verificarsi di questa anomalia accade principalmente quando il programma trasmesso e' in alta qualita'.
Ad esempio su odeon o i canali di televendite di bassa qualita' non ho mai avuto uno scatto.
Fate delle prove che magari si tira fuori una soluzione per gli ing. di samsung :D
Azz, ragazzi non abbattetemi così: oggi o domani il CAT di ARESE mi sostituirà la Mobo e il problema principale che vorrei risolvere è proprio quello ralativo al digitale terrestre...Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
@Peitro
come è il segnale del tuo DTT??
lo stutter sul digitale terrestre è l'unico problema che avevi?
Ciao
@Franky691
potenza : 46
errori : 0
poi non mi agganciava 1920x1080 in VGA, con la xbox 360 non so ,appena posso verifico
mal comune mezzo gaudio :)Citazione:
oggi pomeriggio se ci riesco passo al cat per sentire un pò, sinceramente farò di tutto per avere una sostituzione, voglio dire
li dentro c'è solo la mobo, l'alimentatore ed il pannello lcd, mi sembra chiaro che questo tv sia proprio nato male.
passi il cambio di scheda, ma a questo punto ho paura si trafili un bel periodo di assistenza, considerando pure le ferie estive, per riavere non sò quando un lcd rattoppato, mentre io un mese e mezzo fa ho pagato SUBITO per un televisore nuovo.
del cat della mia zona non posso dire niente per carità,cordiali e disponibilissimi, però comincio seriamente a dubitare della samsung in generale, mi sembra chiaro che è stato immesso nel mercato un prodotto incompleto ed ora brancolino nel buio nel tentativo di arginare il problema.
Oggi tanto per chiudere mi ha pure chiamato il call center per spere se erò soddisfatto del servizio, lascio immaginare a tutti cosa posso aver risposto;)
46 è un po' basso, secondo me bisogna distinguere gli scatti dovuti al TV da quelli dovuti al segnale...Citazione:
Originariamente scritto da peitro
Gia' 46 e' basso.
Io ho 95 con 0 errori.
bene, quindi se gli chiedo di venire a cambiarmi la mobo a casa dovrebbero dire di si senza storie varie?Citazione:
Originariamente scritto da peitro
Contrattualmente si...fatti un giro sul sito Samsung Italia, sezione assistenza/condizioni di garanzia, per i primi 24 mesi dall'acquisto le TV con polliciaggio suepriore a 25" hanno assistenza totale on site...male che va se la portano via, a me 2 volte...:)...ciao!
me too!!!Citazione:
speriamo che il 95 non porti sfiga! intanto nessuna notizia di sostituzione board avvenuta da Arese!:rolleyes: