Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno ha acquistato First man e hunter killer in 4k?? da Mediawolrld c'è il 30% di sconto se si acquistano almeno 2 dischi ma in quello della mia zona non avevano le versione di questi film in 4k purtroppo e online non c'è la possibilità di acquistarli, aspetterò la giusta promo ma li voglio entrambi. Pareri sulla qualità del BD uhd?
-
Ti rispondo per first man che ho visto oggi (hunter killer dovrebbe uscire il 27). Qualità video sopra le righe. Nonostante la fotografia molto anni 60 quindi granosa e soft non ho mai visto tanto dettaglio così in evidenza. Per non parlare della scena dell’allunaggio che è stratosferica (credo sia Imax). Dolby vision eccezionale con colori saturi e un ottimo contrasto. Forse esagero ma per me è un 10.
-
qualcuno può verificare se in Deadpool uhd4k l'italiano è presente in quanto nei commenti di amazon un utente lamenta l'assenza
alcuni titoli esteri da verificare
Tuo, Simon USA fonte
Fottute! USA fonte
NOTA: Proprio lui? risulterebbe uscito in Italia poi fuori catalogo ma credo mai uscito mentre in USA da verificare
fonte
-
Ho visionato DUNKIRK e INCEPTION e, grazie al cielo, non si sono bloccati. Qualità davvero elevatissima per entrambi, il salto di rispetto al blu-ray è evidentissimo per me. Penso che a questo punto dipenda dalla costruzione del disco. L'unica operazione che ho fatto è cancellare i dati del disco e impedire l'accesso a internet.
-
Visionato "Mission: Impossible 4 - Protocollo fantasma"
Qualità video stratosferica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikyoled
qualcuno ha acquistato First man e hunter killer in 4k??...
https://www.avmagazine.it/forum/144-...24#post4941024
-
Ho visionato al volo "King Kong" (2005),
dopo aver visto qualche captures in rete, ero molto scettico su questo upscale,
invece durante la visione risulta un ottimo passo avanti rispetto al Blu-ray 1080p,
anche se l'ho provato soltanto sul TV (il vpr ancora è nella scatola...), sono molto contento del risultato, tengo molto a questo film.
Probabilmente, all'epoca quando usci questo UHD, ancora non era ben chiaro l'utilizzo dell'HDR, sia da parte dei costruttori di hardware, sia da parte dell'utente finale;
Oggi grazie a Madvr, ogni titolo UHD può essere visionato nel miglior modo possibile :)
-
Confermo, ottimo titolo, come pure la resa HDR superba permessa da MADVR, direi irrinunciabile ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Microfast
Confermo, ottimo titolo, come pure la resa HDR superba permessa da MADVR, direi irrinunciabile ...
E su qualsiasi scatafascio di display o vpr! :)
Veramente irrinunciabile Madvr.
P.s.
Tanti Auguri Microfast, fà piacere vedere il Digifast qui sul banner, in mezzo a tanti prodotti piu o meno conosciuti... ;)
-
Esatto, proprio così ed aggiungo anche che molti titoli 4K HDR dati per scadenti, semplicemente non lo erano ma lo sembravano unicamente perché non riprodotti correttamente come solo Madvr permette ...
Ps. Grazie, troppo buono :)
-
Stò guardando "Jurassic Park III" (dopo aver visto i primi due capitoli, tecnicamente ottimi),
questo però non mi covince, sicuramente in parte è la fotografia stessa, abbastanza morbida, e forse un pò di DNR applicato, ma ho come la sensazione che sia sto usato il master 2K del Blu-ray 1080p,
anche se poi non vedo artefatti da compressione o scaling :confused:
Intanto continuo la visione,
qualcuno in possesso, potrebbe verificare la resa ?
Io al momento sul TV, non riesco ad analizzare bene il video di questo disco.
Edit:
No credo sia un'altro "falso positivo",
il master è sicuro un 4K, il resto è soltanto la natura del girato, a tratti morbido, e un pò di DNR applicato.
Non ho piu il disco 1080p per un confronto sulla luminosità, ma ad occhi chiusi il nuovo UHD ha una resa cromatica piu corretta e bilanciata.
Promosso anche il terzo capitolo :)
-
Visionato Hunter Killer, video super!!!! Il distacco con i blu-ray standard lo trovo sempre più netto! :p
-
@Lazy
In effetti in giro non si è mai parlato bene di questo film (KING KONG) upscalato in 4k....però se mi dici che è stato fatto un buon lavoro potrei anche pensare a prenderlo anche se possiedo già l'ottimo blu ray
-
@Microfast
Su questo ti do ragione, ma questa differenza la sto notando di più ora con il LIVE ALGO che sta testando madshi, rispetto al pur ottimo algo di SOULNIGHT...un esempio pratico può essere IO SONO LEGGENDA, l'ho rivisto l'altra sera ed effettivamente era un altro vedere
-
@Lazy
Vorrai dire 4.....il 3 è un upscale il 4 ossia Protocollo Fantasma è un 4k reale