perchè? Ho letto cose buone sul Sony...Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Che mi suggerisci allora?
Visualizzazione Stampabile
perchè? Ho letto cose buone sul Sony...Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Che mi suggerisci allora?
Secondo me per quello che chiedi i modelli elencati vanno più che bene e contieni la spesa nei € 100 o poco più.Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Dipende da quali sono le cose buone che hai letto... Mi sembra strano che un lettore di pochi euro faccia un buon lavoro in upscaling e nella lettura dei CD attraverso l'uscita stereo, al massimo potrà non fare grossi danni.... Credo che attualmente il miglior entrylevel in entrambe queste funzioni sia ancora il Philips 9600; i suoi antagonisti a mio parere sono l'Onkyo 809 ed il promettente Pioneer LX55. Altrimenti più su di prezzo ci sono i soliti OPPO o i modelli di punta Marantz e Denon...Citazione:
Originariamente scritto da Hurricane
Personalmente mi sto trovando molto bene con lo Yamaha BD-S671 che non eccelle in upscaling (a ciò mi sono disinteressato in quanto posseggo un 42" e quindi faticherei ad apprezzare i lettori più costosi), ma è ottimo con la musica considerando il costo irrisorio di 250 auro spedito.
Che lettore mi consigliate che abbia lo shift dei sottotitoli senza spendere una fortuna? Ovviamente mi piacerebbe fosse di qualità superiore rispetto alla mia attuale ps3 slim :)
Altrimenti x quella cifra cosa consigli sempre con le mie richieste? :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da Hurricane
Salve a tutti,
ho acquistato un samsung46d7000 ed adesso vorrei "configurare" gli altri componenti per creare una buona sezione audio e video.
Un mesetto fa ho avuto una buona occasione ed ho già comprato le casse:
260 laterali, centrale 704,posteriori 204 e sub 830 tutto Tesi.
Visto che ho postato nella sezione Blu-ray vi chiedo cosa ne pensate se abbino al samsung il philips 9600, metre per l'amplificatore avevo pensato allo yamaha 767.
Considerando che non ne capisco molto di uscite varie, chiedo il vostro consiglio relativamente alla compatibilità tra questi tre componenti.
Mi piacerebbe un lettore che sfrutti le potenzialità sia del televisore che dell'amplificatore. Budget massimo da dedicare al lettore €500. Da quello che ho letto sembrerebbe che il 9600 abbia questi parametri, ma prima di acquistare desideravo un vostro parere più professionale e più tecnico;)
Ecco le mie esigenze
-qualità audio alta anche per cd/ascolti musicali
-upscaling di qualità per i dvd
- 3d di buon livello (visto la TV)
-perfetta compatibilità con l'amplificatore (uscite audio)
-massima versatilità nella lettura di file multimediali da Usb
-Hd interno non indispensabile (ma credo che ormai lo abbiano tutti).
non mi viene in mente altro
Grazie anticipatamente:cool:
Che ne dite del Panasonic dmp-bdt110 tra gli entry level(~115€)?
Nel caricamento menù sembra più veloce del Samsung BD-D5500(~125€) e dell'LG BD660(~105€)
http://www.trustedreviews.com/samsun...-Player_review
http://www.trustedreviews.com/lg-bd6...-Player_review
http://www.trustedreviews.com/Panaso...-Player_review
foxhunt@inwind.it,
in questa discussione puoi chiedere indicazioni e consigli solo sui lettori BD. Per gli altri componenti ci sono le altr sezioni.
Ciao a tutti.
Mi serve un lettore blu ray con uscite analogiche 7.1. A parte gli oppo, che sono sicuramente eccezionali e che dispongono di tutte le uscite esistenti, ne esistono altri più economici sempre 3d che permettono il collegamento di hdd esterno per leggere gli mkv?
grazie :)
LG BD390.
Ho specificato gli altri componenti per precisare meglio le mie esigenze.:(
Ho preso anche l'amplificatore un yamaha v667.
manca solo il BD.
in relazione a quanto sopra, cosa mi consigliate? Sempre 9600 philips?
il 46'' da che distanza lo guardi?
Assolutamente no. Ce l'hanno solo alcuni modelli, per fortuna...Citazione:
-Hd interno non indispensabile (ma credo che ormai lo abbiano tutti).
Philips BDP9600Citazione:
Originariamente scritto da gianco9
Nessuno?Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Qualcuno sa qualcosa del Philips BDP5200? I modelli superiori hanno le uscite 5.1/7.1 analogiche che non mi interessano...