Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod0002
Qualcuno sa quali sono i cambiamenti apportati dal nuovo firmware ?
Samsung non dice niente...
io ho anche scritto una email all'assistenza Samsung, in passato, per lamentarmi del fatto che al giorno d'oggi i changelog vengono messi anche per gli elettrodomestici più umili, figurarsi non averli per il tv top di gamma!
mi hanno risposto seccamente che Samsung non li rilascia.
Asssitenza italia veramente penosa, meno male l'ho acquistato europa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tuky
Io non l'ho potuto installare perchè ho un il Galaxy Tab. Comunque dovrebbe replicarti il video che c'e' in TV ...
Ho provato ma mi fa fare solo da telecomando...
-
Ragazzi sto leggendo quasi tutte le pg ..
dove è descritto la procedura x sbrandizzare un D7000 d Europa ad Italy ????
-
Ho installato sul mio android samsung smartviewer mobile
ma non riesco a usarlo per vedere lo stesso canale della tv..mi aiutate a impostare i parametri
URL
HTTP Port
RTSP Port
ID
Passoword
Grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da myrko 1978
Ho installato sul mio android samsung smartviewer mobile
ma non riesco a usarlo per vedere lo stesso canale della tv..mi aiutate a impostare i parametri
URL
HTTP Port
RTSP Port
ID
Passoword
Grazie in anticipo
tutti i TV della serie D hanno quella funzione?
-
problema telecomando
ciao a tutti oggi ho avuto la conferma,pensavo fossero le batterie, che il tasto OK del mio telecomando non funziona piu',volevo chiedere se rientra anch'esso nella garanzia e quindi chiedere la sostituzione grazie.
-
-
ehhh!!!! :confused: :rolleyes:
-
Scusate ragazzi, mi sono innamorato del 46" della serie D8000.
In rete si trova a 1500 euro.
Controindicazioni nel comprarlo Europeo?
-
boh! devi valutare un possibile problema per la garanzia...
non ho ancora capito come funziona per gli europei :confused:
-
Mi sbaglio oppure è possibile che nelle pagine precedenti abbia letto che le versioni europee rispetto a quelle italiane sono dotate del decoder DVB T2 anziché del semplice dvb hd? Oppure solo i modelli di provenienza GB hanno il DVB T2 risultando quindi introvabili?
Scusate il post precedente incomprensibile, tra correttore automatico e browser che mi riposizionava il cursore a piacimento era venuto fuori un post incomprensibile!
-
@falchetto
ITA: il tecnico viene a casa tua per 2 anni aggratis se hai problemi
EU: la devi rispedire a chi te l'ha venduta o portarla/spedirla in un centro Samsung se hai problemi
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
@falchetto
ITA: il tecnico viene a casa tua per 2 anni aggratis se hai problemi
EU: la devi rispedire a chi te l'ha venduta o portarla/spedirla in un centro Samsung se hai problemi
ITA....viene casa tua il tecnico ma alla fine ti costa 400 euro in più di media il tv:rolleyes:
EU....te lo porti...se capita al centro assistenza....e risparmi circa 400 euro subito:D
direi che quel tecnico samsung costa un bel pò...no?
io fra poco prendo un 46d6500 che su internet sei sui 1000/1050 euro....in negozio visti domenica...dai 1450 ai 1750:eek:
roba da matti
-
Io ho preso un 46D7000 ITA allo stesso prezzo del più basso online EU. Basta solo essere svegli e vigili... :O
PS: siamo OT cmq, prima che mi cazzino di nuovo! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da guardiano74
dove è descritto la procedura x sbrandizzare un D7000 d Europa ad Italy ????
leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...190997&page=38
fai sapere com'è andata che prima o poi ci devo provare anch'io
ciao