Visualizzazione Stampabile
-
l'oppo via rete è praticamente inutilizzabile... alcuni tipi di file li vede ed altri no, e soprattutto NON supporta l'audio HD di tutti gli MKW.
Confermo che fino al firmw. 916 ,almeno le iso le legge; se aggiorni all'ultimo firmw perdi per sempre la suddetta possibilità, poiché non è possibile fare il downgrade.
-
Mmm capisco... perdonate la domanda sciocca ma non esistono firmware custom per migliorare la situazione giusto?
Se volessi rivolgermi ad altro non c'è nulla che ha le qualità audio video dell'oppo ma una miglior compatibilità di formati e streaming, corretto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
Ti compri un nuovo kit da 64€ dai danesi di bluraychip
http://www.bluraychip.dk/category.php?id_category=5 e te lo installi con modalità DIY oppure contatti Labtek, il distributore italiano, chiedendo loro se sono disposti ad installarti un kit multiarea. Per quanto ne so l'installazione del nuovo kit di bluraychip è molto più agev..........[CUT]
questo kit e' immune agli aggiornamenti firmware?
grazie
-
"Immune" non lo è, tanto che se vuoi stare tranquillo loro ti propongono il kit aggiornabile.
Posso solo assicurarti sul fatto che "finora" funziona...
-
Ciao a tutti, cosa devo fare per disconnettere in maniera sicura un hd collegato?
-
Ciao a tutti.
Ho scaricato la App per Android dell'Oppo 95, poichè vorrei comandare i file multimediali dal tablet.
Il firmware è il 917.
L'oppo è connesso ad internet e alla mia rete mediante wi-fi.
Purtroppo però l'applicazione non vede il Bpd-95: come posso fare? Sbaglierò qualcosa?
Grazie mille, ciao :)
Matteo
-
Non funziona con quel firmware. E' scritto anche nelle info della app.
-
Ah ok, grazie, non l'avevo letto!
-
Ciao a tutti.
Torno a disturbarvi per chiedervi questo: ho collegato l'Oppo al mio Pre Classè SSP-300 mediante le uscite audio analogiche 7.1, utilizzando cavi Audioquest.
Nel manuale dell'Oppio c'è scritto che le distanze e i livelli vanno messi uguali al Preamplificatore (se questo lo comunica e direi che lo fa). Non essendo sicuro dell'operato dei due prodotti, ho ripetuto le distanze e i livelli che ho inserito nel pre nel menù dell'Oppio.
Domanda: così facendo, non è che vado a sommare le distanze e i livelli di volume tra i due apparecchi?
Nel manuale del Classè mi consigliano di utilizzare un fonometro per inserire i livelli corretti: quale fonometro dovrei usare secondo voi?
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
Ciao, ha una funzione late night l'oppo 95?
-
Ciao ragazzi domanda seria :)
Volevo chiedere se qualche possessore del 95 è passato o al 103 o al 105 e se ha sentito differenze usandolo in digitale, ripeto per non fare confusione, in hdmi, quindi in digitale.
Grazie ragazzi
-
Si gigil io sono passato dal 95 al 105 e posso confermarti che nn ho sentito alcuna differenza sulle uscite digitali ( nn solo hdmi ma anche spdif) La cosa mi sembra abbastanza logica perché il resto dell'impianto è rimasto invariato e quindi suonavano lo stesso DAC e sezione ampli dell'Avr e gli stessi diffusori!
-
Quindi Gnagno visto che a me il 4k non mi interessa e il lettore lo vorrei usare solo in hdmi il 93/95 va più che bene è non cambia molto dal 103/105?
-
Sul fronte "digitale" non va sottovalutata la possibilità di sfruttare il DAC interno per apparecchi esterni tramite le nuove entrate digitali coassiali ed ottiche, e il nuovo ingresso DAC USB asincrono.
Inoltre, il ridisegno del toroidale di alimentazione, il diverso assetto dei 4 DAC e la reingegnerizzazione del PCB (separazione di ciascun percorso di uscita degli stadi di conversione corrente-tensione), il miglioramento dell'alimentazione, l'ottimizzazione delle sezioni di filtraggio e gli stadi di uscita, oltre all'irrobustimento dei percorsi dell'alimentazione e della terra potrebbero aver comportato dei miglioramenti con effetti anche sul segnale digitale.
Miglioramenti che io, come Claudio gnagno, sul digitale non sono però stato assolutamente in grado di apprezzare... :D
-
Ecco appunto ;) non vorrei buttare via centinaia di euro x un 103 quando un 93/95 risparmio assai.... ;)