Aggiornamento al fw 1215 effettuato senza alcun problema, non noto differenze rispetto al 1213.
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento al fw 1215 effettuato senza alcun problema, non noto differenze rispetto al 1213.
Ciao,
ho appena notato un dead pixel, sulla parte centrale dello schermo :cry: :cry:
L'ho visto benissimo con una schermata verde e si vede chiarissimo anche a schermo bianco.
Su schermo rosso o blue non si nota.
Però sullle normali trasmissioni ormai lo vedo.. è sempre li.. anche sulla giacca del giornalista, che è blu, ma probabilmente non solo blu...
Consiglio? Panasonic in questi casi come si comporta?
Oppure devo riportarlo di corsa la mediamondo e cercare di sostituirlo?
Non è proprio agevole portarsi in giro un plasma... E poi non so che proabilità ho di portarne a casa uno con 2/3 pixel morti..
AAARRRGGGGH!!! Cosa faccio me lo tengo così???
Ragazzi ma questi problemi di FLUIDITA' quindi sono quasi IRRISOLVIBILI?
che problemiCitazione:
Originariamente scritto da Leonid
grazie ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Vai tranquillo, ci mancherebbe...è multilingua ;)Citazione:
Originariamente scritto da uelino54
rallentamenti nei panning, carrellate, eccCitazione:
Originariamente scritto da 99mike
Grazie 1000 rimedierò una SD e proverò così!!!Citazione:
Originariamente scritto da sonynos
non capisco cosa intendi.Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
Praticamente a soggetto fisso e sfondi in movimento l' immagine scatta o cosa?
Cosa inendi per carellate?
Ciao,
nessuno ha riscontrato Dead Pixel sul pannello?
Non conosco la politica di panasonic e volevo sapere se è raro o meno trovarne.
Il pixel è centrale, mi scoccia parecchio. Secondo voi posso chiedere la sostituzione a mediamodo? oppure avendo acquistato in negozio niente recesso e niente sostituzione?
Grazie!!!
bradiponp
azz... penso sia abbastanza raro... cmq dovrebbe esserci la garanzia 0 dead pixels.
ciao
Gianni
Io ne ho 2, bordo sinistro in alto. dalla mia distanza di visione non si notano. Comunque non credo che ci sia lo zero dead pixel . prova a verificare sul sitoCitazione:
Originariamente scritto da bradiponp
ciao
Ciao,
se fosse sui bordi darebbe meno fastidio, in centro con sfondo omogeneo si nota abbastanza (se non sto a 2,5 metri , ora che so dov'è).
Spendere soldini per un plasma medio e trovarsi con il pixel bruciato a centro schermo mi scoccia parecchio :mad:
Grazie,
bradiponp
Ciao a tutti,
oggi ho acquistato questo tv...volevo sapere se per il periodo di "rodaggio" mi consigliate di cambiare i settaggi oppure lascio tutto come di default. Non uso il tv per giocare, ma solo per guardare i normali programmi.
Grazie
sto guardando prevalentemente film,però quando provo qualche gioco sulla ps3 o xbox che sia,non riesco a non notare una sorta di effetto "sfuocato" quando ci si muove nell'area di gioco o ci si guarda intorno,ecc
L'ho notato anche con devil may cry 4 o ninja gaiden 2..
Possibile?forse è una prerogativa del plasma tendere a sfuocare un pò con le immagini in movimento?
non riesco a darmi una spiegazione francamente.come colori ecc questa tv è ottima e la preferisco a qualsiasi lcd..però sta cosa della sfuocatura non è molto gradevole da vedere..non so se è perchè ho la tv a due metri di distanza (42 pollici) oppure se dovrei attivare qualche opzione particolare (io cmq uso la modalità game per giocare)
Non lo so proverò a fare delle prove anche su altre tv che ho per vedere se l'effetto che vedo nel plasma è il medesimo..su lcd e su tubo catodico..però io non ricordavo una cosa del genere sulle altre mie tv (che però sono 32 pollici il tubo catodico,23 l'LCD)
Sembra che si veda bene sono quando l'immagine è ferma o non ci sono repentini cambi di inquadratura..altimenti l'immagine in movimento,quando ci si sposta o si guarda l'area di gioco spostando la telecamera,tende a impastarsi e a sfuocarsi.l'ho notato sia con ps3 che xbox..e su xbox ho provato a giocare a 1080p.
poi su alcuni giochi non lo si nota molto come i picchiaduro (dead or alive o street fighter 4) o i giochi di macchine.Ma alla fine se pensate quei giochi la visuale non gira di 360 gradi come i vari sparatutto o giochi in terza persona
come cavi hdmi ho due comuni cavi da 15 euro l'uno,niente di ultra costoso.ma non penso dipenda da quello