Aggiornamenti su interferenze dec/TV
Ho cambiato un Pace EU 2009 con un Pace 2008 cina (quello che avevano) per i problemi di interferenza del decoder/telecomando con il TV (il decoder non riceve i segnali dal telecomando quando sul TV è attivo il controllo di luminosità o della retro illuminazione) risultato: come prima, qualcosina è migliorato ma di poco. Attendo la chiamata del tecnico SKY ma mi sà che dovrò tornare al normale decoder HD. Siamo nel 2010 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiornamento mio post precedente
allora ho fatto l'aggiornamento software al 4110515 e lo spazio disp. è tornato quello di prima, ma mi sono accorto con enorme dispiacere che quasi tutto il materiale registrato senza un ordine preciso di data si vede solo i primi 4/12 minuti po appare una finestra di avviso con scritto "inizio del programma registrato" e si blocca.
qualcuno di voi sa se per caso esiste un modo per recuperarlo o devo irrimediabilmente cancellare tutto?
se si dovesse bruciare di nuovo il decoder, cosa peraltro probabilissima, perderò di nuovo quasi tutto? perchè se è così è inutile avere 1 tb di spazio, basta quello di serie da 250gb o al max 500gb.
grazie mille per eventuali suggerimenti