Confermo promozione valida anche al Centro Giotto qui a Perugia, valida però fino al 31/12.Citazione:
Originariamente scritto da lupone
Visualizzazione Stampabile
Confermo promozione valida anche al Centro Giotto qui a Perugia, valida però fino al 31/12.Citazione:
Originariamente scritto da lupone
accidenti a loro (giotto)...la promozione l'hanno cominciata 5 giorni dopo il mio acquisto (metà novembre)...me rode un tantinello il chicchero aver pagato 100 euro in più la tv e non aver nemmeno potuto usufuire dell'mp3 gratuito...
comunque posso almeno consolarmi sul fatto che la tv funziona egregiamente!:cool: (sgratt sgratt)
il procedimento è questo, il nome del file deve essere SuperShopDemo.mpg e deve risiedere nella root della chiavetta (prova a lasciare solo questo file nella chiavetta!), quando la inserisci la tv dovrebbe dirti "dispositivo riconosciuto...caricamento demo in corso" (o qualcosa del genere, vado a memoria), dopodichè ti si apre a tutto schermo il video.Citazione:
Originariamente scritto da e-mail
se non parte vuol dire che non riconosce il file, più che pensare ad un formato di encoding non riconosciuto mi sembra di intuire che lui non si accorge del nome oppure trova altre schifezzuole dentro, verifica che si chiami esattamente in quel modo e che non ci sia altro.
E fu così che il Philips 42PFL9632D/10 mise piede nella mia camera ^^
è stato il miglior acquisto fatto finora, ed al momento non vedo ne solarizzazioni ne scie ne artefatti di nessun genere... ^^ ne con giochi ne hd ne nada ^^
Sto provando a vedermi Transformers in HD DVD in 1080p per tunare al meglio la TV nel mio ambiente :)
Presto vi saprò dire di più e magari proverò i diversi firmware postando in caso i settaggi che a me si sono rivelati ottimali ;)
Edit: PS - Ci sono ulteriori settaggi consigliati, eccetto quelli postati in prima pagina? ancora devo vedere che versione di Firmware ho (probabilmente credo l'ultima) e usando i settaggi avanzati consigliati nel primo post avevo l'immagine un po' scuretta :P
Scusate ma nessuno mi ha mai risposto:come faccio a registrare i canali digitali che vedo dal tuner DTT del TV?
Grazie.
@padrino
Non vedendo nessuna uscita video nella TV, l'unica è provare a collegare un videoregistratore (qualsiasi sia) ad una delle Scart della TV e sperare che sia Input/Output.
Non so se funziona anche su HDMI ma vedrò di informarmi al riguardo e farti sapere presto ;)
ripropongo la domanda che ormai e' sprofondata 2 pagine indietro:
i canali del digitale terrestre,o sky sd attaccato via scart,il Tv li scala in automatico a 1080 o li lascia a 576 zoommando solamente l'immagine?
ciao grazie
Per portarli a 1080p penso che devi collegare i decoder con un cavo HDMI...
abecedario ora funziona :D
comunque appunto non serve scrivere l'estensione .mpg se il file sa già di esserlo
inserendo la chiave parte in automatico
ora però sono al 2° quesito
ma funziona solo il comando del volume?
ho provato a premere di tutto ma sembrerebbe essere tutto disattivato e premendo sul tasto menu entra nel menu ma da lì non c'è più possibilità di tornare indietro alle immagini video
durante la riproduzione ogni funzione è disabilitata ad eccezione del tasto menu e del controllo volume.Citazione:
During playing is every function on RC disabled. Only Menu key is active (and also volume control).
ps: ieri ho convertito per gioco un filmato flv (flash) preso da internet con il programma imtoo (in modalità try, solo 5 minuti); pur essendo come risoluzione 640x480 e considerando la non eccelsa qualità del sorgente (diciamo che era ok solo in finestrella su internet)...devo dire che il risultato finale non è stato poi così vomitevole!
per le "emergenze" questo trucco è veramente interessante ed utile.;)
sono entrato nel service menu production QC2E0747035247
non so'...qualcosa non mi convince ho visto 007 blu ray si vede bene si ma mi aspettavo di meglio come alta definizione.. avevo messo rgb limitato e poi su completa e qualcosa e' migliorato ma ancora non mi soddisfa...
Ciao a tutti, forse ho trovato un problema nel nuovo firmware .14 per il 42-9632.
Ho da 2 settimane collegata la PS3 nuova sulla HDMi 1 e fino a quando il tv aveva il firm. .11 dal cavetto casslale per l'audio digitale del tv collegato all'amplificatore decodificava correttamene un "dolby digital" sia nei giochi che usando dvd o blue ray.
A Natale ho installato il nuovo fw. del tv e da quel momento il sinto-amply sente solo un segnale stereo normalissimo.
Qualcuno ha notato questa cosa?
Devo tornare al fw. del tv precedente? Altrimenti l'unica altra soluzione è usare l'uscita ottica della PS3 collegandola direttamente all'amply, ma non è sicuramente una cosa giusta e corretta usando il collegamento HDMI.
Scusatemi se mi sono dilungato ma mi sembra strano un baco del genere in un nuovo firmware.
Se qualcuno prova a farci caso e mi dice se ha lo steso problema....
Grazie SkiBoy
C'è una cosa che sul 37"9632 non sono proprio riuscito a trovare: l'opzione/pulsante per accedere ai contenuti interattivi (non quelli col modem) che col mio dtt esterno riesco ad usare (per es. quelli di mediaset) ... sapete se è presente ?
La stessa cosa mi capita col dvdrec sony 870 ...
Ho appena aggiornato al firmware 014 e, se prima avevo qualche leggero scricchiolio o fruscio con l'Xbox 360 in idle (ferma a non far nulla), ora è scomparso, in compenso ho notato che la definizione del nero è maggiore, ho dovuto cambiare leggermente le impostazioni, ma di conseguenza la luminosità generale sembra aumentata leggermente.
Per quanto riguarda scie, solarizzazioni, game lag, bande: nada de nada, e mi sono messo a guardare con occhio accurato dato che sono un'appassionato dell'alta definizione (audio/video) da parecchi anni ^^
Non sono mai stato più contento di un'acquisto.
PS: appena raggiungo le impostazioni video che per me sono perfette le posterò, considerate che tali impostazioni sono essenzialmente personalizzate all'ambiente in cui uno tiene la TV, tanto per fare un'esempio la mia sta in una stanza che è orientata a Nord e di conseguenza non vede mai la luce del sole diretta, eccetto nel mese di luglio in cui arriva diagonalmente rendendo l'ambiente leggermente buio e con una luce soffusa al limite, di conseguenza il contrasto/luminosità è più alto dei settaggi consigliati che ho trovato qui, ma potrebbero far comodo a chi ha posizionata la TV in un'ambiente simile al mio.
Lupone anche io sono molto soddisfatto del acquisto, però sono un pò restio nei confronti dell' ultimo aggiornamento, facci sapere quando trovi i settaggi giusti per questo nuovo firmware, soprattuto pre la 360!!!
Ciao
ho da poco il 37pfl9632, e sto cercando di capire in quale maniera migliore poterlo collegare via hdmi con il notebook asus che monta una nvidia 8600. Nel senso che ho la visione ma riproducendo i dvd, non si vedono bene. Vorrei capire che settaggi utilizzare , il monitor del notebook ha risoluzione 1440x900 e come impostazione ho messo la modalità clone che in pratica riproduce tale e quale lo schermo del note sul lcd. Poi nelle impostazioni hdmi ci sono diversi settaggi per utilizzare un segnale non hd , 576p, 720p ma in questo senso non noto cambiamenti al fine di un miglioramento sulla resa.
qualcuino ha la soluzione o è normale che il dvd non si veda bene nel philips? o dipende dal programma che s utilizza x la riproduzione, io uso il media center di windows vista