Sono steel ma sono tutte opache anche quella di gravity, di Matrix, di scontro tra titani..non so se riguardi solo l italia non mi pare all estero siano così opache
Visualizzazione Stampabile
Sono steel ma sono tutte opache anche quella di gravity, di Matrix, di scontro tra titani..non so se riguardi solo l italia non mi pare all estero siano così opache
la finitura superficiale varia da steelbook a steelbook, non c'è mica una regola: alcune sono lucide, altre opache, altre presentano delle parti lucide (personaggi, ad es., come sull steelbook dell'ultimo Transformers) su sfondo opaco.
Su filmarena.ch esce la steelbook di LOOPER che ha i sottotitoli italiani, ma è possibile che nonostante non sia segnato,ci sia anche la lingua?
I sub nelle specifiche di Looper nella pagina di FA sono completamente sballati: non ci sono né quelli ITA, né quelli GER/SPA/FRA (basta verificare le specifiche del film in amaray)
Per altro il film da noi ha solo audio/sub ITA, quindi è ovvio che trovi traccia/sub ITA solo nei dischi italiani
Era x dire che quelle warner italiane mi sembrano tutte opache e imho meno definite...
Le nostre edizioni sono da fuori di testa.La prima aspect ratio sballato,zero lingue e sottotitoli e zero extra.La seconda addirittura hanno aggiornato l'aspect ratio ma gira interlacciato invece che progressivo. Per altro la seconda edizione c'è l'ho,ma speravo che magari ci fosse un'eccezione.
io ho l'inception della valigetta tedesca, ti assicuro che non è opaco come l'edizione italiana.,..
Al di là delle vicissitudini tecniche del nostro BD, il film in Italia uscì con grande ritardo rispetto al resto del mondo, quindi la nostra edizione è "unica" e specifica per il mercato italiano, come se fosse distribuita da una compagnia locale (quindi, oltre all'inglese c'è solo audio/sub ITA che di conseguenza non si trovano in nessuna edizione estera)
Oggi da MW c'è il 40% di sconto su tutti i film disponibili (in negozio e online): uomo avvisato... :D
preso il settimo figlio steel a 12 e rotti...halo nightfall steel, le due metal "merdose" box di wwz e di italian job... a 6 euro l'una!
per la cronaca, lo sconto del 40% si applica anche all'acconto per la prenotazione della steelbook di Jurassic world (in arrivo ad ottobre): 3€ scontati invece di 5€ (in definitiva, la si pagherà 18€ anziché 20€)
Per i romani, sono stato al MW di Porta di Roma: avevano un bel po' di steelbook de Il settimo figlio (12€ con lo sconto) e Kingsman (13,80€ con lo sconto), presi entrambi oviamente, alcuni di quei terribili metal box Paramount, qualche copia di Halo Nighfall e di La desolazione di Smaug
speriamo sia un iniziativa che verrà ripresa in futuro...:D
magari anche al 50% :D:D
p.s.
The gambler (UK) è confermato