Visualizzazione Stampabile
-
altro consiglio sulla pulitura
se è solo polvere usate lo swiffer dust passandolo leggero
se invece ci sono impronte di ditate seguite quanto detto sopra da @IukiDukemSsj360 ma mi raccomando...appena umida la pezzetta...bagnatela e stringetela al massimo...oppure alitate leggermente e strofinate leggerissimamente (per aloni leggeri ovvio) e comunque mai dopo aver mangiato aglio o cipolle XD
-
Citazione:
Originariamente scritto da
valerio.carollo
Non sono per niente pratico di canali streaming, per cui dammi qualche link che provo.
il link era già nell'altro messaggio, te lo riposto, clicca qui e vedi se ti va qualche canale... ovviamente quelli che usano silverlight non andranno...
grazie mille per l'aiuto.
-
Citazione:
gix65
eh no...invece avoglia se incidono 5" sul maggior dettaglio o meno...
quando passai dal 42" al 46" l'ho notata eccome...figuriamoci tra un 50" e un 55"
più lo schermo è piccolo e maggiore sarà la percezione di dettaglio...altro che...
prova a guardare un dvd su un 32" e su un 42" e dimmi un pò se non trovi diff..........[CUT]
ma dai...io la noto fra un 50" ed un 65"...ma sempre piccolo è :D
-
Citazione:
Kralin
il link era già nell'altro messaggio, te lo riposto, clicca
qui e vedi se ti va qualche canale... ovviamente quelli che usano silverlight non andranno...
grazie mille per l'aiuto.
Ho appena provato ma non ci sono riuscito. Però sono una capra in queste cose, e di canali live ne ho trovato solo uno, che non andava nemmeno sul portatile però. Più tardi riprovo.
-
Citazione:
valerio.carollo
Ho appena provato ma non ci sono riuscito. Però sono una capra in queste cose, e di canali live ne ho trovato solo uno, che non andava nemmeno sul portatile però. Più tardi riprovo.
in teoria l'unico canale utile sarebbe questo, ma al momento non va... li odio questi canali! ma ci vuole tanto a mettere mediaset in streaming nel 2012?!?!
i canali rai da dai.tv invece dovresti riuscire a vederli senza problemi immagino, quelli vanno con HTML5, quindi magari anche da ST50.
grazie per l'aiuto cmq...
-
per quelli interessati è uscita la recensione del 50UT50 su avforums:
http://www.avforums.com/reviews/Pana...14/Review.html
-
Citazione:
Kralin
in teoria l'unico canale utile sarebbe questo, ma al momento non va... li odio questi canali! ma ci vuole tanto a mettere mediaset in streaming nel 2012?!?!
..........[CUT]
Per quello che trasmette il dvb-t basta ed avanza!
-
Citazione:
Moppo
per quelli interessati è uscita la recensione del 50UT50 su avforums...[CUT]
sembra uscire piuttosto bene dalla recensione sotto molti aspetti se la gioca con l'ottimo ST50 a parte il filtro frontale inesistente, quindi riflette molto in stanza illuminata. Se la gioca con i LED ad un costo molto inferiore.
-
Citazione:
Plasm-on
Per quello che trasmette il dvb-t basta ed avanza!
non lo metto in dubbio, il problema è che il DVB-T non arriva oltre le alpi...
-
Se proprio ci tieni a vedere la de filippi, monta una bella parabola e te la "godi".
-
grazie Moppo
conferma quanto pensavo e cioè
The UT50 maintains the black levels and contrast performance found in the higher-end Generation 15 Panasonics but only if it’s not facing a light source where its highly reflective panel can, and will, ruin all the good work.
ripeto la mia opinione...a meno che di non avere problemi con il budget non prendete un plasma senza antiriflesso...
-
Citazione:
Plasm-on
Se proprio ci tieni a vedere la de filippi, monta una bella parabola e te la "godi".
no io non ci tengo affatto, ma la moglie ogni tanto vuole guardarsi roba di mediaset...
la parabola verrà quando la casa sarà di proprietà, altre 5 famiglie inglesi non son facili da convincere a spostare la parabola... :)
se il GT50 o VT50 ce la fanno a far andare questi siti per me personalmente è un gran plus, perchè la necessità di usare il PC attaccato al TV verrebbe "quasi" a mancare
-
Cosa avreste fatto e perche' , tra un GT30 a un ottimo prezzo e un UT50?Per un mio amico che ho convertito al plasma.
-
Matrix sono in attesa del tuo confronto sul dettaglio del VT50 con il ST50!!!
-
Quoto!! Sono in attesa anche io perchè voglio capire se la differenza di prezzo e giustificata, sopratutto sul taglio di 65" !!!!alla fine oltre alle rilevazioni strumentali e solo la tua percezione "sempre personale" che ti appaga quindi visto il gap non indifferente di prezzo ci dovrebbe essere una bella differenza !!! O forse no? A te matrix l ardua sentenza!