si ma in base a cosa?
Visualizzazione Stampabile
io non credo nulla :D
non ho le competenze per poter dire nulla in merito...
però leggendo la recensione.... sembra che queste differenze sia tali da cambiare l'esito finale...vedo che tu sei un felice possessore e sicuramente può darmi qualche dritta in merito.... :D
roby, e per quanto riguarda contrasto spazio colore e bilanciamento bianco posso "copiare" i miei settaggi 2d???
Il contrasto cercherei di regolarlo con i dischi test, mentre per quanto riguarda le impostazioni avanzate lascerei tutto così com'è, o al limite ricopia i settings (con cui ti trivi bene) della modalità 2D.
Segnalo il nuovo aggiornamento firmware T-GAP8DEUC-1023.1 LINK
Non riesco a far funzionare su Galaxy S2 e su Galaxy s3, l'app per permettere la visione della tv su dispositivi android. L'app. per sostituire il telecomando funziona alla perfezione.
I due cellulare hanno IceCream Sandwich... a voi funziona?
Il nuovo firm... qualcuno conosce il changelog?
Sul sito Samsung c'è il changelog ma non dice nulla di significativo...
Ciao a tutti ragazzi,ciao Roby allora come procede il tuo studio sull'utilizzo della sonda? Stai imparando? Ma guarda ero proprio qui che pensavo a quando sarebbe stato rilasciato un nuovo fw e to' che mi ritrovo? Un nuovo fw come a farlo apposta......:) Bene dai significa che samsung non si e ancora dimenticata del nostro amato buon D8000 he he he.......pero' chissa' a cosa serve e cosa va a migliorare( almeno e questo che si spera coi nuovi agg ) questo nuovo aggiornamento :what: .......Fin ora ho sempre fatto subito gli aggiornamenti usciti pero' sinceramente mi piacerebbe sapere in cosa consiste questo nuovo fw...qualcuno lo ha gia' aggiornato il tv? Prime impressioni? Attualmente sono pienamente soddisfatto del mio pannello quindi sto giro attendo un pochettino ad aggiornare....magari un paio di giorni he he he.............pero' Roby tu ce sei il nostro messia potresti fare da cavia per i tuoi seguaci he he he :cincin::ahahah:
difficile credo, è ancora fermo due FW fà .. ... eheh :D
:D he he e si e vero lui non ha fretta come qualcuno di noi he he he...cmq dai sinceramente non credo possa "peggiorare" (se cosi si puo' dire) l'immagine attuale ....potrebbe cambiare qualche valore tipo luminosita' come nell'ultimo agg ma nulla di grave cmq......pero' se qualcuno aggiornera' e ci fara' sapere meglio :D
tornando indietro io per esempio l'ultimo FW non lo avrei aggiornato
Io aspetterei le solite cavie inglesi.... scaricatevi l'aggiornamento e lasciatelo li.... non c'è fretta, no?
Per la sonda sto aspettando di avere una serata libera (dai che forse sabato moglie e figlia se ne vanno due giorni a Spezia!:cincin:), comunque mi sono dedicato un pò al portatile (giusto per fare un pò di pratica) e sono riuscito ad ottenere alcuni grafici "abbastanza buoni" considerato che il mio vaio offre davvero pochi comandi e che le impostazioni di partenza erano disastrose.
In attesa delle "cavie" inglesi ecco una "cavia" italiana.............
Ho provato ad aggiornarlo. Non noto nulla di significativo, solamente che dopo l'aggiornamento il tv si resetta e bisogna rimettere a mano tutti i setting.
Inoltre non riconosce più l'harddisk sull'usb con tutte le vecchie registrazioni. Ho dovuto riformattarlo e farglielo di nuovo testare. Ora funziona ma ho perso tutti i contenuti registrati.
Appena ho un po di tempo controllo con la sonda se ci sono miglioramenti e verifico se i vecchi settaggi vadano ancora bene o se dopo l'aggiornamento va ricalibrato.