Ma un BD Region A come te lo vedi? Hai l'OPPO con la modifica?
Visualizzazione Stampabile
Ma un BD Region A come te lo vedi? Hai l'OPPO con la modifica?
La mia richiesta è: Nessuno sa quando uscirà in BD "This is it?"
Fra l'altro è Sony Pictures quindi avrà anche la traccia audio Italiana HD. :D
Sony ha annunciato l'uscita cambiando data abbastanza spesso, diciamo che leggendo le ultime notizie dovrebbe essere per marzo in contemporanea per tutti i paesi
aaahh... Tocca pazientare più di quanto pensassi... :rolleyes:
Thanks... ;)
Qualcuno ha per caso già ricevuto il BD UK di Forrest Gump?
Se si è in semplice amaray?
a me dovrebbe arrivare a breve. Trall'altro grazie allo sciopero, anche stavolta mi spediscono, gratuitamente, col corriere :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Non si sa con sicurezza se sia region A o region all. Comunque se per te la region A non è un problema, prendilo pure perché non ci sarà nessuna edizione Italiana.
Grazie, allora appena lo ricevi facci sapere le caratteristiche di questa edizione;)Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Scusate, ma quando è entrato nella lista di Jimbo l'ultimo Star Trek? :eek:
procedo con l'ordine dall'UK quindi? :p
Qualcuno sa dove si possono trovare (magiari sia disco singole che doppio) in negozi in Milano e provincia?
Non vorrei ordinarle online perchè con le spese di spedizione verrebbero a costare un pò troppo.
Grazie per la dritta
Ciao
A
@ nobrandplease e angus:
Il blu ray "Billy Idol: Live in Super Overdrive" sarà region ALL e non region A.
In primis perché è prodotto dalla Eagle Rock, che non ha mai regionalizzato i suoi blu ray.
In secundis perché è confermato dal sito hdmoviesource.com che è pluri-affidabile. ;)
Bye, Chris
Ciao a tutti, ho appena visto la lista di jimbo e Transformers 2 appare ora anche in UK.
Io mi fido e ordino subito. The jimbo's word.:D :D :D
In UK Sar Trek, spedito con un giorno d'anticipo, che voi sappiate, quanto ci mette ad arrivare da Amazon?
Un'altra cosa, aspetto da due settimane dei BR spediti da HMV, non ce n'è traccia, non riesco nemmeno a contattarli, avete qualche sugggerimento?
Grazie.
Bene, grazie. Poi la Eagle rock fa sempre ottimi prodotti. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto...stavo controllando la lista dei blu ray con lingua ita e ho visto che da poco (credo) è stata aggiunta la voce UK anche per Transformers 2 e Star Trek 2009...ma fino a poco tempo fa mi sembra di ricordare che erano segnalati entrambi come edizioni senza lingua Italiana...premettendo che sono contentissimo e che ho intenzione di comprarli al più presto vi chiedo cortesemente se poi non ci sarà qualche altro cambiamento e magari mi ritrovo i due blu ray solo in lingua Inglese..grazie mille in anticipo per eventuali chiarimenti