il 3d non mi interessa manco di striscioCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
per per l'attuale serie V non c'è il 42... e chi vive sperando... com'è il detto? ahhaha :D
Visualizzazione Stampabile
il 3d non mi interessa manco di striscioCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
per per l'attuale serie V non c'è il 42... e chi vive sperando... com'è il detto? ahhaha :D
Le serie europee non sono ancora state presentate. Quindi non si può ancora sapere in quali tagli esattamente usciranno.
Per il 3D nessuno ti obbliga. Tutte le serie inferiori alla VT non ce l'hanno.
Il pixel orbiter sui modelli americani c'è da anni, il problema è che, fino all'anno scorso, lo toglievano sui modelli europei.
buona lettura
http://service.us.panasonic.com/OPERMANPDF/TCP42S2.PDF
;)
@pietruzzo.
Mitico! Mitico!
In realtà su qualche modello c'è eccome ;)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
da una occhiata veloce mi sembra ache anche la serie s2 presenti notevoli funzioni in piu rispetto già ad un pz80
non ho capito però, come suo solito hanno tralasciato la regolazione del bianco?
@Pietruzzo
Come da tradizione Panasonic: manuali assolutamente scarni proprio nelle parti dove servirebbe qualche chiarimento in più.
Grazie comunque per le tue ricerche sul web
;)
Prime impressioni del P65VT25 :eek: :eek: :eek: (per chi si può permettere un 65")
http://www.televisioninfo.com/conten...eview-1495.htm
((Postata il 9 Gennaio...non vorrai mica fregarmi il mestiere!:D ))Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Opss.
Non l'avevo vista (in effetti la preview è dell'8 e mi sembrava strano che nessuno l'avesse "postata").
Cmq, meglio un link in più che uno in meno.
prezzi totalmente fuori mercato considerando che siamo sul livello medio della lineaCitazione:
Originariamente scritto da Frisia
Tu intendi i monitor, che non sono le tv e sono uguali in tutto il mondo (del resto per i monitor è sempre così: gli ingressi sono sempre quelli, infatti non c'è mai la scart, il problema del tuner non si pone, dato che non c'è).Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
Per le tv sono anni che il pixel orbiter c'è sui modelli usa, ma non su quelli europei.
Concordo in pieno, un prezzo giusto secondo me non dovrebbe superare i 1800€ per il 50" g25.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Hum io ho preso il 50 G10 e dal divano comincia a sembrarmi piccolo credo di essere distante circa 3.5 metri , quanto deve essere la distanza di visione di un 65 pollici ? per godere sia del 3d che del Full HD ? .