Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente i decoder hd scaldano tantissimo di conseguenza una diminuzione di temperatura può portare solo benefici all'impianto riducendo cosi i blocchi e le pause che "ogni tanto" hanno questi due decoder. Speriamo che con l'arrivo dell'inverno la situazione si stabilizzi.
-
Rieccomi qui dopo qualche giorno :)
Ho comprato (finalmente) il decoder SkyHD PACE DS820ns in un MediaWorld a 99€ con attivazione dei canali HD inclusa!
Confermo quanto da voi segnalato : il segnale video esce in automatico sia da SCART che HDMI, quindi nessun problema per il trasmettitore a/v.
Colgo ancora una volta l'occaisione per ringraziare tutti voi per l'aiuto.
Volevo porvi un quesito :
Ho collegato il decoder ad un amplificatore tramite cavo coassiale, ma è normale che sui canali HD non riesca ad ascoltare mai una traccia 5.1, ma sempre e solo il DD STEREO??
Solitamente trasmettono in DD 5.1 o DD Stereo??
Nelle impostazioni audio del decoder ho inserito : STEREO (uscita audio) + DOLBY DIGITAL (formato audio)
Da specificare che non ho il pacchetto Cinema, quindi non posso fare il controllo su Sky Cinema HD.
Grazie ancora a tutti per l'aiuto
-
Non tutto è in DD 5.1..spesso si trova solo stereo... invece su sky cinema HD è sempre in DD.
-
Come appena ricordato dall'utente "Ruix11" questi decoder hd scaldano tantissimo, quindi dovremmo riporli in un posto areato no?..Ma vedendo foto degli impianti di altri utenti vedo molto spesso che ripongono il decoder sky hd (come d'altronde le altre elettroniche) in quelle strettissime "nicchiette" dei mobili.Magari pure con le ante che si chiudono quando tutto è spento.Comodo..ma ancora non riesco a spiegarmi come si raffreddino in un posto cosi' angusto...Se si raccomanda sempre di tenere i componenti in un posto areato :what:
Qualcuno puo' spiegarmi :rolleyes:
-
Buongiorno a tutti. Volevo porre un quesito. Sto passando a Sky HD. Attualmente ho un decoder Amstrad sd e nel Menu' Sport, nella lista canali, mi appare soltanto hd sport, mentre mio fratello a cui hanno consegnato un decoder HD PACE 820, nel menu' gli appare anche hd sport 1. Volevo sapere se questo nuovo canale "hd sport 1", mi apparira' con il nuovo decoder o mi deve apparire nel menu' anche adesso.
Grazie.
Ciao Francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kuros85
Nelle impostazioni audio del decoder ho inserito : STEREO (uscita audio) + DOLBY DIGITAL (formato audio)
Per curiosità (non ho il decoder SKY in oggetto), quali sono le altre opzioni selezionabili per le due impostazioni? Perché così, a prima vista, potrebbe anche sembrare che tu abbia impostato il decoder per far uscire l'audio sempre in DD Stereo (Tipo di uscita: Stereo; Formato audio: DD). Ciao!
Ettore
-
em ciao a tutti! da poco sono un abbonato sky e ho un decoder sky hd anche io....
io vedo benissimo i canali in hd e ho un samsung 225md collegato tramite hdmi...
purtroppo il segnale è 1920x1080i... speriamo che in futuro sky progetti decoder che supportano il 1080p.
Scusate ma non capisco... che significa il decoder "PACE" che nominate voi?
è il decoder sky hd che vi porta a casa sky no?
solo che io ho fatto l'abbonamento online per cui è gratuito in comodato d'uso .... almeno quello..
grazie e un saluto a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simoncino
purtroppo il segnale è 1920x1080i... speriamo che in futuro sky progetti decoder che supportano il 1080p.
Il problema non è il fare un decoder che supporta il 1080p.... il problema sarebbe quello di trasmettere un segnale a 1080p...già ad 1080i sky ha difficoltà a trasmettere un segnale decente ;)
E comunque non sarebbe nemmeno un grande problema... il segnale 1080i viene deinterlacciato dal tv... e reso comunque 1080p...poi su un 22 pollici proprio non mi farei questi problemi ;)
Pace è la marca del decoder.... sky da 2 tipi di decoder...gli amstrad e i pace.
-
Ragazzi ma del nuovo decoder HD della thomson si sa qualcosa?
-
E si me ne sono reso conto dopo guardando sotto il decoder :)
domanda idiotissima ho fatto :) cmq il mio è un pace
beh si in effetti si vede molto bene 1920x1080i non mi lamento....
-
mi han consegnato un pace ke era pure rotto e l'ho dovuto subito sostituire :(
cmq volevo chiedervi a ke servono la porta usb e quellla ethernet dietro il decoder
-
La porta USB non è al momento utilizzabile dall'utente, mentre non sono sicuro di aver visto una porta ethernet :confused: forse ti riferisci alla porta per il modem, utilizzata per collegare il decoder alla presa telefonica.
-
è ben nota l'incompatibilità dei decoder hd pace in scart rgb con pannelli panasonic.quello che chiedo ,visto che ho letto cose in questo senso, è se facendo il collegamento in cascata con dvd rec (panasonic) lo schermo in rgb non è + verde.quando avevo il pace non feci la prova e decisi per il cambio decoder(con amstrad).adesso sono curioso appunto di sapere se qualcuno che ha il decoder hd pace 820 collegato al dvd rec (panasonic) lo schermo è ok in rgb.e diventa verde solo se collegato direttamente al tv.la cosa mi sembra strana ...comunque
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
La porta USB non è al momento utilizzabile dall'utente, mentre non sono sicuro di aver visto una porta ethernet :confused: forse ti riferisci alla porta per il modem, utilizzata per collegare il decoder alla presa telefonica.
e ke ce l'han messa a fare la porta usb?
cmq nn mi sbaglio c'è proprio la porta ethernet
-
La porta ethernet funziona e serve per attaccare un cavo di rete collegato a internet. Il decoder aggiorna il software tramite internet (ci vogliono 5-10 min e non lo toccate durante l'aggiornamento)... io l'ho fatto ed è andato tutto ok... ciao...