stasera smanetto e vi faccio sapere.....ottimo lavoro Gialex;)
Visualizzazione Stampabile
stasera smanetto e vi faccio sapere.....ottimo lavoro Gialex;)
Grazie Gialex, sei stato davvero gentile, oltre che velocissimo. Appena possibile faccio le prove sul mio tv e ti farò sapere.
Grazie di nuovo!! :D
figurati se gradisci un'immagine più morbida e naturale ... in cui nelle varie scale di neri , grigi e bianchi riesci ad distinguere le minime variazioni in percentuale e nn avendoil contrasto sparato a 100 !
;)
io ho il firmware 1.10 che diff c'è col 1.8 Gianni?
sto usando il cavo hdmi che stava nel decoder, ma vorrei comprarne uno migliore, si nota un miglioramento? se si che cavo consigli?:cool:
la 1.10 elimina un effetto ghost di alcune scritte su sfondo arancio e rosso con la xbox 360 ...Citazione:
Originariamente scritto da HAiNE
la 1.8.0 è imho la migliore come qualità dell'immagine
Io uso un cavo hdmi Supra ... quello sky nn l''ho provato , per cui nn so come sia però un buon cavo è necessario per tv di questa qualità .
;)
please dammi il link diretto della 1.8 ;)
li trovi qui
http://213.217.153.22/download/rawhide9830/
grazie al buon Raw
;)
si ma Lcd philips o meglio un Retro 42'' come il Sony KDF E50A11 che mi costerebbe anche meno del lcd 32' Philips???:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da HAiNE
Penso che vedere sky soprattutto HD,qualche dvd ed altro e giocare su un 42'' sia anche leggermente meglio soprattutto in HD, o sbaglio??
AIUTO!
ma come pretendi che ti si dia un consiglio se fai domande in continuazione su prodotti diversi e senza ascoltare nessuno ? ... :rolleyes:
chiedo un confronto tra le due scelte, una delle quali riguarda il prodotto in oggetto del THREAD, qual'e' il problema scusa??
Ho appunto chiesto valutando i pro ed i contro quale convenga?Soprattutto il atto che lcd ha una durata di decine di migliaia di ore,mentre mi sembra che il retro KDF abbia 8000 ore per la lampada,questo è il grande problema...
sigh!!:cry: :cry:
nessun problema ... il fatto è che imperversi su tutti i forum del globo e sempre con le stesse domande , nn fai tua nessuna risposta ...Citazione:
Originariamente scritto da davestas
per risolvere i tuoi dubbi serve questa
http://www.compwizards.com/images/wand_animated.gif
:p
gialex grazie sempre della cortesia....
scusa gialex, ho inserito i tuoi settaggi, sono nel menù di servizio, ..... ora per memorizzare devo premere store?
si ! ma cambia solo quelli eh
;)