Hai ragione, meglio cambiare solo quando non funziona più...
Visualizzazione Stampabile
Disattivato
Stessi film in 4k ho sdr il C8 e superiore al cx forse perché non ho abbastanza ore, arrivo sulle 130 ore ma ne dubito. Rispetto al C8 il cx lo vedo meglio sul game ma per il resto meglio il C8 poi magari per altri no
Ragazzi ma l'avvio rapido è meglio tenerlo attivo o spento? per il tv in generale intendo..
La vedo come Jose... credo influisca solo sui consumi. Io comunque lo tengo attivo e mi trovo meglio.
Ci impiega qualche secondo in più ad accendersi, ed i consumi.............bhe, non credo che cambino di molto.........
meglio attivo no ?
Si secondi me meglio attivo. Sul C9 la funzione non fa miracoli (ovviamente) comunque sia un leggero miglioramento c'è.
Beh se la differenza è solo nei consumi, ovvio che è meglio attivo ahah.
Però mi è sorto un dubbio, ieri mi sono accorto che spegnendo il tv con l'avvio rapido attivo, in realtà le applicazioni non vengono chiuse ma continuano a lavorare in background (ovviamente essendo il tv in standby) quindi questo potrebbe usurare i componenti elettronici e stressare di più il tv ..... o sbaglio? illuminatemi
Può essere.................
Io però l' ho disattivato, dato che dopo un aggiornamento ricevuto, all' accensione si attivava sempre il launcher.............abbastanza fastidioso direi............
Si sicuramente si sarà avviata la visualizzazione automatica della home. Se vai nel menù generale e clicchi su impostazioni aggiuntive, c'è la voce impostazioni home dove potrai scegliere se metterla in automatico o disabilitarla.
Ma la luminosità logo a quanto va impostata? per chi usa soprattutto i videogiochi, a che valore l'avete impostata? su "Alto" sembra che perde luminosità per l'intero pannello..