Ma si, stai tranquillo, avranno scambiato le scatole...capisco che ti girino ma vedrai che in pochi giorni risolvono
Visualizzazione Stampabile
Ma si, stai tranquillo, avranno scambiato le scatole...capisco che ti girino ma vedrai che in pochi giorni risolvono
Di solito yeppon è molto affidabile. E' probabile che si sia trattato di un errore in buona fede. Certo che scoccia dover aspettare altro tempo....
Sto guardando la seconda stagione di Stranger Things 2 in 4K e Dolby Vision con il nostro caro E6.
Che spettacolo
Piccolo quesito:
Ho collegato alla porta hdmi 3 la play 4.
Se accendo prima la play e poi mi posiziono sulla porta dedicata , il tv rimane con le immagini da screensaver.
Se invece mi posiziono prima sulla porta nr 3 e poi accendo la play, allora tutto ok.
Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?
Grazie in anticipo per le risposte.
Dipende dalla play o meglio della play con il nostro tv, io avevo la pro che ho appena venduto, stesso problema, ed ogni tanto succede anche il contrario per non parlare dei giochi in hdr che danno lo stesso problema una volta su tre e dovevo spegnerla e riaccenderla manualmente o espellere il disco del gioco, spero che la xbox one x non abbia gli stessi problemi.
Napo78, stranger things in dolby vision è spettacolare!!!!
Grazie per la risposta.
Pensavo fosse un problema del tv.
Ho avuto modo di visionare anche planet earth 2 uhd.
Mamma mia...
Ps sono inattesa anche io della Xbox One x ...
Non ti so dire se sia un problema del tv o della play ma fatto sta che E6 e ps4 pro proprio non vanno d’accordo, fin dal day one della ps4 pro un sacco di problemi, allinizio non si vedeva proprio nulla mai poi han risolto con un firmware ma i problemi son continuati, ho venduto per quello oltre che per le specifiche superiori della nuova console microsoft, vediamo se con la x box one x andrà meglio, fino ad oggi E6 non mi ha dato nessun problema con altri device, pc, lettori blu ray e blu ray uhd, etc quindi sono fiducioso.
Per planet earth 2 spero in una bella promo per il black friday
Effettivamente con la Xbox mai un problema.
Planet earth è una goduria per gli occhi. Se ne è accorta anche la mi compagna che di norma non vede la differenza tra un dvd e un blu ray.
Alla fine anche grazie ai fan di questo prodotto è soprattutto nn volendo rinunciare al 3d, ho deciso di acquistare uno degli ultimi 55e6v in commercio. Portato a casa oggi e ne sono già entusiasta. Prima cosa ho aggiornato il fw e fatto tutti i settaggi. Poi mi dedicherò leggendo i post con calma ad un minimo di taratura. Ho già una domanda da farvi. Come si cerca per nome un canale dal lungo elenco di quelli Sat? C'e' almeno il modo di ordinari in maniera alfabetica? Grazie e a presto
Si c'è, dal menu impostazioni devi andare in gestione canali, e da lì, dopo aver scelto i canali sat, puoi modificare il tipo di ordinamento (per canale o per nome).
@napo78
@mikyoled
Che settaggio avete scelto per il dolby vision di Netflix?
Io quello che preferisco è luminosità utente, mi pare il più bilanciato.
Si, luminosità utente, è senza dubbio il più bilanciato.
Avendo un banco hdr calibrato ho applicato anche al dolby vision, dove possibile, le stesse impostazioni
Anche io luminosità filmato, disattivando sempre i vari filtri. La preferisco ad oscurità filmato. Per curiosità usate Caldo1 o Clado 2 in Dolby Vision?
Personalmente ho apprezzato tantissimo Marco Polo in Dolby Vision, forse sarà perché è stato il primo contenuto che ho guardato in 4K HDR DV quando ho preso l'E6 ma sono rimasto a bocca aperta per tutte e 2 le stagioni.
Calibrato con caldo 2 quindi tengo sempre caldo 2, per quanto riguarda marcopolo credo sia ancora la produzione migliore con dolby vision di tutte quelle che ho visto, eccezionale!
Anch'io caldo 2 e filtri disattivati.