Clicca su free e attendi il conteggio alla rovescia se no...........:D :D :DCodice:In origine inviato da mannion:
Non ci riesco. Mi permette di scaricare un file.....
Visualizzazione Stampabile
Clicca su free e attendi il conteggio alla rovescia se no...........:D :D :DCodice:In origine inviato da mannion:
Non ci riesco. Mi permette di scaricare un file.....
Il mese e l'anno di fabbricazione lo puoi leggere sul Serial Number dove trovi le seguenti indicazioni: AG ZZYYXX ZZZZZZCitazione:
Originariamente scritto da conte100
YY = anno di produzione
XX = settimana dell'anno
per esempio il mio e' 0740 , quindi produzione anno 2007 prima settimana di Ottobre .
E' anche riportato sull'imballo in un riquadro a parte.
Il mio è prodotto in Francia, e il numero è 0738, quindi ultima o penultima...settimana di settembre.:D :D :DCitazione:
Originariamente inviato da romano590:
per esempio il mio e' 0740 , quindi produzione anno 2007 prima settimana di Ottobre .
Ciao ragazzi, innanzitutto Buon Natale a tutti:D
Io ho istallato il 14 e vi posso dire che l'unica cosa che ho notato e' che mi sono ritornati i rumorini alla cassa sinistra in basso ed un altro tipo di rumore che si manifesta ogni tanto:mad: invece per quanto riguarda la visione sembra un leggerissimo miglioramento sui canali digitali ma nulla di che, ora sto pensando di tornare alla 006 perche anche se effetto halo era un pochino presente con il motion attivo mi piaceva di piu' perche erano piu' definite le immagini. ciao a tutti:D
sul nostro tv è possibile visualizzare divx tramite la chiavetta usb?
Penso di si, le foto si vedono benissimo...prova a caricare un divx e facci sapere...
occhio alle codifiche dei video, non tutte sono supportate dalla tv.
il procedimento per vedere i filmati lo trovate qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...pg#post1120150
ho comprato da poco un 9732, 37"...
sono soddisfattissimo su tutti i fronti,al momento lo sfrutto con sorgenti modeste,sky Sd e un lettore divx con hdmi...
avevo una curiosita':
i canali del digitale terrestre,o sky sd attaccato via scart,il Tv li scala in automatico a 1080 o li lascia a 576 zoommando solamente l'immagine?
grazie a tutti,ciao
Spero di non scontrarmi con le rules, in caso così fosse provvederà il mod a "segare" propriamente il mio post :)
Volevo informare a chi ancora non avesse acquistato un 42PFL9632D che, nei centri Giotto, sta arrivando ad un prezzo competitivissimo, 1890€, contro i 2199€ che chiedono le altre maggiori distribuzioni (Unieuro, Mediaworld, FNAC, Euronics), almeno a Roma.
Calcolate che il 37PFL9632D costa 1790€, il 42'' è un'affare!
Personalmente andrò a ritirare il mio oggi pomeriggio :)
Evviva il Natale!
Salve ragazzi...sono un felice possessore del 37 9632...
Volevo chiedervi una cosa:ho il tv collegato tramite hdmi all home theatre della sony dav dz230 e vorrei ascoltare l audio della tv con l impianto...
L ht sony nn ha ingresso audio coassiale e neanche ottico xcio vi volevo chiedere se è possibile fare entrare il suono tramite il cavo hdmi...
Che settaggi ci sono da dare al nostro tv x fare uscire il suono via hdmi?è possibile?
Grazie anticipatamente...
Anche io ragazzi sono tornato al firmware 06 che per il momente sembra ancora il migliore!!
Cmq oggi mi è arrivato TRASFORMERS in HD-DVD, ed il risultato visivo è pressochè sbalorditivo!!! l'unica pecca però (penso sia un problema del FILM) ci sono alcuni microscatti in alcune scene, ed in alcuni casi un alone attorno alle persone!!
Per il resto la visione è PAZZESCA!!!!!!
Cmq volevo chiedervi, ma quando sarà aggiornata la prima pagina con i settaggi di altri utenti???
Grazie
grazie abecedario però c'è qualcosetta che mi sfugge
in pratica bisogna:
-prendere un file mpg
-rinominarlo SuperShopDemo.mpg (o più che altro credo che sia SuperShopDemo visto che il file sa già di suo di essere .mpg)
-trasferirlo su una chiavetta USB in modo diretto senza cartelle e robette extra
-accendere il tv è infilare la chiavetta
ed ora fa tutto in automatico, il file parte da solo
ho tradotto bene? perchè a me non funziona, si apre semplicemente il menu dove mi chiede se voglio visualizzare musica o foto e di conseguenza non visualizza nessun video
Ragazzi una cosa che può essere di interesse comune:
Se nella fattura d'acquisto nella descrizione del modello manca lo /10 finale (42PFL9632D e non 42PFL9632D/10) c'è qlc problema per il lettore mp3 in regalo e la deduzione del 20%?
Grazie !!! Scusate ma non ho accesso alla rete da casa..sigh..sfrutto alice dal babbo quando me lo permette!! Tornassi indietro opterei per il 47 al volo..debbo dire però che questo 42 è una favola,colori,dettagli..tutto al TOP ! Ho faticato un attimino con i settaggi all'inizio non mi entusiasmava..e ho anche dovuto abituarmi alla tonalità del nero che anche se molto scuro non è nero...ho solo un problemino..non riesco a leggere mp3 e jpg dalla chiavetta,a volte li vede ma non li apre , a volte non li vede del tutto,gli mp3 li riconosce comincia a suonarli poi mi da formato non supportato..mah...Citazione:
Originariamente scritto da Tristano
Anch'io ho messo la 06 vediamo se è veramente la migliore :D