Purtroppo credo che il 65b6 arriverà a 2500 euro quando si saprà già dei modelli 2017...e quindi succederà come con l'ef950... Ma sono sicuro che l'anno prossimo un oled 65 si troverà facilmente a 2500 euro... Aspettiamo
Visualizzazione Stampabile
non per fare del pessimismo ma abbiamo piu volte detto che per gli oled l'arrivo della nuova serie non impatta piu di tanto sui prezzi della vecchia: infatti troviamo spesso dei 950 piu costosi degli E6 (sicuramente del B6) e gli EA* per anni sono costati piu degli EC
in NULLA: appena trovi l'offerta giusta prendilo ad occhi chiusi.
Se ti riferisci ai prezzi USA questi sono molto differenti da quelli EU, generalmente lì i tagli 65" costano meno che qui mentre i 55" costano più che qui, questo perché lì avendo case generalmente più grandi dei nostri appartamenti cittadini, il taglio 65" è venduto quasi o più del 55". Lì solitamente la differenza di prezzo tra 55" e 65" è 1000$.
So che non è una grande offerta ma da mediaworld finalmente hanno messo il 55b6 sul volantino a 1975€, cosa interessante oltre a prenderlo in negozio fisico può essere la possibilità di fare 25 rate a tasso 0 (tan e taeg 0%)
Solo per un discorso di finanziamento alla fine... costa €5 in meno che da Unieuro e altre catene... fino a domani mi pare duri l'offerta Euronics quindi magari il B6 sia finito o magari è rientrato, non lo so... Io l'ho preso online sempre da loro è ancora mi deve arrivare pagato €1.558,00 (€59 spedizione sul piano) altrimenti veniva €1.499,99... unico difetto è che la consegna sia un po' lenta per i miei gusti, dal giovedì 3 che sto aspettando... per fortuna adesso vedo sul mío account che non è più in stato "In lavorazione" ben si "in consegna al corriere" da sta sera... mi auguro che per domani sia a casa massimo dopo domani... :)
Forse è stato segnalato in precedenza, ma su stockisti il 65EG960 viene venduto a 2.990 euro che rispetto ai 4300 dei negozi fisici è un bel risparmio
http://www.stockisti.com/it/lg-smart...-65eg960v.html
Inoltre segnalo che, secondo Oled-info, LG International ad inizio novembre ha ridotto il prezzo di listino del 55EG910V da 1.400 dollari a 999 dollari. Entro poche settimane avremo la stessa riduzione anche in Italia. Sarà la prima volta in assoluto che un TV Oled scenderà al di sotto del muro psicologico dei 1.000 euro
http://www.oled-info.com/amazons-dea...00-oled-tv-999
Visto che però ormai è fuori produzione bisognerà tenere in considerazione le scorte rimanenti in magazzino.
siamo sicuri sia fuori produzione? non era stato mantenuto come unico "presidio" fullhd? Ma ormai mi confondo tra gli anni
Se non lo è adesso fuori produzione, credo manchi poco e comunque difficile pensare che sarà mantenuto in gamma anche con le nuove serie LG Oled 2017.
Qualcuno sa dirmi come si vede Sky HD film e partite di calcio sul b6?vi ringrazio..
Se non guardi materiale in 4K e nemmeno BR, ma solo SKY (film o partite che siano), vai direttamente sullo ZD9 senza nemmeno pensarci.
Però non dovresti inserire la stessa domanda in più thread. Non è consentito dal regolamento.
mi è appena arrivata una mail di yeppon, dedicata agli oled. La apro con cupidigia, la leggo... e penso che se la potevano risparmiare. Addirittura il 65ef950 prezzato a 5000 euro, il przzo piu assurdo, tutti gli altri prezzi non eccezionali... Il 55b6 manco c'è il 65 prezzato a 3500...
Ricevuta la stessa email.. l'e6v 2499 euro.. è tanto?
al momento è il prezzo piu basso in italia, ma considera che giorni fa ne hanno venduti alcuni sempre loro, su ebay, a 300 euro in meno... quindi per me è il nuovo "maximum acceptable price"