Ho appena acquistato un ipad4 ed ho installato l'app media control hd by oppo digital ma non viene riconosciuto il lettore. Il firmware installato è BDP9xEU-74-0908.
Visualizzazione Stampabile
Ho appena acquistato un ipad4 ed ho installato l'app media control hd by oppo digital ma non viene riconosciuto il lettore. Il firmware installato è BDP9xEU-74-0908.
ciao! sono un possessore del bd 95 e secondo me non funziona perche' hai scaricato l'applicazione per pilotare il 105 e non il 95. la conferma ce la dovresti avere dal fatto che quella per il 95 e' una versione beta che pero' io ho installato su smartphone e tablet android e non so se c'e' anche su apple, se hai uno smartphone android prova a cercare sul market e vedrai che li' c'e' il mediaplayer control per il bd 95 pero' ripeto, c'e' la dicitura "beta version", ma a me fino ad oggi funziona molto bene ed e' molto comoda! p.s. chiaramente il tutto funziona se hai installato l' ultimo aggiornamento ufficiale!
Non sapevo ci fosse una versione specifica per il 95, comunque ho l'ipad4 e purtroppo non ho uno smartphone Android.
Vabbè pensavo che sbagliassi io ad impostare qualcosa. Grazie.
devi scaricare l'app "OPPO Remote" da AppStore.
Ieri mega comparativa tra:
Oppo 95 Aurion Audio
Oppo 95 con modifica MUSES
Dopo aver ascoltato le qualità sonore del nuovo Oppo 105 ero tentato di disfarmi del mio 95.... per fortuna (dopo aver parlato con *****) mi è venuta un idea di far modificare dei J-fet nelle uscite analogiche.... Risultato: maggiore dinamica e cristallinità, maggiore controllo del basso, voci molto più presenti; risultato in definitiva molto simile al 105 (ricordo che il 95 liscio è moscio di suo).
Morale della favola: NON serve sostituire il 95 per un 105 nuovo, ma è sufficiente modificarlo MUSES (con spesa contenuta) alle analog out del multicanale (senza XLR).
PS: io non vendo nulla, vedo solo i film.
cosa e' la mofica MUSES? non trovo nulla sul web
grazie
Sono transistor J-fet
grazie ma come si esegue? part nr. dei transistor e istruzioni si trovano da qualche parte?
Non lo so. Senti *****
io continuo a stupirmi di questa tendenza, da parte dei forumer, nel portare un prodotto dalle stelle alle stalle.
Quando uscì l'Oppo 95 sembrava un apparecchio strabiliante, che batteva macchine dal costo quadruplo o quintuplo, anche dedicate.
Poi si è scoperto che, se non lo si modifica, diventa un lettore alla stregua di un qualsiasi player da mercatone.
Poi esce il 105, MOOOOLTO meglio del 95: scommettiamo che quando uscirà il 110 sarà ancora meglio, e poi il 118, e poi il 125, ecc...
Capisco la necessità di vendere, ma quanto può migliorare, lato audio, un nuovo lettore rispetto alla versione precedente?
Se adottassimo questo ragionamento a ritroso, il lettori di 20 anni fa dovrebbero essere tutti dei cessi, e non mi pare proprio che sia così (anzi!).
Da un mio punto di vista, a parte esigenze di nuove "features" (ad es. impiego come DAC) non ho mai percepito questi miglioramenti "drammatici" che tutti sbandierano, da un modello all'altro...
Avrò io le orecchie foderate di prosciutto? Può darsi, ma probabilmente vivo più sereno.. ;)
Raf, è risaputo che chi si accontenta gode :D
No RAF le tue orecchie sono foderate di saggezza ed equilibrio il che non guasta mai....;) te lo dice un ex-utilizzatore di oppo 95 liscio passato al 105 sempre liscio! Naturalmente come ha detto Fabio tutto é migliorabile ma le macchine liscie non sono delle radioline o MP3 come qualcuno sostiene ma anzi sono più che performanti :cool:
Sicuramente i prossimi modelli, che probabilmente si chiameranno 203 e 205 :D, saranno infinitamente meglio degli attuali, saranno il prodotto definitivo, il punto di riferimento per passato, presente e futuro, ovviamente sino all'uscita dei modelli 303 e 305.
Bisogna pur dar da mangiare alle famiglie dei dipendenti Oppo ed indotto (ed anche alle famiglie dei moddatori, vedo che ora l'interesse si è massicciamente spostato sui lettori).
Ciao
Mi è venuto in mente di collegare alla presa USB un aggeggio del genere http://www.fantec.eu/html/en/2/artId...0/article.html . C'è qualche controindicazione o vado tranquillo?