In effetti si trova solo sulla baia. Questo film mi era sfuggito e pensavo di regalarmelo, e invece niente ...
Visualizzazione Stampabile
Lo puoi trovare anche su altri siti di vendita on-line, ma siamo OT.
In che senso Real 3D? Scusate la mia ignoranza, è una versione ancora diversa rispetto al bluray 3D?
No e' sempre la medesima...
Saluti gil
Lista aggiornata!
Non ho incluso 2 utenti che hanno dato 1 voto solo, se vogliono essere inclusi nella lista basta mandarmi un mp con il voto e la catena video utilizzata. Invece ho incluso claudestrife, ma ho visto che all'inizio davi i voti poi hai smesso, quindi se vuoi ti tolgo della lista fammi sapere.
Ho visto Prometheus, ed è stato fantastico, uno dei miglior 3d mai visto. Vedo che tanti non amano le scene scure in 3d, io invece le trovo bellissime, penso a tutte le scene dentro le gallerie, c'è un senso di profondità pazzesco. Ci sono dei momenti notevoli: mappa del sistema solari, visione tipo HUD, illuminazioni nella nave spaziale ecc... Voto: 9.5.
No...un momento...io le amo eccome...anzi sono statio uno dei pochi a difendere Sanctum...però su Prometheus a fronte di scene scure pazzesche per qualità(all'inizio ad esempio l'astronave nello spazio è straordinaria...ma pure molte scene nelle grotte)ne ho viste altre che non mi hanno fatto sbavare...ad esempio all'interno della stazione(molto scura)la tridimensionalità è molto ma molto bassa....l'interno della navicella mostra dettagli poco definiti....ripeto il bd è fantastico...ma come ho avuto modo di dire per me Avatar è ancora saldamente al comando....Titanic lo metto subito dopo....e poi Prometheus
@julien:
"Tahiti" l'ho recensito anch'io....:)
Saluti gil
Edit: anche "grand canyon"...
Ri-edit :p : ribelle non ha preso 9,5
Ti ringrazio per avermi inserito nella lista! La tv utilizzata è LG 47LM860V, come hai già indicato correttamente.
Ho solo visto che hai messo un mio 9 a "Le avventure di Tintin" invece che a "Le avventure di Sammy"! ;)
Aggiorno anche i miei voti:
- Madagascar 3: 9,5
- Transformers 3: 9
@salamandre40
Non hai messo il mio voto di The Brave - Ribelle: 9. Grazie. ;)
Scusate ho fatto un po' di casini :sofico:, stasera sistemo tutto!!!
@ Lucio: anche a me Sanctum era piaciuto per l'ambiente claustrofobico, la tua osservazione mi ha solo rammentato che leggo spesso che le scene buie non piacciono in 3d. Effettivamente in Prometheus ci sono certe scene più piatte, quindi concordo con te.
Per il momento scordatelo, in italia è stato rinviato e non esce più a febbraio ma a metà giugno, comunque sembra stiano valutando lo slittamento fino ad halloween 2013, in Usa esce settimana prossima e nel resto del mondo uscirà tra gennaio e febbraio, ringraziamo la solita casucola italiana che ha voluto slittare di svariati mesi. :(
@Prometheus: 3D Buono causa totale assenza di C.T. Poca tridimensionalità e zero effetti pop up.
Voto (8)