Hai per caso scelto un paese diverso dall'Italia al momento dell'impostazione della tv?Citazione:
Originariamente scritto da gnlp
Visualizzazione Stampabile
Hai per caso scelto un paese diverso dall'Italia al momento dell'impostazione della tv?Citazione:
non hai mai visto nulla sulla guida o è una cosa sporadica?
@asrpaoletto
No al momento dell'impostazione della tv ho scielto l'Italia. Nella pausa pranzo verifico ma credo proprio di nona ver scelto un altro paese.
@peluse
purtroppo non ho mai visto nulla sulla guide plus+!!:mad: :mad: :mad:
Grazie ad entrambi
Ho avuto anch'io un problema analogo ...ho resettato la TV e al posto del mio CAP ho messo quello del capoluogo di provincia in cui risiedo....ed il risultato è stato POSITIVO.Citazione:
l limite verifica che il collegamento dell' antenna sia diretta , senza adattatori o duplicatori vari e senza che il segnali passi prima per un'altro apparecchio ( videoregistratore ad asempio ).
Un bel RESET generale del G10 potrebbe portarti a dei risultati.
Una raccomandazione, durante la scansione e la successiva consultazione devi essere sul DIGITALE terrestre.
Se anche così non ci sono risultati, prova a chiamare l'assistenza per effettuare qualche prova online
qualche pagine addietro leggevo che per vedere i canali hd del dtt bisognava attivare l'opzione nel menu'...ma non ho trovato nulla di cio'...dov'è??:confused:
Proverò a fare il reset del tv sempre se mi spieghi come fare!!!!Citazione:
Originariamente scritto da sonynos
Grazie ancora per l'aiuto
@orsaro 77 Menu sintonia dvb-t aggiungi canali hd
@gnlp Menù principale- impostazioni -menù funzioni- altre impostazioni-menù sistema-impostazioni originali
e vai con il reset :D
Ciao,
riprovo a chiedere AIUTO..
con EFFETTO NEVE (analogico non sintonizzato) ogni tanto si vede lo schermo diventare rosa/viola per un istante.
Qualcuno può provare se ha lo stesso effetto? devo preoccuparmi?
Ora sto molto attento a cosa succede guardando un programma in DTT ed un paio di volte, su immagini veloci "costruite" (tipo sigle con immagini e colori che cambiano rapidamente) mi è sembrato di vedere dei cambiamenti di colore strani.
Non noto niente su programmi in studio (inquadrature abbastanza statiche).
Cosa può essere? vorrei capire se è il caso di cambiare il tv al volo...
Grazie a tutti,
bradiponp
E' normale: evidentemente ogni tanto c'e' qualche segnale spurio. Probabilmente capita solo su alcuni canali.Citazione:
Originariamente scritto da bradiponp
EDIT,ho trovato :)
mi inserisco nella discussione. Valutando pro e contro con l' anno nuovo sono intenzionato a passare da un lcd 32" a un plasma 50" e la scelta è caduta sul G10.
Avrei però alcuni dubbi in merito:
innanzitutto da possessori ne consigliate l' acquisto?
So che il decoder per il digitale terrestre HD è incluso nella TV , per il discorso CAM ad oggi ci sono problemi? So che in passato ce ne sono stati ma sono stati risolti?
Con le impostazione di pag. 1 si risolve anche il green gosting?
In che modo si aggiorna il Fw della TV?
Sono andato a rivedere...nel mio menu non ce quella voce!! Ce solo aggiorna lista canali..com'è possibile? Il guide plus invece funziona perfettamenteCitazione:
Originariamente scritto da peluse
grazie per le risposte su mkv.
si continua a leggere sul problema ritenzione, ma possibile che nelle recensioni specializzate venga considerato minimo, da alcuni possessori altrettanto e da altri invece in modo molto preoccupante? dovè la verità? sarà che alcuni ingigantiscano la cosa diventandone ossessionati o che effetivamente diversi esemplari di g10 danno realmente problemi???
da stasera sono diventato anch'io possessore del g10.....vado sto interrogando l'oggetto!