con l'aggiornamento all'ultimo firmware disponibile ho riscontrato un grossissimo problema. il lettore perde dei sottotitoli per strada ovvero non mi compaiono tutte le righe dei sottotitoli. Qualcun altro ha riscontrato un problema simile?
Visualizzazione Stampabile
con l'aggiornamento all'ultimo firmware disponibile ho riscontrato un grossissimo problema. il lettore perde dei sottotitoli per strada ovvero non mi compaiono tutte le righe dei sottotitoli. Qualcun altro ha riscontrato un problema simile?
Ragazzi un aiuto......molto spesso mi si blocca la riproduzione, sia con mkv che con un normale avi..da cosa può essere dovuto?? Si freeza e torna al menù principale. Ho provato anche a cambiare hard disk ma il risultato è lo stesso.
i file sono rovinati o è rovinato l'indice dei file...in tutti i casi è sempre questo il problema
puoi reinstallare il fw, ma raramente è colpa sua..
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Però è strano, se fossero rovinati dovrebbe farlo solo con alcuni, ma ora QUASI tutti mi si bloccano...sta diventando un'agonia vedere un film!
Sapete se gli hard disk formattati in journaled (mac) creano qualche problemi?
Ora provo ad aggiornare il firmware..
ok sembrerebbe che ho risolto...praticamente ho notato che il player ha grosse difficoltà con gli hard disk da 2,5 autoalimentati....funziona con hard disk con alimentazione propria :)
Ragazzi ma qualcuno sa dirmi se con qualche unofficial firmware posso utilizzare il suddetto lettore leggendo file in rete wireless ( per esempio da un pc) ?
Scusate l'OT
Grazie!
Forse con qualche hard disk autoalimentato.Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Io l'ho sempre usato con un WD passport essential da 500 GB e non ho mai avuto i problemi che lamenti.
Citazione:
Originariamente scritto da rele66
Io ho avuto problemi proprio con un my passport da 320. Spero non sia scassato l'hard disk.
solitamente non dà problemi con gli auto-alimentati, ma il discorso presenta molte variabili..
il tutto dipende dalle effettive necessità di corrente del disco e da quanta corrente (effettiva) il singolo wd riesce a dare..
io ho uno dei miei wd un pò più schizzinoso...ha difficoltà con un auto-alimentato della seagate, mentre gli altri non hanno problemi...
non vuol dire che ci sia qualcosa di rotto, solo che non riesce a dargli abbastanza corrente...i cavi usb doppi sono nati per questo..
controlla anche che uno dei file che hai aggiunto di recente non dia fastidio..solitamente in questo caso si presentano errori come quello evidenzato da te..
Il mio intervento voleva precisare proprio questo aspetto.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Problemi con gli HD autoalimentati possono esserci, ma non è generico di tutti gli harddisk e di tutti i WDTV.
Ma infatti penso che il problema riguardi solo il singolo WD che ho collegato, perchè con un altro autoalimentato non ho mai avuto problemi. Alla fine l'ho scollegato, trasferito tutti i file sul mac, l'ho formattato e prossimamente riproverò nuovamente. Se non dovesse andare, mi procurerò un cavetto usb con doppia alimentazione, sperando di risolvere.
Grazie comunque per i consigli.
Ciao io ho lo stesso problema ma una tv lg, come hai risolto? Hai disabilitato il sensore?:)Citazione:
Originariamente scritto da sebastianvalmont
sperando di avere imbroccato la sezione giusta:
felice possessore del WDTV HD gen. 2 (quello con la scritta sulla scatola: dts 2.0+digital out), firmware 1.01.77 (l'ultimo ufficiale della casa!?...il 1.03 mi sembra sia solo per il WDTV HD prima versione...), disco esterno USB Iomega con alimentazione sua separata.
Capita, a volte, che riproducendo filmati 1080p.mkv non si senta nessun audio (l'audio è impostato, per la cronaca STEREO, non avendo collegato nella all'uscita digitale): i filmati in questione vengono invece riprodotti correttamente (sia udio che video) col PC (lettore VLC).
Un esempio pratico: queste le info sull'audio di uno dei filmati incriminati: PRIMA TRACCIA AUDIO Italiano, 640 Kbps, 48,0 KHz, 16 bits, 6 canali, AC-3 (Header stripping) SECONDA TRACCIA AUDIO Inglese, 640 Kbps, 48,0 KHz, 16 bits, 6 canali, AC-3 (Header stripping)
Come posso tentare una soluzione al problema?
Servono ulteriri ragguagli per avere rsiposta?
Grazie.
Ciao ragazzi.
Ho acquistato da qualche giorno il wd tv. l'ho collegato la prima volta al mio sharp 40" con un cavo HDMI molto scadente di quelli che trovi in offerta nelle grandi catene. Inizialmente non si vedeva nulla ma poi toccando il cavo HDMI miracolosamente il tutto è comparso in tv.
Ora ho acquistato un cavo nuovo e non c è modo di mandare sul mio televisore le immagini.
A qualcuno è mai capitato?
Ho letto qua e la su siti americani che ci potrebbero essere dei problemi con alcuni cavi HDMIin quanto la profondità degli stessi non permette di ottenere un contatto con l'ingresso hdmi del wd,,,,
è possibile tutto ciò o cìè il rischio che sia difettoso l'apparecchio?
ricordo qualcuno che lamentava una cosa simile:doveva toccare il cavo perche' il segnale arrivasse al tv....quindi il collegamento era instabile.
Potrebbe essersi rovinata l'entrata HDMI magari spingendo troppo o potrebbe essere difettosa di suo...se hai cambiato cavo e il problema si ripresenta dubito che il cavo centri qualcosa io proverei a portarlo indietro se l'hai acquistato da qualche giorno, anche perche' questo tipo di problematica peggiora con l'andare del tempo.
quello è un difetto di qualche modello, ma niente di chè..c'è il cavo che non entra bene dentro...te ne accorgi se succede...e ti basta cambiare cavo (te lo puoi anche portare dietro per provare il cavo che vai a comprare)...